Lettori fissi

giovedì 31 marzo 2016

Cuffie!

Questa cuffia è compatibile con iPhone 6 / 6S, 6 Plus / 6s plus, 5 5c 5S 4s, iPad Air, Samsung Galaxy S6, S5, S4, S3 Nota 4 3, HTC M9 M8 M7, LG Flex 2 G3 G2.
Utilissima e praticissima da utilizzare quando si pratica dello sport, quando si va a correre o in palestra senza avere la necessità di collegarlo al proprio smartphone.
Grazie alla tecnologia Bluetooth4.0, questa cuffia wireless offre la possibilità di ascolatere musica di alta qualità e grazie al microfono integrato si possono effetuare chiamate in piena libertà.
Si tratta di un accessorio davvero di ottima qualità, facile e comoda da usare, sia la musica che la voce si sente perfetta senza alcun ruomore o fruscio, consigliate!


Questa cuffia ha un'autonomia di ben 7ore di conversazione o per ascoltare musica fino ad una distanza di 10 metri. E' compatibile con IPhone 6 / 6plus / 5 / 5s, Samsung Galaxy S6 / 5/4/3, 4/3 Galaxy Note e con cellulari dotati di  Bluetooth.
Molto particolare, originale ed elegante il design di queste cuffie che sono pratiche e comode da utilizzare in qualsiasi circostanza.
L'audio è ottimo e il microfono funziona in maniera perfetta ed impeccabile.
Il tasto on-off si trova sul cavo precisamente nella parte rigida del cavo, ci sono anche i tasti per il volume, mentre usb per la ricarica si trova sulla cuffia.
Il funzionamento è semplice, basta tenere premuto il tasto del microfono per qualche secondo, inizierà ad un certo punto a lampeggiare una luce a led blu-rosso a tratti intermittenti e così l'elenco bluetooth comparirà sullo smartphone e non resta altro che associarlo.
Ottimo ed eccellente prodotto.



Queste cuffie sono compatibili con iPhone 6 6s plus 5s 5c 5 4s, Samsung Galaxy S6 Edge S5 S4 S3 NOTE 4 3 2, Sony, Huawei, Xiaomi ed altri Smartphone.
Sono ottime e pratiche da indossare quando si va a correre o si pratica dello sport ed ascoltare così dell'ottima musica, infatti si agganciano perfettamente dietro l'orecchio e non creano nessun fastidio,
si collegano tramite bluetooth di tipo 4.1 e quindi non hanno alcun filo che si aggroviglia.
E' possibile rispondere anche a delle chiamate premendo il tasto presente sull'auricolare, ottimo anche il microfono incorporato.
Non si sente nessun rumore o fruscio di sottofondo, sono anche di ottima qualità.
Molto bello e soprattutto raffinato è il suo design.
Si ricaricano in un paio d'ore ed hanno un'autonomia di circa 8 ore.




Questa pratica fascia da braccio custodisce al meglio lo smartphone quando si pratica dello sport, è compatibile con per iPhone 6, 6S, Samsung Galaxy S6.
Si aggancia al braccio e non reca alcun fastidio durante la corsa o i movimenti in palestra.
E' realizzata in lycra e neoprene, un materiale resistente e piacevole al tatto, è impermeabile, si piega facilmente senza rompersi, si flette senza deformazioni.
E' dotata anche di una cinghia di estensione.
Permette di utilizzare lo smartphone in piena libertà, la plastica trasparennte aiuta a proteggere il telefono dai graffi, urti e cadute accidentali.
Un accessorio davvero molto utile ed indispensabile per chi ama praticare sport o andare il bicicletta ed avere così sempre lo smartphone a portata di mano.
Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo, consigliatissimo!

1 commento:

  1. Veramente belle queste cuffie, mio marito stava giusto cercando un prodotto simile.

    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina

Archivio blog