Lettori fissi

martedì 1 ottobre 2013

GUAM!

Ciao a tutti oggi vi parlo di GUAM i mitici e conosciutissimi fanghi contro la cellulite!

I prodotti GUAM contrastano in maniera efficace gli inestetismi della cellulite tanto odiata da noi donne!

Questi prodotti a mio parere sono molto efficaci e affidabili, i risultati si vedono fin dalle prime applicazioni!






 Nel 1986 un giovane imprenditore, Egidio Siena, esperto di cosmesi e prodotti naturali che ama il mare e navigare a vela si imbatte nel porto di Brest e due immagini lo colpiscono: l’imponente faro che domina il paesaggio, ed una schiera di imbarcazioni, molto simili a comuni pescherecci, colme di alghe marine.
Scopre così che i fondali di quei mari, in corrispondenza delle aspre e fredde coste a falesia della Bretagna, sono ricchissimi di alghe marine.

Intrattenendosi in lunghe conversazioni con i pescatori bretoni scopre che da secoli – dal 1600 – la gente del luogo considera quelle alghe preziosissime, non meno di pesci e molluschi. Le alghe vengono mietute ogni estate, quando raggiungono l’altezza di alcuni metri, con uno strumento chiamato “scoubidou” che non danneggia il fondo marino permettendo sempre così una loro ricrescita spontanea..

Una volta pescate e portate a riva con le barche dagli stessi pescatori , vengono caricate su carri e distese ad essiccare al sole e al vento oceanico, con un procedimento simile a quello usato per il fieno o per i fiori secchi in Provenza.

Dopo qualche giorno le alghe marine cedono tutta la loro acqua perdendo circa l’80% del loro peso e assumono l’aspetto di un terriccio.

Già nella tradizione popolare, da centinaia di anni si sa che le alghe venivano tenute in grandissima considerazione e nel mondo della mitologia godevano fama di “ cibo divino”; la gente si tramandava da tempo ricette a base d’alga. Il mondo scientifico le conosceva e utilizzava per favorire la circolazione del sangue, per le loro proprietà dimagranti e antireumatiche, contro l’obesità e per il benessere del corpo e la bellezza della pelle.





 I Fanghi d’alga Guam rappresentano per le donne il primo prodotto contro gli inestetismi della cellulite, con effettivi miglioramenti su adiposità localizzate, giro coscia, sodezza ed elasticità della pelle già dalle prime applicazioni.
 

  • Riduzione degli inestetismi cutanei della cellulite
  • Miglioramento di sodezza ed elasticità della pelle
  • Calo del girocoscia
  • Riduzione dei micronoduli
  • Variazione del microcircolo
  • Miglioramento di compatezza e colore dell’incarnato

 Da oltre 25 anni questa è la confezione che caratterizza la formula tradizionale dei Fanghi d’alga Guam, a base di Alghe Guam, Argilla, Fitoestratti di Edera, Ippocastano, Fucus, oli essenziali di Limone e Origano.


ECCO COSA HO RICEVUTO:



TROVO QUESTO PRODOTTI DAVVERO EFFICACI, LA PELLE DOPO L'APPLICAZIONE RISULTA VISIBILMENTE PIù DISTESA!


  TRATTAMENTO IN CREMA PER GAMBE E GLUTEI!



Con Gelidium cartilagneum, complesso rinfrescante e oligoelementi di acqua di sorgente marina di Noirmoutier.

Grazie ai suoi principi attivi di origine naturale accuratamente selezionati, agisce contro gli inestetismi cutanei della cellulite e le adiposità della pelle. Con la freschezza della Menta acquatica appena raccolta.

 Alghe GUAM. Le Alghe rosse Gelidium cartilagineum, presenti nella formulazione della crema, sono note per la loro efficacia nel contrastare gli accumuli adiposi e in particolare gli inestetismi della Cellulite.

 La sensazione di freschezza è dovuta all’abbinamento delle alghe con il mentolo unito all’oryza sativa (crusca di riso) dalle ottime proprietà emollienti e restitutive. Acqua di sorgente marina di Noirmoutier. Glicosamminoglicani.



Applicare una buona quantità di prodotto su gambe e glutei con un leggero massaggio.


TRATTAMENTO CORPO SNELLENTE NOTTE



 DUO GUAM Trattamento Corpo SNELLENTE Crema Notte Intensiva, con i suoi principi attivi funzionali, in particolare Alghe GUAM (Alga Corallina officinalis) e Acqua di Sorgente marina di Normoutier, si adatta al bioritmo delle cellule adipose durante il riposo notturno.

Agisce in modo intensivo aiutando a ridurre gli accumuli adiposi localizzati particolarmente su cosce, pancia e glutei. È un valido aiuto per rimodellare e ridefinire le rotondità del corpo con effetto snellente. Tonifica la pelle

 ALGHE GUAM. Alga Corallina officinalis: ricca in calcio, che si adatta al bioritmo delle cellule adipose, agendo di notte a due livelli:

1 - inibisce la lipogenesi e rallenta la maturazione degli adipociti favorendo la sintesi di leptina (prodotta dagli adipociti tra le 22 e le 3 di notte).

2 - favorisce la sintesi di collagene migliorando la tonicità del tessuto cutaneo. Acqua di Sorgente marina di Noirmoutier (Earth Marine Water).

Che dire? vi consiglio di provare questi splendidi prodotti e non ve ne pentirete.. mai più pelle a buccia d'arancia grazie ai magnifici prodotti GUAM!

Ringrazio l'azienda per avermi omaggiata di questi prodotti..

Ecco il sito:http://www.guam.it/ 

La loro pagina facebook: https://www.facebook.com/FanghiDAlgaGuam

 

21 commenti:

  1. quello per la celleilite non l'ho mai provato ,ma conosco nìmolto ben eil brand perchè la sua popolarità lo precede.Quest'estate ho provato la loro crema mani ed è stat una piacevole scoperta perchè credevo si occupasse solo di prodotti per gli inestetismi del corpo e invece è poliedrico nella cura del corpo

    RispondiElimina
  2. anche io uso spesso i prodotti della guam sono davvero di ottima qualità soprattutto quelli anti-cellulite e dimagrimento

    RispondiElimina
  3. stavo giusto cercando un prodotto di questo tipo. non sono pratica dei prodotti guam ma di questo anticellulite ne ho sentito parlare bene e vedo che anche tu sei rimasta soddisfatta.

    RispondiElimina
  4. sento pareri positivi riguardanti i prodotti Guam da sempre i numeri uno per combattere gli inestetismi della cellulite.

    RispondiElimina
  5. conosco molto bene guam ma questi non li ho ancora provati, devo proprio farlo

    RispondiElimina
  6. Conosco questo prodotto, è stato il mio anticellulite dell'estate. Bellissimo l'effetto freddo. Ottimi i prodotti di guam.

    RispondiElimina
  7. Un brand ottimo, solo da pochi giorni ho acquistato uno dei loro prodotti la crema corpo idratante therm, ma presto proverò anche questo anticellulite mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
  8. un brand che propone prodotti di ottima qualità devo provare questo prodotto anticelluliti ancora

    RispondiElimina
  9. Conosco il marchio Guam ma non questi specifici prodotti contro la cellulite e crema notte snellente sicuramente ottimi, li proverò, grazie delle info vado a visitare il sito per saperne di più!

    RispondiElimina
  10. Sulla mia pelle ho avuto degli ottimi risultati!

    RispondiElimina
  11. Sai che questo prodotto non l'ho ancora provato? Dalle tue informazioni mi sembra ottimo, vorrei provarlo sui miei inestetismi della pelle, grazie per le info.

    RispondiElimina
  12. Non conosco questo brand e devo dire che mi hai incuriosita molto. Lo proverò perchè ne avrei proprio bisogno...

    RispondiElimina
  13. I loro prodotti li conosco da anni e mi sono sempre trovata molto bene!

    RispondiElimina
  14. uso spesso questi prodotti e li trovo davvero molto validi ed efficaci-

    RispondiElimina
  15. adoro i prodotti guam li trovo davvero efficaci e molto validi

    RispondiElimina
  16. conosco molto bene questo brand, e hanno dei prodotto efficacissimi!!!!!

    RispondiElimina
  17. guam è storico come brand e storica è la sua efficacia... come si fa a non amarlo?

    RispondiElimina
  18. I fanghi d'alga Guam li conoscevo, in effetti penso che li conoscano un po' tutti. Non sapevo, però che Guam producesse anche creme anticellulite.

    RispondiElimina
  19. Il marchio Guam è per me sempre garanzia di qualità. Interessante questo prodotto.

    RispondiElimina

Archivio blog