Lettori fissi

lunedì 13 ottobre 2014

Dr. ORGANIC BY OPTIMA NATURALS!

Buongiorno amiche, oggi voglio parlarvi di OPTIMA NATURALS ed in particolare dei favolosi prodotti che ho avuto modo di provare in queste ultime settimane.


Optima Naturals vanta una lunga esperienza nel settore fitoterapico derivante da una pluriennale collaborazione societaria con due importanti aziende inglesi : William Ransom & Sons plc e Dr Organic Ltd.

Il gruppo William Ransom & Sons, fu fondato oltre 160 anni fa, nel 1846, a Hitchin, nello Hertfordshire, da William Ransom, da cui prese poi il nome. William, un quacchero molto interessato al mondo della natura, vi si dedicò intensamente svolgendo approfondite ricerche sulle possibilità offerte dalle varietà di erbe e piante medicinali conosciute.

Oggi il Gruppo William Ransom & Son plc è presente nel mondo, attraverso una fitta rete di distribuzione. Il gruppo mantiene un costante impegno nella ricerca, unitamente all'adozione di avanzate tecniche produttive, coerenti con la salvaguardia dell'ambiente.

ecco cosa ho avuto modo di poter provare:


SHAMPOO ALLA PAPPA REALE


La Pappa Reale è una sostanza naturale che contiene al suo interno una varietà di nutrienti, fitormoni e vitamine essenziali al corpo. i suoi principali costituenti sono zuccheri, proteine e lipidi. La Pappa Reale fornisce aminoacidi essenziali, l'elemento base del collagene che è indispensabile per la tonivcità della pelle, supportando il tessuto connettivo della pelle.

Si tratta di uno shampo stimolante ed equilibrante formulato con Pappa Reale Biologica, Aloe Vera, Trifoglio Rosso, Erica, Vitamina C più Oli Essenziali di Cedro, Limone, Geranio, Patchouli, Petit Grain (ricavato da rami e frutti acerbi) e Sandalo. Questo shampoo edificante rigenera la naturale struttura della cheratina e stimola in profondità dall’interno la matrice intercellulare per donare ai capelli ed al cuoio capelluto una completa sensazione di benessere e perfetto equilibrio.

I capelli risultano visibilmente sani e nutriti fin dal primo utilizzo, il suo profumo è gradevole e molto delicato allo stesso tempo!
Non fa molta schiuma però pulisce in maniera perfetta la cute eliminando le impurità, rende i capelli morbidi e setosi, ideale da utilizzare anche tutti i giorni ed è adatto ad ogni tipo di capello!


DEODORANTE ALLA LAVANDA



Si tratta nello specifico di un deodorante liquido roll-on, molto delicato ma soprattutto adatto a tutti i tipi di pelle. Gli ingredienti in esso contenuti sono la Vitamina E biologica, l'Aloe vera, l'olio di Girasole, il Muschio Irlandese, i licheni islandesi e la Vitamina E. 
Non irrita la pelle anzi devo dire che è delicatissimo,  aiuta a neutralizzare gli odori sgradevoli, inibisce la traspirazione e lascia la pelle protetta e idratata. Inoltre garantisce una lunga protezione per tutto il giorno ed il suo profumo è molto gradevole!


OLIO TEA TREE



Le proprietà antisettiche dell’Olio dell’Albero di Tè disinfettano e penetrano nella pelle in profondità.

Come un naturale antibatterico aiuta a mantenere la pelle igienicamente pulita, rispettando il naturale equilibrio.Quest’olio fin dalle prime applicazioni conferisce alla pelle un immediato sollievo e può essere usato quotidianamente. È efficace ma soprattutto particolarmente indicato per combattere le imperfezioni, morsi d’insetti, taglietti, bruciature, punture.

Non unge e si assorbe rapidamente lasciando la pelle morbida e vellutata, anche il suo profumo è gradevole e persistente, un ottimo prodotto!


Ringrazio l'azienda per la gradita collaborazione..
Il sito: http://www.optimanaturals.net/





31 commenti:

  1. Questi prodotti Dr. Organic li punto da un bel po' di tempo ma poi, per un motivo o per un altro, non riesco mai ad acquistarli. Devo rimediare perchè mi sembrano eccezionali e tutti, tu compresa, ne parlano davvero bene!

    RispondiElimina
  2. Adoro i prodotti naturali e devo dire che questi che propone Dr. Organic sono davvero speciali..mi piacerebbe tantissimo provare il deodorante alla lavanda visto che è tra le mie fragranze preferite!!!

    RispondiElimina
  3. I prodotti Dr. Organic sono fantastici, li conosco molto bene.
    Di questi prodotti che ci presenti, sono molto incuriosita dallo shampoo alla pappa reale, sembra perfetto per nutrire i miei capelli disidratati.

    RispondiElimina
  4. Ho avuto modo di ricevere in regalo uno shampoo Dr Organic e me ne son innamorata appena usato ma non sapevo che esistessero altri prodotti che possono farmi innamorare cosi ...

    RispondiElimina
  5. vorrei tanto provare lo shampoo alla pappa reale che propne Dr, Organic, sembra proprio perfetto per i miei capelli ribelli ma allo stesso tempo un pò indeboliti e sfibrati!

    RispondiElimina
  6. Ottimi prodottii! Io ho comprato lo shampoo alla rosa e ne sono rimasta colpita! Non posso farne più a meno!!

    RispondiElimina
  7. La linea Dr Organic è ottima ! Mi piacerebbe provare il tea tree oil visto che sto soffrendo di brufoletti ultimamente. Anche lo shampoo alla pappa reale deve essere una coccola per i capelli!

    RispondiElimina
  8. questi sono prodotti nuovi per me non li ho mai provati ma lo farò al più presto

    RispondiElimina
  9. da qualche mese utilizzo solo prodotti naturali, alcuni prodotti Dr. Organic mi sono stati regalati da una mia amica in occasione del mio compleanno e da allora li uso sempre!

    RispondiElimina
  10. sicuramente trattandosi di prodotti naturali saranno tanto delicati sulla pelle e allo stesso tempo anche molto efficaci, vorrei tanto provare il deodorante alla lavanda!

    RispondiElimina
  11. il deodorante alla lavanda Dr. Organic mi icuriosisce molto, vado regolarmente in palestra ed utilizzare un buon deodorante che neutralizzi al meglio i cattivi odori per me è più che fondamentale

    RispondiElimina
  12. conosco questo brand, anche io ho avuto modo di provare lo shampoo alla pappa reale, mi è piaciuto molto. Prodotti favolosi !

    RispondiElimina
  13. Ciao cara!
    Io sono una fan sfegatata di dr Organic,qualsiasi prodotto abbia provata di questo brand mi sono trovata bene.Questi che mi proponi non saranno da meno,poi da come ne parli!
    Bacione
    LA Fra

    RispondiElimina
  14. Una sola parola per descriverli: OTTIMI!
    Conosco questi prodotti e possono affermare che io li stra adoro! Sono fantastici, naturali e validissimi!

    RispondiElimina
  15. Adoro i prodotti Optima NAturals per la loro efficacia coniugata a una delicatezza formidabile! Ammetto di non aver mai provato lo SHAMPOO ALLA PAPPA REALE
    che trovo a dir poco intrigantissimo!

    RispondiElimina
  16. Conosco i prodotti Dr. Organic e li trovo davvero eccezionali ;) Tra l'altro quelli di cui parli in questo post sono tutti nella mia lista dei desideri!

    RispondiElimina
  17. prodotti nuovi per me ma che hanno attirato subito la mia attenzione, lo shampoo alla pappa reale mi intriga troppo!

    RispondiElimina
  18. ciao, da quando per la prima volto ho provato sulla mia pelle i prodotti di dr organic non sono riuscita più a separarmene, li trovo adatti alla mia pelle, ammetto però che i deodoranti non li ho mai provati, questo alla lavanda mi sembra ottimo! grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  19. Adoro questo brand, ho una loro crema corpo favolosa!!!!
    Mi piacerebbe provare il deodorante alla lavanda!!!

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questi prodotti, davvero un post interessante e ben scritto, sono curiosa di provare l'olio e lo shampoo, grazie dei preziosi consigli di cui farò tesoro

    RispondiElimina
  21. Azienda bellissima Optima natural e i suoi prodotti sono molto naturali e delicati. Complimenti!!

    RispondiElimina
  22. davvero tutti buonissimi prodotti , da tempo anche io cerco sempre di " promuovere " le caratteristiche del tea tree , in questo caso in olio , ha molteplici applicazioni e usi ed è veramente efficace

    RispondiElimina
  23. adoro la lavanda, mi piacerebbe provarlo il deodorante i prodotti sono veramente ottimi

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo questa gamma di prodotti e devo dire che mi hanno molto incuriosito l'olio e lo shampoo alla pappa real, pensa non ne avevo mai sentito parlare

    RispondiElimina
  25. Prodotti molto interessanti , l'olio dell'albero di tè mi incuriosisce molto e vorrei provarlo grazie per info

    RispondiElimina
  26. Sarei proprio curiosa di provare lo shampoo :)

    RispondiElimina
  27. E' un peridodo che qualsiasi deodorante mi crea irritazione ed allergia! Voglio proprio provare questo DEODORANTE ALLA LAVANDA ! Il fatto che sia firmato Optima Naturals è una garanzia!

    RispondiElimina
  28. Anch'io acquisto i prodotti proposti da optimanaturals, sono assolutamente fantastici e poi si trova una vasta scelta per qualsiasi esigenza. Ottimo sito!

    RispondiElimina
  29. Il sito di Optima Naturals è di quelli di riferimento per i miei acquisti e i prodotti Dr Organic sono davvero efficaci e di ottima qualità. Il tea tree oil non manca mai in casa mia per le sue proprietà antibatteriche ed antimicotiche.

    RispondiElimina
  30. Son davvero buoni i loro prodotto io acquisto sempre i prodotti per l'igiene orale!

    RispondiElimina
  31. la lavanda è la mia profumazione preferita e quindi proverei volentieri il deodorante roll-on che sicuramente sarà ottimo ed efficace

    RispondiElimina

Archivio blog