Lettori fissi

martedì 28 ottobre 2014

UN OTTIMO CAFFE' BONINI!

Buongiorno carissime amiche, oggi non avevo proprio voglia di alzarmi dal letto, forse sarà a causa del freddo che preferivo stare al calduccio sotto il piumone, ma grazie al caffè BONINI ho affrontato al meglio il risveglio che stamattina devo ammettere è stato un pò brusco!


L'eccellenza del caffè Bonini è data, senza dubbio dai preziosi chicchi di caffè, i quali provengono dalle due miscele più note: Arabica e Robusta. La prima dolce e fragrante, mentre la seconda risulta più corposa e decisa.

Le miscele sono antiche ricette tramandate del torrefattore, messe poi a punto con cura dai loro Sommelier del caffè, in modo da garantire la massima fragranza e qualità ai consumatori.

 L'affidabilità e la serietà di questa ditta, la rendono una delle migliori nella vendita di compatibili nel campo del caffè. Senza tralasciare la qualità, Tiziano Bonini, punta alla massima fruibilità del suo prodotto, offrendo prezzi molto competitivi sia nel prodotto, sia nella spedizione. Altro punto di forza di questa azienda è la facilità, l'efficienza dei trasporti e la consegna sia all'estero che in Italia.

Ecco cosa ho avuto modo di provare:

AROMA CLASSICO E AROMA FORTE
 

le cialde sono confezionate una ad una in atmosfera per mantenere l'aroma e la freschezza delle miscele .
Sono disponibili sia le classiche cialde in carta nel formato ESE 44 che nei formati 38 e 55 . Le confezioni sono varie e partono da 10 pezzi fino ad arrivare alle confezioni da 200.


 Aroma Classico si presenta morbido sin dall'impatto olfattivo. Al palato risulta vellutato. Un caffè caratterizzato da note acidule e leggermente fruttate, tipiche degli arabici del centro America e del Brasile, che unite ad un tocco di robusta rendono la sua corposità rotonda e raffinata.


 La miscela forte è una miscela ricca e decisa, dedicata a tutti coloro che hanno voglia di dare una sferzata di energia alla giornata. Il suo aroma pieno e consistente emana già al naso un profumo deciso, alla vista si presenta una miscela corposa con una crema testa di moro in superficie.



CAFFE' ALLA NOCCIOLA E CREMA DI WHISKY
 



un caffè dal gusto unico e particolare per una pausa caffè diversa dal solito, il suo gusto è unico ed inconfondibile!

  
il caffè alla nocciola è uno dei miei preferiti, ottimo da gustare nelle pause magari accompagnando questo caffè con qualche piccolo dolcetto in compagnia di amiche, sicuramente apprezzeranno.

Ecco il sito dove troverete una vasta scelta di prodotti, dal caffè normale e quello aromatizzato, ma anche thè e tisane: www.caffebonini.it/

20 commenti:

  1. non conoscevo questo caffè ma dall'aspetto sempre davvero niente male

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosetta certo che partire da casa con un caffè di altissima qualità darebbe veramente uno slancio vitale per affrontare le mie giornate super frenetiche! Proverò la marca di caffè da te testata. Vedremo il gusto e poi ti farò sapere! Grazie cara

    RispondiElimina
  3. il caffè alla nocciola sarà delizioso, non conoscevo ancora l'azienda caffè Bonomi, un marchio che voglio assolutamente provare per sentire il gusto di questo buon caffè

    RispondiElimina
  4. Deve essere buonissimo al gusto di nocciola, devo provarlo assolutamente perchè adoro il caffè

    RispondiElimina
  5. Sembra davvero ottimo questo caffè.. Devo provarlo assolutamente

    RispondiElimina
  6. Non lo conoscevo, sembra essere davvero buono!

    RispondiElimina
  7. chissà che buono il caffè alla nocciola della Bonini, voglio assolutamente provarlo!

    RispondiElimina
  8. che buono questo caffè!l'ho provato anch'io ed è ottimo!

    RispondiElimina
  9. ADORO IL CAFFè A TUTTE LE ORE DEL GIORNO, E MI PIACE SPERIMENTARE NUOVI MARCHI, LO CERCHERò!!!

    RispondiElimina
  10. non sono un amante del caffè ma lo consiglierò a mia mamma :)

    RispondiElimina
  11. Io non uso queste cialde ma ho un'amica che ha la macchinetta apposta... le giro il tuo articolo!

    RispondiElimina
  12. Caffeinomane a rapporto :D Non conosco questo marchio ma m'ispira molto il caffè al whisky, devo assolutamente provarlo!

    RispondiElimina
  13. Caffè alla nocciola e al whisky??ma daiii :O no questa la voglio assolutamente anche per i miei dolci!!!

    RispondiElimina
  14. Ottime miscele, confermo perchè le ho assaggiate entrambe e sono molto valide!

    RispondiElimina
  15. Ciao non rinuncio mai ad una buona tazza di caffè e questo ha un aspetto invitate, non conoscevo questo marchio, grazie.

    RispondiElimina
  16. sono sveglia dall'alba in trepida attesa della nascita del mio secondo nipotino e mi ci vorrebbe un buon caffe come quello da te proposto, per farmi stare sveglia!!!

    RispondiElimina
  17. Che scoop questo brand! Ammetto che sono un'appasionata di caffè e che mi piacerebbe troppo provare la variante CAFFE' ALLA NOCCIOLA E CREMA DI WHISKY!!!! LA proverò di certo!

    RispondiElimina
  18. Adoro il caffè e adoro scoprire nuovi aromi sempre più ricercati ma questo brand è una vera novità per me e quante cose propone .. da provare

    RispondiElimina
  19. non ho mai provato il caffè Bonini, sembra delizioso in particolare quello alla nocciola mi ispira ;) ottima recensione :)

    RispondiElimina
  20. Ciao, anche se sono una caffè dipendente, questo marchio di caffè non lo conosco, percui mi fido della tua sempre ottima recensione, devo provare il caffè alla nocciola!

    RispondiElimina

Archivio blog