Lettori fissi

lunedì 12 gennaio 2015

DOCCIACREMA CLE'O by PAGLIERI!

L'igiene e la cura della persona è una cosa fondamentale per la salute e il  benessere della propria persona, per questo mi affido ai prodotti Paglieri che sono da sempre affidabili, delicati, sicuri e molto profumati.
Ultimamente ho scoperto una nuova linea di docciacrema della Clèo che a mio avviso sono molto delicati, profumatissimi e molto cremosi, ideali per tutta la famiglia, insomma una vera coccola quotidiana per la nostra pelle!


Paglieri rifà il look alla sua gamma di prodotti DocciaCrema Cléo e presenta la nuova referenza allo Yogurt con Cioccolato e Albicocca, ideale per un’azione nutritiva, per prendersi cura della pelle tutto l’anno. 

Rimangono sempre un must della linea anche quella allo Yogurt e Frutti Rossi, per un’azione tonificante e allo Yogurt e Vaniglia, per un’idratazione intensa.

Quest'ultimi sono in assoluto tra i miei preferiti, dopo la doccia la mia pelle rimane morbida, liscia e vellutata come la seta, oltre ad essere molto profumata!



Le formule esclusive contengono yogurtene, naturalmente ricco di lattosio, e le proteine, sali minerali, vitamine essenziali (A, B, C, D ed E) e lipidi, che aiutano giorno dopo giorno la pelle a migliorare sensibilmente l’aspetto e a mantenersi sana e giovane. Inoltre, la presenza degli estratti naturali di vaniglia, fragola e cioccolato aiutano a rendere la pelle eccezionalmente morbida. La cremosità della formula dona sollievo al corpo e coccola i sensi grazie anche ai profumi rilassanti e avvolgenti.
Il logo Cléo è allegro grazie all’accento che ricorda uno “smiling” moderno, divertente e giovane.


 il docciacrema idratante Yogurt & Vaniglia dona alla pelle nutrimento, morbidezza e una lucentezza invidiabili. Inoltre il frutto della vaniglia, ricco di sali minerali e di lipidi dalle proprietà emollienti, è particolarmente indicato per l'idratazione della pelle secca e delicata.

  
il docciaschiuma Yogurt & Frutti Rossi regala una piacevole sensazione di relax e benessere,  grazie alle proprietà dello yogurt e degli estratti naturali, tonifica la pelle e la rende più luminosa. L'estratto di fragola, grazie all'effetto benefico delle vitamine e degli oligoelementi, svolge un'azione astringente e purificante e rende la pelle fresca, vellutata e tonica.

Vi ricordo che questi prodotti fanno parte del marchio Paglieri, che dal 1876 grazie a una varietà di prodotti esclusivi e di alta qualità, ha saputo conquistare un pubblico sempre più vasto. Alcuni di questi prodotti rimangono, a tanti anni di distanza, punti di riferimento nel mercato della cura della persona, a riprova della qualità e dell'intraprendenza che da sempre hanno guidato l'azienda.


 Ringrazio l'azienda per la gradita collaborazione..

Vi lascio i contatti:

IL SITO: http://www.cleo.it/
 http://www.paglieri.com/ita

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/CleoPaglieri

9 commenti:

  1. I prodotti di questo brand sono ottimi anche io le uso e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  2. Stupendi li ho sempre utilizzati e li adoro lasciano la pelle morbida come sera e profumata

    RispondiElimina
  3. ormai da diversi anni utilizzo i prodotti Paglieri, sono tanto profumati quanto delicati, devo provare la nuova line Clèo al più presto

    RispondiElimina
  4. devo provare il doccia crema allo yogurt e frutti rossi, sicuramente avrà un profumo delizioso e lascia la pelle morbidissima, adoro i prodotti Paglieri

    RispondiElimina
  5. i tuoi consigli sono sempre ben accetti, oggi proponi dei prodotti davvero interessanti ed affidabili che sono per la nostra pelle una vera coccola quotidiana

    RispondiElimina
  6. ho acquistato di recente il doccia crema idratante allo yogurt e vaiglia Clèo e confermo che il suo profumo è inebriante, lo adoro!

    RispondiElimina
  7. Io ho acquistato spesso i loro prodotti e mi son sempre trovata bene ^_*

    RispondiElimina
  8. devo acquistare al più presto i doccia crema Clèo, mi sembra già di sentirne il profumo!

    RispondiElimina
  9. ho inserito questi prodotti nella prossima lista della spesa, questi bagno crema suscitano in me tanta voglia di provarli

    RispondiElimina

Archivio blog