Lettori fissi

martedì 16 dicembre 2014

FACIAL KIT PURETE' DI WORLD OF BEAUTY!

Buongiorno carissime amiche, oggi è una giornata fredda e piovosa allora ho deciso di tirarmi su di morale parlandovi di un'azienda a me cara WORLD OF BEAUTY, in particolare voglio presentarvi il
Facial Kit Puretè che ho avuto modo di usare in quest'ultimo periodo.



Senza fare troppi giri di parole vi presento subito il kit per la pelle grassa che ho testato:


Questo kit particolarmente indicato per pelli grasse e seborroiche comprende:
1 Dermoliquido Cleasing Gel
1 Crema Puretè Acid
2 Maschere Patch Extreme


DERMOLIQUIDO


E' un prodotto ottimo da utilizzare in qualsiasi periodo dell'anno, è anallergico e delicato, un valido alleato per una pelle pulita e fresca. Questo detergente Cleasing Gel, grazie alla sua consistenza ed efficacia, è facile da applicare, veloce e equilibrante. A base di olii essenziali purissimi di Mirto, Limone, Lavanda, con estratto vegetale di Ratania e ricco di Vitamina E, questo latte detergente garantisce una pulizia profonda per la pelle.
Questa emulsione è in grado di energizzare il tessuto del viso in profondità, alleggerendolo dagli stress quotidiani dopo una lunga giornata. 
Può essere applicato sul viso, collo e decolletè, elimina le impurità perfettamente e ridona alle pelle tonicità e brillantezza, ma soprattutto elimina quel tanto odiato effetto lucido nella zona T.


PURETE' ACID CREAM



 Puretè Acid Cream è adatta a tutti i tipi di pelle , in particolare a quella mista e grassa e con tendenze all’eccesso di lucidità.
Grazie agli ingredienti in essa contenuti, olio essenziale di Limone, il Rosmarino, la Lavanda e la Salvia, questa crema dona già dalla prima applicazione un aspetto vitale e tonico alla pelle.
Questa crema ha delle forti capacità astringenti ed è ideale per pelli imperfette ed impure. Può essere utilizzata come base trucco perchè controlla la lucidità, in particolare della zona T, purifica e rende subito la pelle luminosa regalandole una sensazione di rinfrescante leggerezza e il giusto equilibrio per tutta la giornata.


 La sua texture è molto morbida e delicata, si assorbe con molta facilità donando alla pelle una piacevole sensazione di freschezza, cosa molto importante per me che non unge e lascia la pelle morbida, vellutata ed anche molto luminosa ed il suo profumo è abbastanza gradevole.
Fin dalle prime applicazioni ho riscontrato parecchi benefici; la mia pelle è grassa soprattutto nella zona T, odio quell'effetto lucido, ma Puretè Acid ha superato le mie aspettative.


Ho applicato ogni giorno regolarmente la crema sul mio viso effettuando dei piccoli movimenti circolatori fino al completo assorbimento ed i risultati ottenuti sono eccellenti.

In inverno o nei periodi più freddi, mentre la sera può essere tranquillamente applicata da sola, al mattino è bene utilizzarla con un fondo minerale idratante e protettivo contro gli agenti atmosferici invernali più rigidi per avere sempre un’azione efficace su una pelle mista/grassa.


PURETE’ PATCH EXTREME


Si tratta di un'ottima maschera di bellezza, purificante e rigenerante, a base di Argilla Verde, Propolis, Tea Tree Oil Australiano ed oli essenziali dermopurificanti, un vero toccasana per la pelle!

Questa maschera svolge molte funzioni sulla pelle, cosa molto importante è che regola la produzione di sebo perchè assorbe gli eccessi e le impurità, rendendo la pelle sana e asciutta già dalle prime applicazioni.
Inoltre dona alla pelle tonicità e un giusto livello di idratazione. Ottimo per attenuare i segni di cicatrici di carattere acneico. Applicare 1-2 volte alla settimana lasciando in posa per dieci minuti.
Non posso fare a meno di usare questa mascherà così buona, la mia pelle appare nutrita e rigenerata ma soprattutto pulita in profondità.


Questi prodotti sono ideali da regalare a natale, ma se visitate il sito troverete una scelta davvero ampia con prodotti adatti a soddisfare ogni vostra esigenza!

Ringrazio World of Beauty per la gradita collaborazione..

Il sito: http://www.worldofbeauty.com/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/JAMULULUR




18 commenti:

  1. questo kit mi ispira molto e credo potrebbe essere ideale per la mia pelle che è appunto un pò grassa! corro sul sito

    RispondiElimina
  2. ciao non ho mai provato questi prodotti ma visto che mi piace provare sempre cose nuove penso proprio che li acquisterò molto presto per poterliprovare

    RispondiElimina
  3. il gel per il viso a base di limone e lavanda avrà sicuramente un profumo fantastico. Sono sicura che io lo adorerei essendo un'amante sfegatata di queste essenze.

    RispondiElimina
  4. Mi incuriosisce tantissimo questo brand, mi piacerebbe provare soprattutto la maschera per il viso!

    RispondiElimina
  5. la maschera mi ispira molto, ottima anche per chi ha la pelle mista come me

    RispondiElimina
  6. Un kit molto bello ed utile, direi indispensabile. Conosco molto bene questi prodotti e sono di ottima qualità

    RispondiElimina
  7. Una cura completa per la pelle tendenzialmente grassa in grado di regolarizzare la produzione sebacea. Questa linea non è adatta alla mia pelle tendenzialmente secca.

    RispondiElimina
  8. La Puretè Acid Cream la utilizzo anche io, e mi trovo benissimo, ormai fa parte del mio beauty da ben un anno, e non posso piu farne a meno!!

    RispondiElimina
  9. Ma quante cose interessanti che ha questa WB! i incuriosisocno le maschere viso! le hai provate? Come ti sei trovata?

    RispondiElimina
  10. molto bello questo kit che hai ricevuto, mi interessa in particolar modo questo dermoliquido e le maschere, mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  11. Stavo proprio cercando un kit completo da regalare a mia zia che ultimamente si lamenta di aver trovato prodotti che non le davano la giusta soddisfazione e conoscendo questo brand, che ha ottime soluzioni per la nostra pelle, penso che lo acquisterò per il suo regalo di Natale

    RispondiElimina
  12. quanti bei prodotti per la pelle del viso! Se riesco a comprarli faccio contenta a mia madre per Natale! Corro nel sito!

    RispondiElimina
  13. Ci sono periodi in cui la pelle per sbalzi ormonali ha decisamente problemi di impurità ed in quei giorni odio guardarmi allo specchio...
    Credo che questo kit mi sarebbe molto utile, un nome una garanzia.

    RispondiElimina
  14. Mi piacerebbe molto provare questa maschera! Sarebbe ottima per me! Vado sul sito per conoscere tutti gli altri prodotti!

    RispondiElimina
  15. Ho la pelle mista anche io... in questo periodo, nonostante il freddo che mi fa screpolare la pelle nella zona delle guance, ho sempre tante imperfezioni sul mento, soprattutto a causa del ciclo, e la pelle lucida nella zona T non mi abbandona mai. Poverò volentieri la Puretè Acid Cream al mattino cosi come hai consigliato, insieme al fondo minerale! ;)

    RispondiElimina
  16. questi prodotti per la pelle grassa sono davvero tanto efficaci e delicati allo stesso tempo

    RispondiElimina
  17. mia sorella ha la pelle mista e si lamenta sempre dell'orribile effetto lucido, le farò leggere attentamente questo articolo così magari acquisterà questi prodotti al più presto perchè mi sembrano efficaci

    RispondiElimina
  18. consiglierò i tuoi prodotti alla mia migliore amica che ha il tuo stesso problema e spera di risolverlo quanto prima

    RispondiElimina

Archivio blog