Lettori fissi

venerdì 2 gennaio 2015

MODI' APPLE!

Buon giorno e ben trovate, avete trascorso bene le feste? Eccomi dinuovo qua dopo la pausa natalizia, in questi giorni ho scoperto delle mele davvero deliziose, dal gusto inimitabile e per questo oggi voglio farle conoscere anche a voi. Siete curiose di scoprire queste mele ecologiche e croccanti? Ecco vi svelo subito il mistero, sono le MODI' APPLE!


Modì è la prima mela rossa con tocco di giallo, dal gusto moderno che mette in equilibrio perfetto dolcezza e acidità, croccantezza e succosità.

Modì è unica perché nasce ecologica. Grazie alla innata resistenza del suo albero ai principali patogeni e alla produzione integrata in campo, l’intervento dell’uomo nella coltivazione è ridotto, con effetti positivi sull’ambiente e sul benessere di tutti noi.


Esito della croce naturale tra le varietà Liberty e Gala è un nuovo marchio e mela originale, in perfetta armonia con l'ambiente. Modì è la mela "natura-friendly".

Il suo nome originale è ispirato dall'artista Amedeo Modigliani, che è stato chiamato "Modì" dai suoi amici, ed è diventato famoso per i suoi ritratti femminili con colori brillanti e vivaci, proprio come il colore rosso intenso di Modì


 Queste mele sono davvero ottime e genuine, ideali da consumare in qualsiasi momento della giornata o per realizzare qualche ricetta o delizioso dolce!



Ho deciso di realizzare delle sfogliatine con marmellata e le mele Modì, una ricetta semplice e veloce ma deliziosa ed unica all stesso tempo.



Su una teglia ho adagiato la pasta sfoglia e ho formato dei rettangoli, su ognuno di esso ho messo un pò di marmellata di albicocca e le mele a spicchi, ho aggiunto un pò di zucchero e li ho fatti cuocere nel forno per circa 15 minuti a 180 gradi!



 Queste sfogliatine sono risultate davvero buonissime, ideali da preparare quando non avete molto tempo a disposizione!




Prima di natale l'azienda mi ha fatto un ulteriore regalo inaspettato, una confezione contenente 6 mele MODì con una simpatica formina natalizia per realizzare dei deliziosi biscotti.

Ringrazio MODI' APPLE per la gradita collaborazione..

Ecco il sito: http://www.modiapple.com/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/modiapple?fref=ts

7 commenti:

  1. Fantastica questa ricetta con le mele devo prepararla anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  2. Le proverò, complimenti per la ricetta.

    RispondiElimina
  3. che bontà queste mele che hai presentato, la tua ricetta così semplice sicuramente esalta tutto il sapore unico ed inimitabile di Modì

    RispondiElimina
  4. proverò quanto prima queste mele che hanno un aspetto a dir poco favoloso, sicuramente anche il gusto sarà molto buono

    RispondiElimina
  5. proverò a fare queste sfogliatine con le mele, Modì propone delle mele davvero deliziose, sane e genuine

    RispondiElimina
  6. queste mele sono una vera delizia, una bontà unica, le adoro e in casa mia non mancano quasi mai

    RispondiElimina
  7. le mele Modì sono belle da vedere ma anche tanto buone, la ricettina che hai realizzato è tanto semplice ma anche deliziosa

    RispondiElimina

Archivio blog