Lettori fissi

giovedì 16 ottobre 2014

IL NUOVO MASTRO LINDO GEL LIQUIDO CONCENTRATO!

Ciao a tutti, anch'io faccio parte delle 8.000 tester scelte da DESIDERI MAGAZINE per testare il nuovo Mastro Lindo Gel!


Ho ricevuto una bottiglia di Mastro Lindo Gel al Limone e il manuale del progetto per me che sono un'ambasciatrice, mentre altre 20 bottiglie le ho ricevute per poterle distribuire ad amici, parenti,conoscenti e colleghi insieme ai questionari per la ricerca di mercato.

Ecco il kit:


Dal 1977 Mastro Lindo è entrato anche nelle case degli italiani e da sempre ha ideato prodotti ogni volta più innovativi e pratici per prenderci cura della nostra casa ma risparmiando tempo ed energie.


Il nuovo Mastro Lindo Gel ci aiuterà pulire con efficacia e velocità tutte le superfici della nostra casa: pavimenti brillanti se lo utilizzerete diluito nell’acqua, piastrelle e tavoli senza macchie se lo doserete sulla spugna.

Ma il Gel non è l’unica caratteristica del nuovo Mastro Lindo, infatti grazie ad un esclusivo tappo dosatore e con una stretta decisa della bottiglia il getto si interrompe da solo, così da non sprecarne realemente nemmeno una goccia.



Matro Lindo Gel è disponibile in diverse profumazioni: al Limone, ai  Fiori Delicati, alla Lavanda, Fresca Primavera, Brezza d’Oceano e Rugiada Mattutina e in 2 varianti specifiche per il bagno e le superfici delicate, per garantire massima igiene e soprattutto cura delle superfici più pregiate come marmo o parquet!






Trovo questo prodotto più che ottimo, bastano poche gocce per avere risultati sorprendenti, inoltre il suo profumo di limone è fresco e gradevole!

28 commenti:

  1. anche mia moglie è entrata nel progetto ora c'è in casa mastro lindo ovunque ;)

    RispondiElimina
  2. Sono davvero curiosa di provarlo, lo comprero' al supermercato, ne sto sentendo parlare bene e poi e' cosi pratico, un solo prodotto per vari utilizzi...mi piace!

    RispondiElimina
  3. Visto che non potrò mai avere un signor mastro lindo in casa penso che mi accontenterò di questi prodotti che sono curiosa di provare ...

    RispondiElimina
  4. lo consiglierò sicuramente a mia mamma :) per fortuna essendo sempre fuori casa delle pulizie se ne occupa lei :D

    RispondiElimina
  5. Anche io sono rientrata nel progetto! E ti dirò che mi trovo splendidamente!
    Poi ha un profumo che gira per casa!

    RispondiElimina
  6. Beh, mastro lindo è una garanzia :) questo tipo di progetti non mi attira molto, ma è bello conoscere le opinioni di chi prova un prodotto e raccoglie le sensazioni anche di altre persone che dicono la propria! Grazie della recensione :)

    RispondiElimina
  7. Leggendo gli altri commenti a questo post in molti siete invasi dai nuovi Mastro Lindo... io lo andrò a comprare presto :P Soprattutto perché sono curiosissima di annusarlo!

    RispondiElimina
  8. Questo gel nuovo della mastro lindo è meraviglioso, é efficace e profumato comodissimo il duo formato

    RispondiElimina
  9. Io lo uso da quando è uscito, comodo, efficace e conveniente, e chi lo lascia più?

    RispondiElimina
  10. lo sto usando anche io e devo dire che è ottimo

    RispondiElimina
  11. Devo acquistarlo per mia moglie questo nuovo gel Mastro Lindo :) è molto conveniente e pratico. Complimenti per esser rientrata nel progetto.

    RispondiElimina
  12. L'ho provato anch'io è davvero un prodotto molto valido. Ottima e conveninente la formula gel concentrato . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  13. Penso anch'io che sia un ottimo prodotto, l'ho provato su diverse superfici ed ho ottenuto buonissimi risultati. Lo trovo efficace, comodo e anche economico! Maria

    RispondiElimina
  14. ciao anche io come te sono rientrata nel progetto di mastrolindo lo trovo bellissimo ha davvero un profumo fantastico

    RispondiElimina
  15. Complimenti per il progetto! Adoro la fragranza di questi prodotti :D

    RispondiElimina
  16. Anche io sono rientrata nel progetto e devo dire che è un prodotto validissimo

    RispondiElimina
  17. Mamma mia hanno rilanciato Mastro Lindo! Pensavo che fosse fuori produzione dato che c'era quando ero bambina (classe 1976), lo ricordo perché la pubblicità mi stregava... in casa poi lo adoperavano tutti dalla nonna alla mamma ;-)

    RispondiElimina
  18. ma che sorpresa questo nuovo prodotto mastrolindo, sul mercato ho visto solo i classici prodotti non vedo l'ora di scoprire anche questo tramite te

    RispondiElimina
  19. complienti e anche io uso mastrolindo mi piace e lascia un piacevole profumo

    RispondiElimina
  20. Adoro i prodotti per le pulizie che profumano di limone, mi piace il profumo di pulito che lasciano in giro per la casa, devo assolutamente provare al più presto questo nuovo prodotto Mastro Lindo, complimenti per essere rientrata nel progetto!

    RispondiElimina
  21. l'ho acquistato proprio ieri al tigotà! non vedo l'ora di provarlo!

    RispondiElimina
  22. Mastro Lindo è il detergente multiuso che utilizzo quotidianamente, non conoscevo questa nuova formula gel e la proverò sicuramente.

    RispondiElimina
  23. Complimenti per essere diventata ambasciatrice. Proverò senz'altro il nuovo Mastro Lindo Gel, perchè mi incuriosisce parecchio.

    RispondiElimina
  24. adoro la profumazione al limone per ogni prodotto che sia per i l corpo che sia per l'ambiente quindi sono sicura che questo prodotto è favoloso, non solo per il rinomato marchio ma anche per le promesse che fa! devo provarlo

    RispondiElimina
  25. un prodotto innovativo che permette di pulire a fondo tutte le superfici della casa

    RispondiElimina
  26. uso da anni Mastro Lindo e mi sono sempre trovata bene, proverò quanto prima questo nuovo prodotto che ha suscitato in me tanto interesse

    RispondiElimina
  27. un prodotto ottimo ed efficace, mi piace anche il suo fresco profumo di limone che adoro!

    RispondiElimina
  28. un ottimo prodotto per pulire ed igienizzare al meglio la casa, adoro anche il suo profumo di limone

    RispondiElimina

Archivio blog