Lettori fissi

venerdì 12 agosto 2016

Collana con ciondolo albero della vita e bracciale!

Questa collanina con il ciondolo dell'albero della vita è davvero molto carina e raffinata, ha un significato importante perchè rappresenta le basi solide e l'unione della famiglia.
Il ciondolo, molto bello e raffinato, è ricoperto di tante pietre luminose e brillanti che rendono questa collana unica ed elegante.
I gioielli di questo brand sono molto originali e particolari, non classici e nemmeno banali, sono di tendenza e sempre alla moda.



Trovo questa collanina molto bella, il design semplice e lineare la rende più elegante e raffinata.
E' arrivata in pochissimi giorni dall'ordine racchiusa e custodita in una comoda e pratica scatolina, sicuramente è anche unìottima idea regalo.
Mi sono letteralmente innamorata di questa splendida collanina e dell'adorabile ciondolo con l'albero della vita, è luccicosa al punto giusto, favolosa.
Adoro moltissimo indossare i bijoux, soprattutto nel periodo estivo,  però non devono essere troppo vistosi e questa collanina rispecchia tutte le caratteristiche che cercavo, ne sono davvero entusiasta.
La collanina è placcata in oro bianco ed il ciondolo è curato nei minimi dettagli e particolari e per questo appare ben fatto e di qualità.
Consiglio assolutamente l'acquisto di questo accessorio così bello, ottimo anche il rapporto qualità-prezzo.



Questo bracciale  è davvero molto carino e raffinato, ha un taglio decisamente classico, colore silver con pietre simil Swarovski di colore blu e tante piccole pietre di colore bianco, molto luminose e luccicose.
Appare un accessorio molto bello e raffinato ed elegante, sia datta ad ogni outfit ed è possibile indossarlo in ogni occasione.Trovo questo bracciale semi rigido molto bello, il design è semplice e lineare.



E' arrivato in pochissimi giorni dall'ordine racchiuso e custodito in una comoda e pratica scatolina, sicuramente è anche un' ottima idea regalo.
Mi piace davvero moltissimo questo splendido bracciale.
Adoro indossare i bijoux e sono sempre alla ricerca di accessori unici come questo favoloso bracciale che appare ben fatto e di ottima qualità.
Consiglio assolutamente l'acquisto di questo accessorio così bello, ottimo anche il rapporto qualità-prezzo.


Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog