Lettori fissi

mercoledì 10 dicembre 2014

BRELIL!

Buongiorno carissime amiche, per noi donne è fondamentale curare e proteggere al meglio i nostri capelli,  per avere capelli sempre sani e folti vi consiglio di utilizzare i prodotti BRELIL!

Brelil nasce nel 1973 a Varese, il suo nome è l’acronimo di una musa ispiratrice femminile. Da subito diviene una storia di successi. Brelil ha sempre creato e distribuito prodotti professionali per capelli al servizio dei saloni di acconciatura, offrendo prodotti innovativi e di altissima qualità, frutto di una ricerca attenta e all’avanguardia.



In queste ultime settimane ho avuto modo di usare alcuni prodotti specifici per i miei capelli trattati ed il risultato è stato sorprendente. I miei capelli sono apparsi fin da subito luminosi, brillanti e morbidi ed il colore dura più a lungo!
Brelil propone diversi trattamenti e soddisfa le esigenze di ogni tipo di capello.

Ecco gli ottimi prodotti che ho avuto modo di provare:



SHAMPOO



Si tratta di uno shampoo con estratto in acqua termale di limone e all’olio di argan biologico particolarmente indicato per capelli colorati. La sua specifica formulazione restituisce brillantezza, luminosità e morbidezza ai capelli colorati o con mèches mantenendo il colore vivo.


MASK


Questa maschera protegge il colore con estratto in acqua termale di limone e olio di argan biologico. La sua formula innovativa nutre i capelli in profondità esaltando la brillantezza del colore e prolungandolo nel tempo. 


SHINE SERUM



Si tratta di un siero di protezione colore senza risciacquo. La sua formula, arricchita con estratto in acqua termale di limone e olio di argan biologico, protegge il capello dalla fotoesposizione e dal calore di phon e piastra donando morbidezza e immediata luminosità. Protegge dallo sbiadimento e il colore dura più a lungo.


 HAIR BB CREAM



 Si tratta di una crema spray multifunzione che in un solo gesto garantisce dei risultati incredibili.
Districa il capello e ne migliora la pettinabilità, idrata in profondità, protegge ed esalta il colore nel tempo, corregge l'effetto crespo, protegge il capello dalle fonti di calore, riduce i tempi di asciugatura, dona corpo e volume, ripara e nutre i capelli secchi, previene le doppie punte.
Un prodotto rivoluzionario che vi consiglio di usare per avere capelli sempre al top.

Ringrazio Brelil per la gradita collaborazione..

il sito: http://www.brelil.com/
pagina facebook: https://www.facebook.com/Brelil?fref=ts

23 commenti:

  1. Quanti prodotti fantastici, bellissima poi la bb cream per capelli.

    RispondiElimina
  2. quanti bei prodotti che ci sono a casa tua, mi piacerebbe provarli dalla tua descrizione sembrano molto validi

    RispondiElimina
  3. da come ne parli questi prodotti devono essere ottimi devo provarli anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  4. lo shampoo e la maschera a parte la carinissima confezione mi incuriosiscono molto! ultimamente sto dando più importanza ad abbinare questi due trattamenti per il benessere del capello! se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  5. anch'io ho i capelli trattati e questi prodotti sicuramente ottimi renderebbero i miei capelli ancora più morbidi e luminosi!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questa linea, nè la marca...ma vorrei provare qualcohe prodotto...la bb cream mi attira molto...!!!

    RispondiElimina
  7. Conosco molto bene l'ultimo prodotto che mostri, perchè lo sto utilizzando da mesi e mi sto trovando benissimo, uno dei pochi prodotti per capelli molto efficaci che ho trovato in commercio!!

    RispondiElimina
  8. Non conosco questo brand ma mi fido molto dei tuoi consigli. Anche io tengo molto alla cura della mia persona e cerco sempre prodotti mirati. Faccio un giro sul sito per scoprire cosa c'è per me

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questi prodotti e mi hai incuriosita tantissimo, anche perché ancora non ho trovato i miei prodotti top per i capelli.
    Soprattutto la bb cream mi ha colpita!

    RispondiElimina
  10. Pensare che sono di Varese e non conoscevo il brand.
    Sono sempre alla ricerca di prodotti specifici per i miei capelli,
    che sono ricci e quindi problematici da mantenere soffici e belli. Visitero' il loro sito alla ricerca del mio prodotto ideale.

    RispondiElimina
  11. mia mamma ha i capelli sempre molto sechhi e sfibrati a causa delle meches, le farò leggere il tuo articolo così magari riesce a risolvere questo problema ed avrà capelli più morbidi e luminosi

    RispondiElimina
  12. Ciao cara
    Ma che prodotti fantastici che mi proponi quest'oggi
    Non ho mai avuto modo di provare nulla,ma mi farebbe piacere il siero e la bb cream mi incuriosiscono molto.
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  13. sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti professionali per la cura dei capelli. avendo i capelli trattati vado spesso dal parrucchiere. ma quando li lavo in casa mi piace avere prodotti professionali. i tuoi sono molto interessanti. non conoscevo questa marca. grazie

    RispondiElimina
  14. mi ispira la bb cream per capelli, è un prodotto di cui non conoscevo l'esistenza!

    RispondiElimina
  15. Mi hai incuriosita, ho i capelli trattati e purtroppo si stanno rovinando e non poco.
    La bb Cream sarebbe l'ideale! Vado a sbirciare!

    RispondiElimina
  16. Non puoi capire quanto sono fanatica dei miei capelli..ho una vera e propria fissazione!!! questi prodotti che propone Brelil non li consocevo ma mi piacerebbe moltissimo provarli!! sopratutto la BB cream deve essere fantastica!!!

    RispondiElimina
  17. Mia figlia ha i capelli trattati e devo dire che òa vedo spesso cambiare prodotti perchè non pienamente soddisfatta. Le consiglierò il marchio che hai presentato nel tuo articolo. Grazie per le info

    RispondiElimina
  18. Tengo tantissimo ai miei capelli e cerco sempre prodotti innovati ed efficaci per renderli sani e lucenti e sono parecchio incuriosita dalla hair bb cream, sarebbe perfetta per districare i miei capelli ricci!!!

    RispondiElimina
  19. Mi incuriosiscono molto questi prodotti :) Voglio provarli assolutamente :)

    RispondiElimina
  20. Sono sempre ben lieta di scoprire nuovi e validi prodotti con cui coccolare le mie chiome! In particolare proverei volentieri HAIR BB CREAM!

    RispondiElimina
  21. Conosco bene questo brand ed alcuni di questi prodotti li ho provati anche io, sono professionali e di alta qualità mi incuriosisce molto lo shampoo

    RispondiElimina
  22. E' bello scoprire sempre nuovi brand che abbiano a cura della nostra persona proponendo professionalità e soprattutto efficacia al loro utilizzo fin dai primi momenti.Questo brand mi è nuovo ma vedo anche dai commenti positivi, oltre dalla tua review un ottimo riscontro di pareri positivi

    RispondiElimina
  23. Non ho mai provato nulla di questa marca, ma la crema spray multifunzione mi servirebbe proprio in questo periodo per gestire meglio la mia chioma: con l'umidità delle giornate invernali è più simile ad un cespuglio moscio XD

    RispondiElimina

Archivio blog