Lettori fissi

giovedì 2 ottobre 2014

BOTTEGA DI LUNGAVITA!

Buongiorno carissime amiche, come ben sapete ormai utilizzo e sono sempre alla ricerca di ottimi prodotti naturali per la cura e la bellezza del mio corpo. Da qualche settimana ho scoperto BOTTEGA DI LUNGAVITA, un'azienda che si trova a Sanpellegrino Terme, ed è proprio qui tra gli incantevoli e incontaminati paesaggi naturalistici delle montagne della Valle Brembana che nasce il “ segreto” del marchio Bottega di Lungavita, che da oltre 30 anni opera nel settore naturale realizzando prodotti cosmetici di elevata qualità ed efficacia!


Bottega di Lungavita propone 2 linee di prodotti:
-divisione integratori dietetici
-divisione cosmetici naturali

Ecco cosa ho avuto modo di provare:


Vi assicuro che sono dei prodotti validissimi, anzi eccellenti, ma oggi soffermo la mia attenzione sulla linea per pelli sensibili ed in particolare sulla crema viso giorno, sulla crema contorno occhi e labbra e sulla mousse detergente per il viso che vedete nella foto successiva!



CREMA VISO GIORNO


Questa crema molto delicata, è adatta a tutti i tipi di pelle ma in particolare, come vi ho accennato prima, è indicata per pelli sensibili.
Contiene Acqua di fiordaliso dalle proprietà rinfrescanti, decongestionanti e purificanti, Miele d'arancio addolcente e idratante, Olio di Melograno ad azione lenitiva anti radicali liberi e Burro di Karitè fondente ed elasticizzante. Il suo profumo è molto gradevole e delicato allo stesso tempo, la sua texture è molto soffice e leggera, si assorbe rapidamente effettuando dei massaggi circolatori sul viso e collo e non lascia la pelle unta.
E' ideale da utilizzare anche come base per il trucco, idrata e nutre la pelle in profondità rendendola morbida, vellutata e liscia come la seta!


 CREMA CONTORNO OCCHI E LABBRA


E' un'emulsione idratante e lenitiva che aiuta a prevenire borse, rughe e invecchiamento cutaneo.
L'essenzialità e la non invasività dermica sono gli elementi chiave del nuovo CONTORNO OCCHI E LABBRA BIOCLARINE PURA E SEMPLICE. La sua  formulazione dedicata è indicata anche per le pelli più sensibili, intolleranti e reattive.
Basta applicare questa crema, sul contorno occhi e labbra, al mattino e alla sera, i risultati saranno ben evitenti fin dalle prime applicazioni, le piccole rughe si attenueranno e renderà il viso più luminoso e la pelle come rigenerata!


MOUSSE DETERGENTE VISO




Questa mousse delicata svolge sul viso un'azione detergente delicata ma anche un'azione emolliente, idratante e protettiva.
La mousse è a base di acqua di fiordaliso, miele d'arancio e olio di melograno.
Si consiglia di dosare 1-2 noci di prodotto sul palmo umido della mano, distribuire delicatamente sul viso e detergere.
Elimina le impurità presenti sulla pelle detergendola e rigenerandola in maniera praticamente perfetta, uso quotidianamente questa mousse sulla pelle del mio viso che oltre ad essere molto delicata è anche un pò grassa, ed il risultato è più che ottimo, anzi è sorprendente!

 Mi raccomando continuate a seguirmi perchè molto presto vi parlerò degli altri prodotti...

Ringrazio BOTTEGA DI LUNGAVITA per la gradita collaborazione...

Ecco il sito: http://www.bottegadilungavita.com/

Vi invito inoltre a cliccare mi piace sulla Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Bottega-di-Lungavita-Italia/795018463850315?sk=timeline

https://www.facebook.com/pages/Bottega-di-Lungavita-Worldwide/755006784546414?fref=ts

vi lascio anche tutti i link inerenti Bottega di Lungavita:

mettete mi piace anche qui: https://www.facebook.com/pages/Euronatural-official/339509576220315?fref=ts

anche qui: https://www.facebook.com/pages/Euronatural-Worldwide/1472255243037663?fref=ts

visitate anche questo sito: http://www.euronatural.com/







39 commenti:

  1. ma quanti prodotti interessanti vedo oggi nel tuo blog, sicuramente i prodotti Bottega di Lungavita sono tanto efficaci e delicati allo stesso tempo, ti seguirò con piacere per avere maggiori info anche sugli altri prodotti presenti nella prima foto

    RispondiElimina
  2. Bottega di Lunga Vita è un brand nuovo per me ma se vuoi sapere la verità mi ha davvero conquistata..anche perchè propone tantissimi prodotti e poi per ogni esigenza..la mia pelle è molto sensibile e la crema farebbe proprio al caso mio!!!

    RispondiElimina
  3. Mi piace passare nel tuo blog perchè ogni volta scopro delle aziende nuove che si predono cura della nostra pelle e non solo..oggi con Bottega di Lunga Vita mi si è aperto un mondo visto che propone oltre alla linea cosmetica anche gli integratori..non vedo l'ora di leggere la tua prossima recensione!!

    RispondiElimina
  4. i prodotti per pelli sensibili sono sempre un argomento che trovo interessante. In particolare in passato ho già adoperato prodotti a base di fiordaliso e mi ci sono trovata bene, quindi questa linea mi ispira abbastanza fiducia.

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questi prodotti e mi hai incuriosito molto! Soprattutto per quanto riguarda il contorno occhi e labbra visto che ancora non ho trovato il "mio" preferito :D

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questi prodotti ma sarei proprio curiosa di provarli, grazie per avermeli fatti scoprire :)

    RispondiElimina
  7. Già il nome è tutto un programma! Per non parlare degli ottimi prodotti che ci hai presentato! Sono curiosa di conoscere il resto!

    RispondiElimina
  8. Interessante la mousse detergente viso.. ne cercavo uno proprio oggi, che fosse delicato e non troppo aggressivo per il mio viso.. ottimo consiglio!

    RispondiElimina
  9. la mia pelle è molto delicata e quindi soggetta a rossori ed irritazioni, ho letto attentamente il tuo articolo così preciso e dettagliato su questi prodotti che sembrano tanto efficaci ma soprattutto affidabili

    RispondiElimina
  10. alcune linee di questo brand sono molto profumate e meravigliose! buona serata!

    RispondiElimina
  11. Grazie cara per la tua accurata recensione, non conoscevo la Bottega di Lungavita e visitando il sito, ho notato un vastissimo assortimento di prodotti di cosmesi naturale!!!!!

    RispondiElimina
  12. e io ti seguo perché non vedo l'ora di scoprire gli altri prodotti, già questa linea per pelli delicate mi sembra favolosa e la consiglierò a mia mamma che ha una pelle molto sensibile

    RispondiElimina
  13. La mousse per detergere e pulire il viso mi incuriosisce tantissimo...credo che quando avrò finito la mia la proverò :D

    RispondiElimina
  14. Il tuo post mi ha conquistata! Un brand per me nuovo ma di sicuro fascino e interesse! In particolare fa per me la CREMA CONTORNO OCCHI E LABBRA che non vedo l'ora di provare!

    RispondiElimina
  15. Sai che non conoscevo questa azienda? Dalla tua descrizione i prodotti sembrano davvero ottimi, mi piacerebbe tanto provare la mousse detergente viso per idratare e proteggere al meglio la pelle del mio viso .

    RispondiElimina
  16. Anche io sto vendo il piacere di testare questi prodotti e concordo con te nella qualità e nella varietà della linea

    RispondiElimina
  17. questi prodotti sono per me una vera scoperta, mi ha colpito molto la mousse delicata detergente per viso per pelli sensibili, assolutamente da provare

    RispondiElimina
  18. Mai sentito parlare di bottega di lunga vita, ma la mousse detergente mi incuriosisce tanto e mi piacerebbe provarla, vado su sito per sapere quanto costa. Grazie

    RispondiElimina
  19. Ciao! Che bella novità oggi nel tuo Blog, bellissimo questo sito e quanti prodotti che sono riuscita a trovare, ti ringrazio per la segnalazione.

    RispondiElimina
  20. Ma che bell'azienda, ho visitato il sito e offre una vasta gamma di prodotti!

    RispondiElimina
  21. Ma che prodotti fantastici, mi incuriosiscono tanto!

    RispondiElimina
  22. Adoro questo marchio, io vorrei tanto provare i prodotti per bimbi.

    RispondiElimina
  23. Io li ho provati e sono dei prodotti eccezionali, consiglio la linea Mamma bimbo.

    RispondiElimina
  24. Ne ho sentito parlare, e la tua recensione mi ha incuriosito ancora di più!

    RispondiElimina
  25. mi incuriosiscono moltissimo i prodotti che hai presentato, vorrei provarli al più presto, continuerò a seguirti con piacere per scoprire gli altri prodotti

    RispondiElimina
  26. questo marchio per me è nuovo! ma devo dire che gia dalla tua recensione lo trovo ottimo! sono sicura che troverò anche io dei prodotti adatti al mio tipo di pelle!

    RispondiElimina
  27. saranno davvero buonissimi questi prodotti, sembrano molto validi

    RispondiElimina
  28. mi sembrano di ottima qualità i prodotti che hai presentato oggi nel tuo blog! vado a vedere nel sito dove acquistare!

    RispondiElimina
  29. prodotti davvero interessanti :) ottimo post

    RispondiElimina
  30. Adoro i prodotti eco-bio e questi che ci hai presentato mi ispirano molta fiducia! Visiterò volentieri il sito della Bottega di Lungavita, grazie!

    RispondiElimina
  31. Queste creme così delicate sono ideali per la mia pelle sensibile e facilmente irritabile e soggetta ad allergie,le proverò

    RispondiElimina
  32. nel tuo blog trovo sempre delle piacevoli novità, Bottega di lungavita è un marchio completamente nuovo ma che propone una vastissima scelta di prodotti molto interessanti ma soprattutto delicati sulla pelle ed efficaci allo stesso tempo

    RispondiElimina
  33. Non conoscevo il brand Bottega di lunga Vita ; ho appena visitato il sito ed ho trovato prodotti molti interessanti. Vorrei provare come primo prodotto la mousse detergente per pelli sensibili. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  34. ma wow, ci sono tantissimi prodotti interessanti per me tra quelli che hai presentato, la mousse detergente sarebbe l'ideale per la mia pelle sensibile e delicata

    RispondiElimina
  35. Bottega di Lungavita è un'azienda nuova per me, mi ha suscitato molto interesse in quanto i prodotti che hai presentato sono di ottima qualità, ultimamente anch'io utilizzo solo prodotti naturali!

    RispondiElimina
  36. sai una mia cara amica mi ha consigliato di usare i prodotti Bottega di Lungavita perchè sono efficaci e tanto delicati, anche i prezzi sono ottimi

    RispondiElimina
  37. ti seguirò con piacere per scoprire gli altri prodotti che hai avuto modo di provare in queste settimane

    RispondiElimina
  38. ma sono interessantissimi questi prodotti naturali, sembrano molto buoni, devo provarli quanto prima

    RispondiElimina
  39. questi prodotti naturali suscitano in me curiosità, è un marchio nuovo per me, la tua desrizione è praticamente perfetta, voglio provarli!

    RispondiElimina

Archivio blog