Lettori fissi

sabato 13 dicembre 2014

AREA VERDE ED I SUOI SACCHETTI PROFUMATI!

Buongiorno a tutti, oggi con grande piacere torno a parlarvi di AREA VERDE che ha rinnovato la collaborazione con il mio blog e ne sono molto entusiasta, perchè adoro i prodotti presenti nello loro shop!

Come ben sapete AREA VERDE è un negozio web dove è possibile trovare tantissimi prodotti naturali per la cura del nostro corpo e non solo, di vari marchi conosciuti e apprezzati soprattutto da noi donne come: Aboca, Araquelle Provence d'Antan, Ars Naturae, Bioessenze, Carta D’Eritrea, Collines in Pronvence, Dadopharma, Derbe, DottorBio, Dr. Forster, Garvital, Guam, Hennè Color, Himalaya, L’erbolario, Laboratorio Naturale, Lampade di Sale, Patiglie Leone, Marius Fabre, Mosqueta’s, Murroni, Natural Point, Naturidea, Nour, Ora Natura, Ortis, Pi-Guard, Planter’s, Redasan, Rohan, Sitarama, Società del Karitè, Speziali Fiorentini, Vaillant, Verdesativa, Zero, Zuccari.


Vi mostro i prodotti che ho avuto modo di provare in queste ultime settimane:


Che ne pensate? sono prodotti davvero ottimi, i saponi solidi hanno un profumo gradevolissimo, il mascara ed il kajal permettono di ottenere un make up perfetto, ma voglio attirare la vostra attenzione sui sacchetti profumati alla lavanda e al muschio!



Questi sacchetti profumati contengono polvere d'incenso aromatizzata con oli essenziali naturali.
 I loro profumo è gradevolissimo, profuma gli armadi per un lungo periodo e si avverte quel profumo che dona sensazione di freschezza e pulito.



Entrambe le profumazioni di questi sacchetti sono di mio gradimento, ma devo ammettere che ho un debole per quello alla lavanda.


Ringrazio AREA VERDE per la gradita collaborazione...

Continuate a seguirmi perchè a breve presenterò anche gli altri prodotti..

E-SHOP: http://www.venditaprodottinaturali.it/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/venditaprodottinaturali?fref=ts







18 commenti:

  1. Sono ottimi questi sacchetti profumati, li posseggo anch'io.

    RispondiElimina
  2. Adoro i prodotti Area Verde perchè amo tutto cio' che è naturale ma non pensavo che avesse anche i sacchetti profumati per gli armadi!!
    Certo che devono essere davvero ottimie super profumati!! li devo avere assolutamente.

    RispondiElimina
  3. Adoro il muschio e lavanda, ancor di più se sono in questi deliziosi sacchetti profuma armadio! Stavo giusto dando un'occhiata in giro e non riuscivo più a trovali, ora che so dove prenderli, scappo a fare un'ordine :*

    RispondiElimina
  4. Prodotti validi quelli di Area Verde, ed hai ragione, utilissimi quei sacchetti profumati, ne avrei proprio bisogno per i miei armadi, per dar loro quel tocco di freschezza in piu'.E quanto sono carine quelle saponette? Le voglio anch'io!

    RispondiElimina
  5. il brand non lo conosco ma sarei curiosa di provare questi sacchetti, mi piace avere dei buoni profumi nell'armadio!

    RispondiElimina
  6. prodotti che propone questo sito sono ottimi e i prezzi molto convenoenti grazie dei consigli

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo brand, ma adoro i sacchetti profumati per armadio, dovrò assolutamente provare questi, anche perché adoro l'odore di lavanda!

    RispondiElimina
  8. non li conoscevo questi sacchetti ma sarebbero perfetti per il mio armadio :)

    RispondiElimina
  9. ciao Rosy! conosco questo sito ed ha veramente le marche migliori in assoluto di prodotti naturali!

    RispondiElimina
  10. Conosco Area Verde , ma non ho mai provato i loro sacchetti profumati...io terrei nel mio armadio quello al muschio, chissà che profumo emana!!!

    RispondiElimina
  11. a me piace decorare gli armadi con sacchietti profumati e questi mi piacciono molto
    vorrei poterne fare una piccola scorta natalizia
    ottima idea regalo

    RispondiElimina
  12. Ma che belli questi sacchetti con polvere d'incenso aromatizzata con oli essenziali naturali, immagino che profumo diffondono! Vorrei averli anche io nel mio armadio!

    RispondiElimina
  13. Ma che bello profumare i cassetti e gli armadi con questi deliziosi sacchettini così la biancheria sa sempre di fresco.

    RispondiElimina
  14. conosco il brand e anche se non ho ancora provato i loro prodotti mi ha sempre incuriosito e ispirato fiducia, questi sacchetti devono profumare piacevolmente l'armadio devo provarli

    RispondiElimina
  15. Conosco questo sito, mi piace moltissimo anche perché come ben sappiamo ha dei prodotti naturali e questo è un punto a loro vantaggio! Mi piacciono i profumatori per armadio, ora come ora ci vogliono!

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo AREA VERDE, grande! Stavo giusto cercando dei profumatori per armadi naturali, sotto casa li trovo solo chimici, corro ad acquistarli, grazie ;-)

    RispondiElimina
  17. interessanti questi sacchetti pre profumare gli armadi, io adoro il profumo di lavanda!

    RispondiElimina
  18. Trovo il sito Area Verde uno dei migliori che ci siano, i prodotti naturali che propone sono delle migliori marche e quindi affidabili e sicuri, i sacchetti produmati che hai presentato sembrano ottimi

    RispondiElimina

Archivio blog