Lettori fissi

giovedì 18 dicembre 2014

L'OROLOGIO SOLIDALE NEW CLOCK!

Buongiorno a tutti, ormai il Natale è alle porte, mancano solo pochissimi giorni e ho ancora tantissimi regali da acquistare, voi invece avete fatto tutti i regali? A tal proposito vi voglio presentare l'orologio NEW CLOCK, allegro, colorato e di tendenza, che partecipa ad un'iziativa lodevole a favore dei bambini bisognosi.
Infatti acquistando un orologio solidale della NEW CLOCK per il mese di dicembre verranno devoluti 10€ dei 25€ dell'orologio in beneficenza a SOS VILLAGGI DEI BAMBINI: http://regali.sosvillaggideibambini.org/prodotto/new-clock-orologio-solidale/


New Clock propone una nuovissima collezione di orologi da polso, allegra e alla moda a partire dal payoff “Color Your Time!”, che rappresenta un invito a staccarsi dalla monotonia e riappropriarsi delle sfumature della vita attraverso i suoi colori.

Ecco il mio orologio..
 

New Clock presenta 5 modelli di orologi disponibili in 11 colori ed è possibile creare ben 55 varianti di orologi, il modello London Style, Usa Style, Marilyn Style, Happy Style e la special edition RadioActive Macarons.


 Vi ricordo che sul sito è possibile acquistare anche i cinturini per poter personalizzare al meglio il proprio orologio e renderlo così unico ed originale.


 

 Se anche tu vuoi fare un regalo originale e allo stesso tempo un gesto solidale acqusiata questo orologio nel tuo colore preferito.

E-shop: http://www.newclock.eu/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/newclock.eu


7 commenti:

  1. Davvero bello questo orologio e sostiene una nobile causa.

    RispondiElimina
  2. stupendo quest'orologio mi hai dato un idea x i regali di Natale grazie

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo orologio è anche un contributo per una buona causa, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  4. molto carino questo orologio, interessante anche il progetto che sostiene, un'idea regalo davvero originale!

    RispondiElimina
  5. bellissimo questo orologio così colorato, un'idea regalo carina come del resto anche il contibuto dell'azienda ai bambini bisognosi è da apprezzare

    RispondiElimina
  6. un orologio davvero simpatico e alla moda che sostiene un progetto più che nobile! farò leggere il tuo articolo anche alle mie amiche

    RispondiElimina
  7. questo orologio è davvero bellissimo, mi piace moltissimo! Inoltre apprezzo molto la filosofia di questa azienda

    RispondiElimina

Archivio blog