Lettori fissi

giovedì 24 marzo 2016

KIT PER DOLCI!

Oggi vi presento un kit davvero eccezionale per creare dei dolci davvero favolosi e dare sfogo alla vostra creatività e fantasia.


Questo kit comprende ben 52 beccucci in acciaio inox ideali per decorare torte.
Sono disponibili in diverse misure adatte a soddisfare ogni esigenza, sono molto utili per glassare, per ulizzare la panna come decorazione.
Grazie all'utilizzo di questi beccucci è possibile creare dei fiori, rosette, foglie.


Questi beccucci vengono comodamente racchiusi in una pratica valigetta di plastica per evitare di perdersi e anche per averli a portata di mano durante la decorazione dei dolci.
Sono molto soddisfatta di questo prodotto perchè è davvero di ottima qualità, buono anche il rapporto qualità prezzo di questo accessorio ideale soprattutto per chi ama la pasticceria.


Ora vi mostro degli stampini a forma di fiocco di neve davvero utilissimi per decorare dolci e torte.
Sono tre formine di diverse dimensioni, piccolo, medio e grande, realizzati in plastica e sono anche molto resistenti e di ottima qualità.


 Ideali per creare dei favolosi disegni magari a tema natalizio, utilizzare con marzapane e anche pasta di zucchero, ma anche semplicemente per realizzare dei deliziosi e ottimi biscotti, il risultato è davvero sorprendente.
I materiali utilizzati per creare questi stampini sono di ottima qualità, infatti si presentano molto bene.
Sono soddisfatta di questi prodotti davvero eccezionali, è ottimo anche il rapporto qualità.prezzo, consigliati per chi ama realizzare e creare dei prelibati ed escusivi dolci.

Ora vi presento un macina spezie ideale per macinare spezie ed erbe aromatiche di qualsiasi tipo, smontabile e divisibile in 4 pezzi+ 1 piccola spatola per raccogliere i residui situati nel vano sottostante dopo la macinatura.


Costruito interamente in metallo molto resistente e molto utile in cucina. Un accessorio indispensabile, ha una pratica chiusura magnetica.
E' dotato anche di una retina molto fine ideale per setacciare le parti più grandi e i residui della macinatura.
Si tratta di un prodotto molto utile, è ben fatto grazie alla qualità dei materiali utilizzati.
Sono molto soddisfatta di questo accessorio che uso quotidianamente in cucina ed avere sempre a portata di mano le erbe aromatiche macinate fresche.
Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo di questo accessorio, lo consiglio!

2 commenti:

  1. che bei beccucci, macina pepe e stampini con la stella di natale, davvero uno spettacolo!!! anche io me li devo comprare, sarà il mio prossimo regaletto.!!! Bacione e Auguri di una buona Pasqua :-*

    RispondiElimina

Archivio blog