Lettori fissi

martedì 14 ottobre 2014

REGALI UNICI GRAZIE A TROPPOTOGO!

Buongiorno carissime amiche, qualche settimana fa avevo voglia di fare un pò di shopping ma ero alla ricerca di accessori particolari e non banali, allora navigando sul web mi sono imbattuta in un negozio online TROPPOTOGO che propone regali e gadget molto particolari ma soprattutto originali a dei prezzi più che ottimi.


TROPPOTOGO offre gadget fantastici e idee regalo straordinarie dove le spese di spedizione sono gratuite a partire da 60 €.
 Lasciati stupire dai fantastici prodotti, assolutamente originali e insoliti. Da idee regalo insolite e un po’ pazze, che tanto faranno divertire i tuoi amici.

Voglio mostrarvi alcuni oggetti ed accesori disponibili su questo sito:

originali calzini a forma di scarpa


dispenser caramelle



 Cannucce



Su questo sito sono disponibili regali divertenti per le festività natalizie, regali romantici per il giorno di San Valentino, regali  per i compleanni, idee regalo trendy o spiritose per molte altre occasioni. Ottime idee regalo per uomini, donne o bambini.

Il team di Troppotogo è sempre alla ricerca di accessori lifestyle bizzarri e intelligenti per la casa, l’ufficio, le attività all’aria aperta – e naturalmente giochi tecnologici per i geek che non vogliono diventare adulti e questa ricerca viene effettuata il tutto il mondo.

Ecco cosa ho scelto:



Avete capito di cosa si tratta? E' una pattumiera Cold Drinks ideale da mettere sotto la scrivania o in ufficio, dove poter buttare le lattine o anche la carta o la plastica.

Pratica e molto comoda questa pattumiera, oltre ad essere anche molto bella da vedere, è in plastica abbastanza resistente con il coperchio carnaio con la funzione push!





Acquistare su questo sito è davvero facile ed i tempi di consegna sono molto rapidi, sono disponibili svariate opzioni di pagamento, contrassegno, carta di credito, paypal e postepay ed i resi sono gratuiti.


Ho posizionato la pattumiera vicino alla scrivania dove è collocato il computer per la raccolta della carta, davvero comodissima!

Ringrazio TROPPOTOGO per la gradita collaborazione..

Vi invito a visitare il loro fantastico sito:  www.troppotogo.it/
Mettete mi piace anche alla loro pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Troppotogo/168851836466700






30 commenti:

  1. ho visitato subito il sito e ho visto tanti accessori ed oggetti molto carini, spero di poter acquistare presto qualcosa. Ps. la pattumiera Cold Drinks è troppo carina

    RispondiElimina
  2. Che belle idee ci sono in questo sito, il pesca dolciumi lo devo acquistare per i miei bimbi

    RispondiElimina
  3. Questo sito ha davvero troppe cose carine e originali!!! Voglio il dispenser per caramelle *__*

    RispondiElimina
  4. Direi unici e introvabili,che carine le calze converse!!!!grazie della dritta..natale si avvicinaaaa

    RispondiElimina
  5. Questo e' il genere di sito che piace tanto a me, offre un sacco di idee uniche e geniali per la casa, per un regalo diverso, come quelle fantastiche calze converse, devono essere mie!!!

    RispondiElimina
  6. Fantastica la pattumiera! Questo sito mi sembra davvero sfizioso

    RispondiElimina
  7. Ciao cara!
    Mamma mia quante cose carine e simpatiche!
    Questo sito mi piace molto,vado a dare un occhio sul sito non si sa mai che trovo qualcosa!
    Grazie!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  8. Troppo figa questa pattumiera!!!!! La voglio...anche le cannucce sono simpatiche farebbero impazzire mio nipote!!!!

    RispondiElimina
  9. Ma è fighissimo!! Ma sai che non avevo capito che fosse una pattumiera???
    Corro sul sito!

    RispondiElimina
  10. Il dispenser per le caramelle è bellissimo *-* come anche il secchio che hai scelto a forma di lattina di Coca Cola!!!

    RispondiElimina
  11. Ci ho messo un attimo a capire che questa fosse una pattumiera perché è così carina! Ci sono un sacco di proposte simpatiche su questo sito!

    RispondiElimina
  12. Questo sito propone cose molto carine e in vista delle future festività natalizie potrei trovarci tanti divertenti regalini.

    RispondiElimina
  13. Le proposte TroppoTogo sono davvero cool! Un modo grintoso e divertente per stupire con regali d'effetto o contornarsi di articoli e gadget davvero particolari!

    RispondiElimina
  14. Ho appena visitato il sito ed ho trovato molte cose carine e originali, utili per la casa e anche ottime idee per un regalo. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  15. Ciao Rosetta questo sito è pazzesco ci sono tantissime cose carinissime che mi piacerebbe comprare ! Mia figlia appena ha visto il dispenser delle caramelle mi ha subito apostrofato: "Mamma questo sarà nostro, vero?". Qui ci scappa un ordine immediato grazie cara un abbraccio Grazia

    RispondiElimina
  16. ma sono rimasta sorpresa davvero tantissimi oggetti molto carini e utili li adoro

    RispondiElimina
  17. Che carino questo sito. Simpaticissima la pattumiera che hai scelto.

    RispondiElimina
  18. Ma quante cose carine che ci sono su questo sito!!! tante proposte e poi così simpatiche..come la tua pattumiera che è qualcosa di veraamente originale..la voglio anch'io!!!

    RispondiElimina
  19. Noooooooo ma io voglio quelle calze assolutamente! Mia madre odia che mi metta quel tipo di scarpe e cosi potrei farle uno scherzo bellissimo!

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo il sito !!! Ma quante cosine carine !!!!! Bella la pattumiera :)

    RispondiElimina
  21. ma che pattumiera originale, non conoscevo questo sito troppotogo, vedo che ha moltissimi articoli rari da trovare e divertenti, visito il sito!

    RispondiElimina
  22. Che bellaaaaa! La voglio per la mia cameretta! Assolutamente, ho visitato il sito e ho visto troppe cose Che mi piacciono, devo regalarmi qualcosa per il mio compleanno! :)

    RispondiElimina
  23. davvero simpatici sia i calzini che il sistema delle cannucce di sicuro questo è un sito dove fare acquisti unici

    RispondiElimina
  24. su questo sito ci sono tantissimi articoli molto particolari, carinissima la pattumiera e i calzini!

    RispondiElimina
  25. il dispenser di caramelle deve essere mio!!!! troppo belloooooooooooooooo
    corro subito nel sito Troppotogo!

    RispondiElimina
  26. Questo brand davvero ... TROPPO TOGO!!!! Che proposte uniche ed originali! Da tenere presente per i prossimi regali di Natale!

    RispondiElimina
  27. Bellissima la tua nuova pattumiera! :D Voglio fare un salto su Troppo Togo, ci sono tante idee regalo carinissime!!

    RispondiElimina
  28. qeusto sito non lo conoscevo ma noto con piacere che ha dei fantastici articoli! questa pattumiera scelta da te la trovo davvero carinissima ed innovativa!

    RispondiElimina
  29. Ma daiiiiii, che bella questa pattumiera! La trovo utile ed originale, piacerebbe anche a me averla, è davvero un'idea simpaticissima :)

    RispondiElimina
  30. che simpatica questa pattumiera, mi piace molto il sito Troppotogo proprio perchè propone tantissimi accessori unici e tanto particolari

    RispondiElimina

Archivio blog