Lettori fissi

lunedì 11 luglio 2016

Fornetto per Unghie!

Questo fornetto è dotato di 60 Lampade LED che hanno una durata di 50000 ore in uso continuo, durano fino a 5 anni, inoltre comprende 6 Capsule gratuite di solvente per unghie artificiali.
Bisogna utilizzare questo fornetto con gli smalti semi-permaneti che necessitano di questo tipo di asciugatura.


Nella confezione troviamo:
- Fornetto
- Adattatore di corrente
- Manuale di istruzioni
- 6 capsule di solvente per unghie cioè delle molle da applicare sulle unghie


Questo fornetto è semplice da utilizzare, infatti dopo aver applicato lo smalto sulle unghie delle mani o dei piedi, basta solamente infilare la mano o piedi  all'interno della lampada, accendere l fornetto e selezionare il tempo desiderato per l'asciugatura, ad esempio 30 sec, 60sec o 90 sec e 30 minuti alla fine si spegne in maniera automatica.


Leggero e compatto questo fornetto è facile da trasportare ed utilizzare anche fuori casa, magari quando si è in vacanza per avere unghie sempre perfette.
Questo fornetto per unghie risulta un prodotto ben fatto e di ottima qualità, un accessorio davvero utile ed indispensabile per noi donne.



Il design di questo fornetto è carino ed originale, l'apertura è abbastanza ampia ideale per infilare tutte le 5 dita, sono molto soddisfatta di questo accessorio che promuovo a pieni voti.

1 commento:

Archivio blog