Lettori fissi

mercoledì 27 luglio 2016

Set per Pedicure Professionale!

Questo set per pedicure rimuove in modo efficace la pelle secca in eccesso e i calli donando ai piedi un aspetto nuovo, bello, salutare e confortevole.
Funziona con 4 batterie AA, non incluse nel pacchetto.



Nella confezione troviamo due rulli abrasivi e una testina a rullo ideale per fare i massaggi, una sazzola per pulire le testine.
E' facile da impugnare e molto pratico da utlizzare, si smonta facilmente ed è possibile pulire le testine con l'acqua è l'apposita spazzolina in dotazione, con facilità senza alcun problema o difficoltà.


Il rullo permette una rotazione a 360 gradi, compie ben 50 giri al secondo quindi in pochissimo tempo è possibile curare  duroni, calli, pelle dura ed altre imperfezioni in modo effecente e senza dolore.



Si tratta di una ccessorio molto pratico da utilire, leggero e compatto, permette di realizzare una pedicure praticamente perfetta comodamente a casa, un accessorio davvero indispensabile e di qualità.
Grazie a questo accessorio è possibile rimuovere i calli comodamente a casa e in piena tranquillità senza alcun dolore, si avverte solo un leggero fastidio simile al solletico.


Il rullo gratterà via la pelle morta ed i piedi torneranno morbidi e lisci e se il rullo viene premuto un pò troppo si bloccherà, nel caso in cui dovrà rimuovere una parte più dura funzionerà lentamente.
Sono davvero molto soddisfatta di questo articolo, è sicuramente un buon prodotto realizzato con degli ottimi materiali, infatti si presenta ben fatto e anche resistente.
Questo set per pedicure ha soddisfatto di gran lunga le mie aspettative, lo utilizzo spesso e ne sono entusiasta.
Ottimo rapporto qualità-prezzo, più che consigliato.


1 commento:

Archivio blog