Lettori fissi

venerdì 29 luglio 2016

Accessori per Decorare Dolci!

Per chi ha la passione di realizzare dei dolci non può assolutamente farsi sfuggire questo kit davvero eccezionale e dare sfogo così alla vostra creatività e fantasia.
Questo kit comprende 10 beccucci in acciaio inox per sac a poche, ideali per decorare torte, cupcake o muffins.
Sono disponibili in diversi disegni adatti a soddisfare ogni esigenza e creare così dei firoi unici e particolari, infatti sono molto utili per glassare, per ulizzare la panna come decorazione.Grazie all'utilizzo di questi beccucci è possibile creare i fiori, rosette, foglie e molto altro ancora.
Questi beccucci sono facili da utilizzare e da pulire, non arrugginiscono.
Sono molto soddisfatta di questo prodotto perchè è davvero di ottima qualità, buono anche il rapporto qualità prezzo ideali e consigliati soprattutto per chi ama la pasticceria.
Trovo questi beccucci davvero geniali per decorare i dolci, più che consigliati.




Il set è formato da 3 stampi in plastica dura, per realizzare delle rose con la pasta da zucchero.
Gli stampini sono di tre diverse misure, piccolo, medio e grande, realizzati in plastica e sono anche molto resistenti e di ottima qualità, sono molto utili per decorare torte per ogni occasione.
Si possono utilizzare anche con marzapane oltre che con la pasta di zucchero, ma anche semplicemente per realizzare dei deliziosi e ottimi biscotti, il risultato è davvero sorprendente.
I materiali utilizzati per creare questi stampini sono di ottima qualità, infatti si presentano molto bene.
Sono facili anche da pulire facendo attenzione ad eliminare ogni piccolo residuo.
Mi ritengo molto soddisfatta di questi prodotti davvero eccezionali che hanno superato di gran lunga le mie aspettative, ottimo anche il rapporto qualità prezzo, li consiglio se avete come me la passione di creare e decorare torte e dolci di ogni genere.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog