Lettori fissi

domenica 21 dicembre 2014

Preppy Style Floral Sneakers by OASAP!

Buongiorno a tutti, oggi è l'ultimo articolo che scrivo sul blog prima di Natale e ne approfitto per parlarvi nuovamente di OASAP, un e-shop molto affidabile e anche fornitissimo che ho scoperto da alcuni mesi e dove ho acquistato delle sneakers davvero molto particolari ad un prezzo più che ottimo! I tempi di consegna sono un pò lunghi e i metodi di pagamento abbastanza sicuri, spediscono in tutto il mondo senza alcuna difficoltà!
Amo particolarmente le scarpe sportive, ma devono essere soprattutto comode e pratiche da indossare.

http://www.oasap.com/?fuid=215983


OASAP è un negozio online globale dedicato alla moda high-street, offre vari tipi di abbigliamento donna, borse, scarpe, accessori bigiotteria, prodotti di bellezza, ecc

Ed ecco il mio ultimo acquisto, queste splendide sneackers:


http://www.oasap.com/flats/37096-preppy-style-floral-sneakers.html/?fuid=215983


Queste scarpe sono disponibili in diversi colori, con il nero, con il rosa e in verde acqua come ho scelto io!





Trovere queste sneackers cliccando QUI

Vi aguro un sereno e felice Natale!

E-SHOP: http://www.oasap.com/?fuid=215983

7 commenti:

  1. Davvero belle queste scarpe, mi piace molto questo sito.

    RispondiElimina
  2. queste sneackers, oltre ad essere belle saranno anche molto comode e praticissime, mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  3. davvero bellissime queste scarpe, Oasap propone degli articoli molto carini a dei prezzi strepitosi!

    RispondiElimina
  4. ottimo acquisto! mi piacciono le scarpe che hai scelto su questo e-shop fornitissimo, anch'io acquisto spesso su Oasap!

    RispondiElimina
  5. non ho ancora fatto acquisti su Oasap ma credo che sia arrivato il momento giusto visto che queste scarpe sono davvero adorabili!

    RispondiElimina
  6. che belle che sono queste scarpe che indossi, mi piacciono moltissimo per non parlare del prezzo più che buono

    RispondiElimina
  7. trovo queste scarpe che hai acquistato su Oasap molto originali ed uniche, le voglio pure io!

    RispondiElimina

Archivio blog