Lettori fissi

domenica 13 marzo 2016

DoYourSports!

Buongiorno amiche che seguite il mio blog, oggi vi presento alcuni attrezzi fitnnes che ci aiutano a mantenerci sempre in forma.

SPEEDROPE ROT


Questa speed-rope é molto pratica e maneggevole, ha uno snodo sferico a 360° per garantire una rotazione abbastanza veloce evitando così che si formino dei nodi o si attorcigli come spesso succede con le normali corde in cotone o PVC.
E' disponibile in diversi colori, blu oltremare, grigio, giallo pastello, nero, rosè, lilla, azzurro, sabbia, pesca, molto utile ed indispensabile per chi pratica sport quotidianamente anche in casa.
É lunga 3m, le impugnature permettono una presa rapida e sono anti-scivolo,  inoltre è possibile regolare la lunghezza della corda a seconda delle nostre esigenze, grazie alle viti a scomparsa.
Un accessorio di ottima qualità e consigliatissimo!

TAPPETINO OVALE



Questo tappetino è disponibile in 3 colori, arancio, nero e azzurro. E' realizzato con materiale ecologico ed è quindi ipoallergenico, ma anche anti-scivolo.
E' ideale per svolgere qualsiasi tipo di esercizio comodamente a casa e sono perfetti anche per la fisioterapia, la riabilitazione e per imparare a stare in equilibrio.
Per pulirlo basta utilizzare un panno umido, un ottimo prodotto morbido al tatto e molto resistente allo stesso tempo.

SET PESI



Questi pesi sono ideali per allenare i muscoli, sono realizzati con materiali di ottima qualità,
l'interno è realizzato in ghisa e poi sono rivestiti in neoprene che garantisce un'ottima protezione, così anche se per caso potrebbero cadere per terra non causeranno alcun danno al pavimento.
Sono disponibili in diversi colori, molto comodi e facili da impugnare.
Perfetti per ogni tipo di allenamento e sono consigliati sia per gli uomini che per le donne!



Questi pesi sono anatomici a forma di osso, l'interno è in ghisa e sono ricoperti di neoprene che li protegge dal sudore e dai graffi.
Sono molto comodi e pratici da utilizzare, sono di facile impugnatura e permettono di allenarsi alla perfezione e comodamente da casa.
Inoltre sono un valido aiuto e sono soprattutto ben costruiti.
Sono disponibili in tantissimi colori tutti allegri e vivaci, assolutamente un ottimo prodotto per chi ama praticare sport.


Adoro questi pesi in ghisa e rivestiti in vinile, li utilizzo per tonificare e rassodare i muscoli delle braccia.
Sono anti-scivolo e pratici e comodi da utilizzare. Sono disponibili in vari colori adatti a soddisfare ogni esigenza. Li utilizzo ormai ogni giorno per il mio allenamento e mi ritengo più che soddisfatta.
Sono prodotti validi e di qualità, ve li consiglio. Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo.

PALLA DA GINNASTICA


Questa palla da ginnastica è realizzata con materiale ecologico ed ipoallergenico.
E' molto resistente e anche versatile, ideale per yoga, pilates e palestra oppure per mantenere una posizione corretta da seduti.
Inoltre è disponibile in 4 diverse dimensioni e può essere utilizzata da persone di diversa corporatura.
Molto robusta e a prova di scoppio ed è facilmente lavabile con un panno umido.

SET PALLE PER PILATES


Questo set di palle è ideale per praticare pilates, ma sono anche utilissime per combattere tensioni, stress e dolori muscolari, svolgono un'azione particolarmente intensa e benefica sulle fasce muscolari e sblocca le aderenze dei tessuti connettivi creando così benessere e relax.
Sono adatte per massaggiare in modo mirato le braccia, le gambe, la schiena e le cervicali.
Sono realizzate in silicone e sono molto resistenti. Utilizzandole si prova una sensazione davvero  piacevole e gradevole. Sono ideali per tutta la famiglia!

RULLO PER TRATTAMENTO MIOFASCIALE


Questo rullo è più che ottimo per il  trattamento miofasciale e per i  massaggi inoltre stimola perfettamente i punti dei riflessi.
Inoltre questo rullo consente di svolgere diversi esercizi e può essere utilizzato sia in piedi che distesi o anche seduti.
La struttura tridimensionale della superficie è davvero eccellente per sbloccare le aderenze dei tessuti connettivi (fasce) e per prevenire e trattare i problemi muscolari.
Allenando periodicamente le fasce muscolari si rafforza la muscolatura e si assicura così più stabilità alla colonna vertebrale.
E' disponibile in diversi colori, pratico, comodo, leggero, può essere utilizzato da tutta la famiglia.

PALLA PER MASSAGGI


Questa palla per massaggi è ideale per i massaggi mirati, ad esempio delle braccia, gambe, piedi, schiena, collo, da utilizzare sul tavolo, sul pavimento o a parete.
Cosa molto importante è che migliora la circolazione sanguigna e linfatica, aiuta a scaricare lo stress, allevia la rigidità e la contrazione muscolare.
Aiuta a rilassarsi e a raggiungere il benessere fisico e mentale, un ottimo ed affidabile prodotto.

BANDE ELASTICHE



Queste  4 bande elastiche sono realizzate in 100% lattice, sono molto resistenti e anche antistrappo, sono disponibili in 4 colori con differenti gradi di resistenza. Sono adatte per praticare esercizi di riabilitazione e di fisioterapia, adatte anche per ginnastica, aerobica e allenamento muscolare.
Grazie a queste fasce possiamo allenarci comodamente da casa e praticare un allenamento costante per tutti i gruppi muscolari, ad esempio bacino, addominali, petto, spalle, dorsali, tricipiti, bicipiti e quadricipiti.
Prodotto davvero validissimo per chi ama praticare dello sport, promosso a pieni voti! 


Queste due bande elastiche sono in 100% lattice, molto resistenti e antistrappo, morbide al tatto. E' possibile scegliere tra 4 colori diversi che segnalano il grado di resistenza: giallo 0,35mm (facile) / verde 0,45mm (medio) / rosso 0,55mm (forte) / blu 0,75mm (difficile).
Sono particolarmente indicate per gli esercizi di riabilitazione e di fisioterapia, di ginnastica, aerobica e di allenamento muscolare.

FASCIA ELASTICA


Questa fascia elastica è in 100% lattice, resistente e antistrappo. E' possibile scegliere tra 6 diversi colori che segnalano il grado di resistenza, verde 6,4 mm (ultra-facile) / arancione 13 mm (facile) / viola 21 mm (medio) / blu scuro 29 mm (forte) / rosso 32 mm (difficile) / nero 45 mm (ultra-difficile). 
Perfetta ed indispensabile sia per esercizi di riabilitazione e fisioterapia che di ginnastica, aerobica e di allenamento muscolare.
Prodotto consigliatissimo! 

ELASTICO PROMETHEUS


Questo set è consigliato per effettuare esercizi di sospensione sia in casa che all'aperto.
Per chi pratica lo sling training questo kit é davvero eccezionale e perfetto. Ideale per home training, fisioterapia e allenamento riabilitativo terapeutico.
 Le maniglie sono antiscivolo e di facile impugnatura. L'elastico per sling training è dotato di robusti ganci a moschettone e anelli di metallo. Le cinghie sono molto resistenti. Si possono fissare a cappio o ancorarle alla porta.
 Si tratta di un attrezzo multifunzionale per l'allenamento della forza, coordinazione, equilibrio e per la stimolazione della muscolatura profonda.

TAPPETINO PER EQUILIBRIO


Questo tappetino è davvero utilissimo per gli esercizi di equilibrio, inoltre è ideale anche per praticare tantissimi esercizi di fitness e pilates.
Molto resistente e allo stesso tempo morbidissimo, è realizzato con materiali ecologici e ipoallergenici, è anti-scivolo e resistente all'abrasione efacilissimo da pulire con un panno umido.
É perfetto per la fisioterapia, la riabilitazione e per imparare a stare in equilibrio.

TAPPETINO DA YOGA


Questo tappetino da yoga è molto resitente e di qualità perchè realizzato in gomma TPE ecologica e ipoallergenica. E' facile da utilizzare, arrotolare e trasportare. Ideale oltre che per lo yoga anche per il pilates e la palestra.
E' possibile lavarlo con una spazzola morbida utilizzando solo acqua e sapone.
E' molto resitente e soprattutto anti-scivolo, comodo e pratico da utilizzare comodamente a casa per praticare sport in piena libertà.
E' disponibile anche in diversi colori: turchese, arancione, lilla, giallo, blu, rosso, verde scuro, verde chiaro

 CERCHIO PER PILATES


Questo cerchio è davvero molto utile ed indispensabile per il pilates, è anatomico, quindi eccellente ed ottimo da utilizzare per allenare in modo mirato la forza e il tono muscolare di pettorali, dorsali, braccia e gambe. Il cerchio per pilates aiuta ad allenare i vari gruppi muscolari che hanno il compito di mantenere ben ritta e stabile la spina dorsale.
Disponibile in vari colori, facilissimo da utilizzare ed impugnare, un ottimo e validissimo prodotto.

GUANTI DA FITNESS PER UOMO

 
Questi guanti da fitness per uomo sono utili per crossfit, palestra, workout a casa, ciclismo e sollevamento pesi.
Sono pratici e comodi da indossare, sono realizzati con materiali di ottima qualità e sono anche molto morbidi e proteggono al meglio le mani.
Inoltre non irritano la pelle e sono privi di sostanze tossiche, sono anche antiscivolo e soprattutto molto resistenti.
Sono preformati anatomicamente per una vestibilità ottimale e perfetta, sono anche antiscivolo.
E' possibile scegliere tra diversi modelli e misure:  Hades, Artemis, Hephaistos da uomo disponibili nelle misure M, L, XL.
Un prodotto davvero indispensabile per chi pratica quotidianamente dello sport, sono più che ottimi questi guanti.

GUANTI DA FITNESS PER DONNA


Questi guanti da fitness per donna sono utili per crossfit, palestra, workout a casa, ciclismo e sollevamento pesi.
Sono pratici e comodi da indossare, sono realizzati con materiali di ottima qualità e sono anche molto morbidi e proteggono al meglio le mani, sono disponibili in diversi colori.
Inoltre non irritano la pelle e sono privi di sostanze tossiche, sono anche antiscivolo e soprattutto molto resistenti.
Sono preformati anatomicamente per una vestibilità ottimale e perfetta.
A seconda del modello i guanti offrono polsiere aggiuntive, linguette di estrazione rapida resistenti alla trazione sulle estremità di due dita o superfici rinforzate per migliorare la presa durante il sollevamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog