Lettori fissi

mercoledì 3 dicembre 2014

BOTTEGA DI LUNGAVITA ED IL FLUIDO DI IDRATAZIONE PROFONDA!

Buongiorno amiche e ben trovate, oggi torno a parlarvi dei prodotti BOTTEGA DI LUNGAVITA ed in particolare del fluido di idratazione profonda, ideale per nutrire ed idratare al meglio la nostra pelle.


Voglio parlarvi di questo fluido idratante che ho avuto modo di provare nell'ultimo mese, ottenendo dei risultati davvero notevoli fin dalle prime applicazioni.


Cuore della formula è un innovativo elemento chiave di idratazione profonda-Acquacell complex, che contribuisce all’aumento delle Acquaporine3. In sinergia a cere naturali, acido ialuronico e ceramidi, assicura a lungo l’equilibrio idrolipidico mantenendo in efficienza la Funzione di Barriera Epidermica.

 CUOR D’ACQUA FLUIDO CORPO è particolarmente indicato per chi ha la pelle secca e disidratata perchè contribuisce a diffondere acqua alla pelle ma allo stesso tempo la conserva, grazie all’azione di un film molecolare monostrato che trattiene i principi attivi sulla pelle e ne ottimizza la veicolazione. 

La texture di questo fluido è morbida, si assorbe rapidamente senza ungere la pelle, lasciandola perfettamente idratata, ben nutrita e rigenerata per tutto il giorno.


 Questo fluido serve principalmente per aumentare il grado di idratazione cutanea;  rinforzare la coesione di barriera;  diminuire la perdita d’acqua trans cutanea;  mantenere elasticità e morbidezza.

Non contiene petrolati, nè parabeni, nè allergeni, nè coloranti sintetici.

Basta applicare il fluido sul corpo dopo la doccia e massaggiare fino al completo assorbimento per ottenere risultati notevoli in poche settimane.


 Un prodotto innovativo per donne esigenti che sono sempre alla ricerca di buoni prodotti per curare al meglio il proprio corpo!

Continuate a seguirmi perchè vi parlerò di altri prodotti...

Intanto vi lascio i contatti:http://www.bottegadilungavita.com/




28 commenti:

  1. non conoscevo questo brand, grazie per la recensione accuratissima!
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    provarepercomprare
    fb/provarepercomprare


    RispondiElimina
  2. Conosco i prodotti di questo brand, e sono molto validi ed efficaci, questo non l'ho ancora acquistato, ma lo farò presto!

    RispondiElimina
  3. BELLA RECENSIONE molto dettagliata ottimo anche il prodotto

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo prodotto, sembra essere valido, vado a vedere sul sito, grazie per le info!

    RispondiElimina
  5. ultimamente la mia pelle risulta molto secca e questo prodotto sarebbe di valido aiuto per idratare erigenerare la meglio la mia pelle

    RispondiElimina
  6. questo prodotto sembra fantastico! apprezzo tanto il packaging e il pratico beccuccio che aiuta a dosare meglio il prodotto! la tua recensione poi è fantastica! sicuramente un fluido idratante da provare!!

    RispondiElimina
  7. Ho conosciuto quest'azienda grazie a te e devo dire che mi ha proprio conquistata..questo siero che mi hai presentato oggi deve essere davvero ottimo e per la mia pelle secca , direi davvero speciale!!!

    RispondiElimina
  8. Un prodotto interessaten! Da far provare a mia mamma che ultimamente si lamenta spesso per questo problema :/

    RispondiElimina
  9. Ciao cara.
    Ma che prodotto fantastico,molto curiosa di provare questo fluido,sembra davvero ottimo,poi da come ne parli.
    Grazie per l'info
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  10. assolutamente da provare! io sono fanatica dell'idratazione!

    RispondiElimina
  11. Finalmente conosco un prodotto che è ottimo per me e per la mia pelle, da provare assolutamente

    RispondiElimina
  12. anche io questo brand non lo conosco però mi ispirerebbe molto provare

    RispondiElimina
  13. Non conosco questo brand ma mi hai incuriosita tantissimo! Vado a sbirciare sul loro sito per trovare prodotti adatti al mio tipo di pelle

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo il brand,sicuramente lo proverò perchè da come ne parli sembra valido!

    RispondiElimina
  15. In inverno la pelle del mio corpo tende a seccarsi nonostante utilizzi una crema corpo....forse sbaglio prodotto!!!! Questo fluido all'acqua mi ispira parecchio!!!! mi piacerebbe provarlo!!!

    RispondiElimina
  16. Un brand di qualità questo, mi ha colpito molto questo prodotto che si differenzia dai soliti vorrei provarlo

    RispondiElimina
  17. Ciao non conoscevo questo brand e di conseguenza questi prodotti, nel tuo blog trovo sempre interessanti segnalazioni, terrò presente!

    RispondiElimina
  18. in questo periodo il mio viso ha un aspetto orribile, stanco e spento, avrei proprio bisogno di un trattamento efficace ma non aggressivo. Vado a sbirciare nel sito.

    RispondiElimina
  19. Sento parlare spesso di questo brand ma finora ho evitato per tanti motivi - tra cui quello di avere tantissimi sieri in giro per casa - ma con questa recensione mi hai convinto a provarlo

    RispondiElimina
  20. Il prodotto ideale per me, in questo periodo la mia pelle e' tragicamente secca e non riesco a trovare una soluzione valida. Voglio dare fiducia a questo siero, vista la tua recensione super positiva.

    RispondiElimina
  21. Davvero notevole questo Fluido di Idratazione Profonda della Bottega di Lungavita. Io ho la pelle secca soprattutto in questa stagione, un vero problema! Mi piace che non contenga petrolati, grazie per i tuoi consigli!

    RispondiElimina
  22. Questo fluido idratante ha dele caratteristiche che lo rendono perfetto per la mia pelle! Non vedo l'ora di provarlo!

    RispondiElimina
  23. Amo la cosmesi naturale, quindi proverei volentieri questo fluido di Bottega di Lunga vita, ho la pelle del corpo particolarmente secca ultimamente.

    RispondiElimina
  24. Fantastico questo prodotto,non conoscevo il Brand ma la sua presentazione è ottima ;) se poi ce lo consigli tu non posso avere dubbi! Ottima recensione come sempre, complimenti

    RispondiElimina
  25. Ottimo questo fluido corpo, a me capita a volte di avere la pelle secca sulle gambe, lo proverò sicuramente anche perchè mi ha fatto un'ottima impressione la tua presentazione e recensione del prodotto.

    RispondiElimina
  26. ottimo questo prodotto per nutrire ed idratare al meglio la pelle, lo proverò presto!

    RispondiElimina
  27. questi prodotti sono nuovi per me ma hanno suscitato in me un certo interesse nel provarli

    RispondiElimina

Archivio blog