Lettori fissi

lunedì 21 ottobre 2013

POLIMER


Ciao a tutti oggi vi faccio conoscere un'azienda che produce sacchetti per i rifiuti, POLIMER!

POLIMER realizza sacchetti per la raccolta differenziata davvero molto resistenti e di ottima qualità, sono disponibili in varie misure e profumazioni, in modo tale da non esserci più sprechi, basta prendere le misure dei propri bidoni e scegliere i sacchetti che si adattano meglio!

Grazie a POLIMER meno sprechi e più comodità!

I sacchi per rifiuti sono disponibili con o senza maniglie!






POLIMER s.r.l. è attiva da oltre 45 anni nel settore degli imballaggi flessibili, mettendo a dispozione del cliente tutta l'esperienza acquisita nel tempo per affrontare e risolvere piccoli e grandi problemi.

La loro produzione spazia dai sacchi per rifiuti ed immondizia per qualsiasi uso come ad esempio la raccolta differenziata, la raccolta dell'umido, la raccolta di rami, foglie e tutte le necessità di raccolta che possono nascere sia nell'ambito domestico che aziendale, industriale, nel mondo della ristorazione o nei luoghi in cui viene prodotta immondizia o rifiuti di ogni tipo, sino ad arrivare alla produzione di teli in polietilene adatti per la copertura di tunnel, tavoli interni ed esterni oppure per la protezione degli spazi dove si svolgono lavori.

 Fiore all'occhiello della loro produzione è la vasta gamma di sacchi per rifiuti con e senza maniglie su misura e adatti per qualsiasi contenitore o bidone.


 Il loro ciclo produttivo si avvale di nuovissime tecnologie altamente innovative che consentono l’ultrafiltrazione dei MATERIALI RICICLATI per ottenere la MASSIMA QUALITA’ con il MAGGIORE RISPARMIO ENERGETICO.


Vanta una capacità produttiva installata di circa 130 milioni di sacchi l’anno, disponibile per la produzione in PRIVATE LABEL.

POLIMER s.r.l. ha sviluppato soluzioni efficienti, efficaci ed economiche che soddisfano i più elevati standard nazionali ed internazionali nel rispetto delle esigenze di ogni singolo mercato locale.

I principali obiettivi dell’azienda sono soddisfare le esigenze del mercato, offrendo un marchio sinonimo di PROFESSIONALITA’, AFFIDABILITA’ E FUNZIONALITA’.


ECCO COSA HO RICEVUTO:







Linea di sacchi per rifiuti con pratiche e robuste maniglie gialle a scorrimento, interamente prodotti con l'utilizzo di politene riciclato al 100%.

Questo permette di avere un prodotto ecocompatibile ed ecosostenibile che rispetta l'ambiente.
La più ampia gamma sul mercato di sacchetti per spazzatura su misura con maniglie che minimizza l'utilizzo di plastica in eccesso grazie alla varietà di misure, spessori (dal sacco sottile al super resistente) e colorazioni diverse per le varie destinazioni d’uso e necessità di raccolta dei rifiuti: per casa e ufficio, per la raccolta differenziata e la raccolta indifferenziata.

L'uso delle pratiche maniglie a scorrimento offre diversi vantaggi e pregi irrinunciabili sia in termini di praticità d'uso che di igiene:
  • rapidità di chiusura evitando il solito fragile e sottile filo di scomodo utilizzo
  • un trasporto comodo
  • maggior igiene poichè le maniglie gialle scorrevoli sono poste in alto sull’apertura del sacco e chiudendolo non si viene a contatto con i liquidi residui sul fondo
Le saldature laterali rinforzate garantiscono un prodotto a tenuta di liquidi offrendo impermeabilità e creano 20% in più di volume perchè non si chiude il sacco facendo il "ciuffo" e non ci sono i soffietti.
Tutti i sacchi con maniglie si presentano in rotolo avvolto da una fascetta stampata in alta definizione, riportante tutte le caratteristiche del sacco ed i riferimenti al giusto contenitore.









ora vi mostro nei dettagli questi sacchetti!




sacco per pattumiera di colore azzurro con maniglie misura 68x80




sacco con maniglie misure 72x105









utilissimo questo sacco con le maniglie e anche molto resistente!



 sacco con maniglie 50x80, strappo perfetto e antigoccia!




sacchi profumati alla lavanda, misura 55x65







aggiungendo il codice promozionale ROSEBLOG5 avrete uno sconto del 5% fino al 31 dicembre 2013! che aspettate a scegliere i vostri sacchetti?

RINGRAZIO POLIMER ED IN PARTICOLARE DAVIDE PER LA GRADITA COLLABORAZIONE..

IL SITO:  http://www.sacchirifiuti.it/

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/polimeritalia


CLICCATE SU QUESTO POST E DATE UN'OCCHIATA A QUESTA CAMPAGNA
post di Polimer srl - Sacchi rifiuti.

51 commenti:

  1. Sono davvero ottimi i sacchi Polimer, io uso molto quelli alla lavanda e sono davvero buoni e resistenti.

    RispondiElimina
  2. Adoro questi sacchetti, uso molto quelli per il giardinaggio e sono resistentissimi.

    RispondiElimina
  3. Sai che non conoscevo questa azienda? Vado subito a informarmi magari trovo i sacchetti del formato che cerco da tempo.

    RispondiElimina
  4. conoscevo questa azienda ma non li avevo mai acquistato perchè fino a pochi giorni fa provvedeva il comune ma abbiamo ricevuto l'avviso che dovremmo provvedere noi,quindi con molta attenzione e cura dopo aver letto la tua sempre precisa recensuione acquistero' questi sacchetti che sono molto grandi quindi possono essere sfruttati per i miei bidoni grazie mille

    RispondiElimina
  5. ottimi prodotti servono sempre in casa ora che facciamo la differenziata!

    RispondiElimina
  6. I sacchetti sono sempre molto utili!

    RispondiElimina
  7. Molto buoni qst sacchetti! Anche capienti e resistenti! Ottimi!

    RispondiElimina
  8. Senti, ti confesserò una cretinata: io ADORO i sacchi dell'immondizia! ti giuro, quando sono fatti male mi viene un nervoso... :))
    per fortuna ora vivo in Germania e ce ne sono di tutti i tipi e a prezzi bassissimi!

    RispondiElimina
  9. Li conosco molto bene... li utilizzo spesso... ottimi!

    RispondiElimina
  10. interessante l'idea di scegliere il sacchetto in base alla misura dei miei bidoni evitando così degli sprechi!

    RispondiElimina
  11. questi si che sono utili, per casa uso quelli con maniglie, per il giardino, invece, quelli senza, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  12. Mi servirebbero proprio dei sacchetti di qualità, quelli che acquisto io si rompono facilmente e non sopportano troppo peso. Faccio un giretto nel loro sito.

    RispondiElimina
  13. Ottimi questi sacchi...e vedo che si trovano di tutte le dimensioni!!!! dalla tua descrizione leggo che sono anche resistenti quelli che utilizzo io si rompono appena metto qualcosina in più!!!

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questi sacchi voglio proprio provarli, tra poco inizia anche da noi la raccolta differenziata, e mi servono sacchi di diversi colori

    RispondiElimina
  15. Di norma non faccio molto caso alla marca dei sacchetti che compro, ma ammetto che spesso ho brutte sorprese (ad esempio si bucano ecc..). Grazie della info, mi ricorderò di provari

    RispondiElimina
  16. Mi sembrano sacchetti buoni e robusti a vedersi, se poi sono fatti con materiale riciclato anche meglio. Daro' un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  17. i sacchetti per la differenziata sono utilissimi, non conoscevo però questo brand

    RispondiElimina
  18. Sembrano davvero buoni e resistenti. Nella mia zona si fa da anni la differenziata e a casa mia i sacchetti li compriamo come fossero cibo. Solitamente si rompono al primo urto... ma questi appaiono davvero buoni.

    RispondiElimina
  19. mi piace il fatto che questi sacchetti sono ottenuti da materiali riciclati, inoltre sembrano molto resistenti, mi sarebbero molto utili quelli per il giardino!

    RispondiElimina
  20. Mi danno l'idea che sono resistenti oltre che pratici grazie alle maniglie.

    RispondiElimina
  21. In casa servono sempre i sacchi.. sono alla ricerca in particolare di quelli per l'umido.vado a fare un giro sul loro sito!

    RispondiElimina
  22. ah trovare dei buoni sacchi per i rifiuti è difficile per me spesso si rompono subito ma questi sembrano proprio pratici e resistenti li proverò!

    RispondiElimina
  23. ciao, ho sentito parlare anche su altri blog di questi sacchetti e devo dire che mi sembrano proprio ottimi per la raccolta differenziata anche perche' nel mio comune non li passano come fanno a napoli ed a salerno quindi li devo comprare ogni volta che finiscono ma sono talmente fini che si subito si rompono ed e' solo una perdita di soldi inutili,questi leggo che sono molto resistenti,vado a farmi un giretto nel loro sito grazie.

    RispondiElimina
  24. non conoscevo questo brand, ma mi incuriosisce perchè sono alla ricerca di prodotti validi!

    RispondiElimina
  25. non ho mai provato questi sacchetti,ma sembrano comodi e resistenti!li voglio provare!

    RispondiElimina
  26. sicuramente utilissimi... io utilizzo Polimer già da un po e non cambierò assolutamente!

    RispondiElimina
  27. anch'io uso i sacchetti per la raccolta differenziata con le maniglie per una questione di comodità, mi incuriosiscono molto quelli al profumo di lavanda.

    RispondiElimina
  28. Sembrano davvero degli ottimi sacchetti,devono essere davvero molto resistenti!!

    RispondiElimina
  29. sono dei prodotti utilissimi che non possono mancare nelle nostre case

    RispondiElimina
  30. molto interessanti questi sacchetti... purtroppo servono sempre e di ottima qualità per evitare strappi o fuoriuscite di liquidi. mi incuriosiscono quelli profumati.

    RispondiElimina
  31. ottimi e resistenti sarebbero comodi per il mio camper...

    RispondiElimina
  32. sono veramente comodissimi questi sacchetti per le nostre case

    RispondiElimina
  33. sembrano davvero ottimi e resistenti li devo provare

    RispondiElimina
  34. sembrano molto resistenti questi sacchetti, e poi ho visto che ce ne sono davvero tantissimi e per ogni esigenza

    RispondiElimina
  35. comodissimi quei manici cosi, io ho cosi i sacchetti dell'umido e sono una svolta!

    RispondiElimina
  36. ormai con la racolta differenziata non ne posso fare più a meno....

    RispondiElimina
  37. sembrano sacchi molto utili, soprattutto trovare le misure giuste e quelli resistenti per me è molto difficile , devo provare questi grazie dei consigli

    RispondiElimina
  38. Devo segnarmi il nome dell'azienda perchè al comune del mio paese non consegnano piu i sacchetti e questi sono proprio ottimi da come li hai descritti, grazie per le info utilissime!!!

    RispondiElimina
  39. Il tuo post capita proprio a proposito! Questi sacchetti sembrano proprio avere tutte le caratteristiche per essere pratici e resistenti, e cioè come li stavo cercando! Li cercherò alla prossima spesa!

    RispondiElimina
  40. ottimi prodotti sono resistenti io li consiglio

    RispondiElimina
  41. sembrano ottimi e resistenti prodotti, non conoscevo questo marchio

    RispondiElimina
  42. sono sempre alla ricerca di sacchetti resistenti e antigoccia, questi sembrano essere di qualità e molto resistenti

    RispondiElimina
  43. Credo che siano davvero resistenti..andrò a vistare il loro sito,in effetti nn possono mancare nelle nostre case!

    RispondiElimina
  44. quelle buste mi servirebbero davvero tanto!non conoscevo questa azienda grazie delle info;)

    RispondiElimina
  45. Non conoscevo questo brand, sono davvero molto robusti questi sacchetti, devo provarli ;)

    RispondiElimina
  46. Questi prodotti non dovrebbero mancare nlle nostre case. Provvederò a contattare l'azienda.

    RispondiElimina
  47. io sono sempre alla ricerca di sacchetti resistenti e capienti....e questi mi sembrano molto validi. Corro subito nel sito per vedere dove acquistarli!

    RispondiElimina
  48. Non conoscevo questo marchio, noto che ha articoli diversi tra loro e soprattutto resistenti! Mi servirebbero davvero, per la mia raccolta differenziata

    RispondiElimina
  49. Non conosco questo marchio , ma mi sembra un brand davvero molto buono, i sacchetti sono belli resistenti e robusti.

    RispondiElimina
  50. I sacchetti per l'immondizia sono molto utili ed essenziali nella vita di tutti i giorni... Parlerò a mia madre di questa azienda, visto che è lei quella che si occupa di queste cose.

    RispondiElimina
  51. i tuoi consigli sono preziosi, a seguito della raccolta differenziata in casa c'è bisogno di vari sacchetti per la spazzatura e quindi si cerca proprio di risparmiare evitando sprechi e questi sacchetti sembrano davvero fare il caso mio!

    RispondiElimina

Archivio blog