Lettori fissi

giovedì 11 dicembre 2014

DESIDERI MAGAZINE ED IL PROGETTO VIAKAL FRESCO PROFUMO!

Buongiorno a tutti, sono una delle 10.000 ambasciatrici che hanno avuto la possibilità di provare Viakal Fresco Profumo, il nuovo alleato contro il calcare che oltre all’azione anti-calcare regala alle superfici della nostra casa una fresca profumazione floreale.


Il kit contiene:
Per me:
1 Viakal Fresco Profumo (500 ml). Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.

Da distribuire ad amici, colleghi e conoscenti:
30 test dell’acqua per valutare la durezza dell’acqua di casa. 30 buoni sconto da 1 euro per l’acquisto di Viakal Fresco Profumo. Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.


Viakal Fresco Profumo è disponibile nelle varianti gel e spray, ed è l’anti-calcare più venduto in Italia.
Unito al fresco profumo di AmbiPur, Aiuta a rimuovere i depositi calcarei e crea un film protettivo che previene il ritorno del calcare. Inoltre è delicato sulle superfici e può essere utilizzato tutti i giorni.
 Viakal non può essere utilizzato sulle superfici sensibili all’acido. Il marmo è sensibile all’acido e può essere danneggiato da Viakal.


Viakal fresco profumo in spray è facile da utilizzare grazie all'impugnatura molto comoda, bastano dei semplici spruzzi per rimuovere il calcare più ostinato!




 
 grazie al test ho analizzato l'acqua in casa e devo dire che è risultata molto dura per questo Viakal è un valido alleato per combattere le macchie d'acqua e i residui di calcare!




 Adoro questa combinazione di Viakal con Ambipur, il suo profumo è davvero delizioso, ma soprattutto l’efficacia di Viakal è imbattibile.
Ho fatto conoscere Viakal alle mie amiche che sono molto entusiaste di provare questo prodotto al più presto grazie ai buoni sconto che ho distribuito loro!


Nella foto potete vedere il manuale del progetto ed i questionari che ho distribuito a parenti, amici e conoscenti per conoscere al meglio le loro impressioni sul prodotto!
Non vi resta che provare quanto prima Viakal Fresco Profumo se non lo avete ancora fatto!

15 commenti:

  1. Splendido, lo proverò sicuramente. Adoro il marchio Viakal.

    RispondiElimina
  2. Un prodotto nuovo per me devo provarlo anche io grazie del consigli

    RispondiElimina
  3. complimenti per essere rientrata in questo progetto, uso i prodotti Viakal da tanti anni e sono davvero dei validi alleati contro il calcare

    RispondiElimina
  4. Che bell'opportunità hai avito.. mi piacerebbe molto provare questo nuovo prodotti viakal, mi incuriosisce

    RispondiElimina
  5. Brava per essere rientrata in questo bel progetto di Viakal fresco profumo. Ho comprato Viakal proprio alcuni giorni fa e posso dire che mi piace molto,il profumi di ambipur è molto originale ed in effetti ottima idea perchè non da fastidi. Un alleato contro il calcare decisamente valido.

    RispondiElimina
  6. Ecco servirebbe anche a e fare il test per verificare la durezza della mia acqua, anche se so già che è molto dura infatti il calcare è sempre in agguato...io utilizzo Viakal e credo che questo nuovo prodotto con il su fresco profumo mi piacerà un sacco, voglio provarlo presto.

    RispondiElimina
  7. che bella novità, io amo molto i profumi ambipour!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Rosetta conosco benissimo tale prodotto perché lo uso personalmente da un bel po'. prima usavo Smac brillacciaio ma ti confesso che da quando ho scoperto Viakal non lo cambio per nulla al mondo. complimenti per essere stata scelta come Ambasciatrice (io non ce l'ho fatta ) ^_^

    RispondiElimina
  9. che dire di viakal se non che è un ottimo alleato di noi donne!complimenti!

    RispondiElimina
  10. Che lavandino splendente hai ottenuto uilizzando questo nuovo Viakal! Devo provarlo anche io! Sono curiosa di sentirne la profumazione!

    RispondiElimina
  11. Grazie a questo progetto ho conosciuto anche io questo prodotto che al dire il vero mi ha conquistato perchè oltre ad avere l'efficacia di sempre ha finalmente un gradevole profumo.

    RispondiElimina
  12. Provato anch'io il nuovo viakal, è davvero fantastico! Il profumo mi piace davvero tanto, ci voleva proprio questa novità.

    RispondiElimina
  13. L'acqua di Milano in fatto di calcare è un vero disastro, ecco perchè per me il Viakal è indispensabile, è l'unico sistema per avere sanitari e rubinetterie perfettamente puliti e luminosi.

    RispondiElimina
  14. un valido alleato contro il calcare, uso Viakal da anni ma non ho ancora profumato questa nuova profumazione che sarà deliziosa

    RispondiElimina
  15. Ciao,
    Anche io sono un'ambasciatrice di viakal...é stata davvero una bella scoperta.. É un prodotto ottimo e il profumo lo rende davvero unico.
    Complimenti anche per il blo, se vuoi passare anche da me (anche se il mio é un po' misero): http://lamiavitadapiccolatester.blogspot.it

    RispondiElimina

Archivio blog