Lettori fissi

lunedì 1 agosto 2016

La Profumatissima Box di World of Beauty!

Ciao a tutti, oggi con molto piacere torno a aprlarvi di WORLD OF BEAUTY ed in particolare della Beauty Box Jamululur Body, piacevole rituale da sogno.
Appena aperta la box il profumo era davvero inebriante, sono rimasta piacevolmente colpita dal profumo della vaniglia.
Ormai uso i prodotti di questo marchio da diverso tempo e ne sono davvero entusiasta, è sempre un piacere per me farveli conoscere.


Ed ecco a voi la box:



Nella box sono contenuti 3 prodotti: Nutrient Bath gel polinesian Vanilla, JAMULULUR bendaggio ultra idratante overnight, JAMULULUR body cream.


Questo bendaggio corpo rigenerante e tonico è consigliato per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.
Si utilizza in modo semplice infatti dopo aver effettuato uno scrub sulle zone interessate basta applicare il bendaggio e coprire con un foglio di cartene e lasciare agire per 30 minuti.
Dopo occorre rimuovere e anche cercare di fare assorbire il prodotto in eccesso.
I risultati che si ottengono dopo questo trattamento sono davvero molto buoni e sorprendenti, infatti la pelle appare, morbida e vellutata ma anche idratata e pulita.
Un trattamento davvero utile per rigenerare la pelle, sono molto soddisfatta.


Questo gel detergente all over contiene degli ingredienti di qualità come il miele d’acacia e la vaniglia.
Occorre applicare sulla pelle umida, emulsionare con una spugna e poi risciacquare.
Mi sono letteralmente innamorata di questo prodotto perchè la mia pelle ne trae molti benefici, risulta idratata e profumatissima.


Questa crema invece svolge sulla pelle una piacevole azione tonificante ed idratante.
E' possibile utilizzare questo prodotto 1 o 2 volte alla settimana sulla pelle asciutta oppure umida, massaggiare e risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.
La crema si assorbe rapidamente senza lasciare la pelle unta ed è consigliata per tutti i tipi di pelle anche le più sensibili.
I risultati sono ottimali e la pelle rigenerata e più compatta.

Adoro questi prodotti che ho avuto modo di provare, oltre al profumo che emanano sono davvero tanto efficaci e delicati sulla pelle.
La mia pelle è abbastanza sensibile e questi prodotti oltre a svolgere dei notevoli benefici, rispettano e coccolano la pelle in maniera impeccabile.
Mi sento di consigliare assolutamente i prodotti racchiusi in questa splendida box che sto usando quotidianamente, la mia pelle oltre ad essere profumatissima è idratata e visibilmente sana, sono molto soddisfatta!

Ecco i contatti:
http://www.worldofbeauty.com/index.php?lang=en

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/JAMULULUR?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog