Lettori fissi

mercoledì 11 settembre 2013

VERDELIME

VERDELIME!!!

Buon giorno a tutti oggi vi faccio conoscere dei prodotti davvero ottimi per l'idratazione del nostro corpo, si tratta di verdelime!!

verdelime realizza prodotti biologici per la bellezza e il benessere, integratori alimentari e materie prime naturali eco bio per la cosmesi fai da te!

Questi prodotti sono davvero eccellenti e di qualità!



Verdelime inaugura a Novembre 2012, ed è il successo immediato: è la storia di un progetto fondato sull'interazione tra Natura, Uomo e Tecnologia.

I laboratori Verdelime si avvalgono di esperti leader nel settore della dermatologia e della biotecnologia allo scopo di unire la loro conoscenza, esplorare nuove tecnologie e ricercare le migliori materie prime naturali, in funzione delle finalità di ciascun prodotto e nel pieno rispetto dell’ambiente, convinti che la natura abbia in sè tutte le proprietà necessarie in grado di donare bellezza e benessere.

L'idea è quella di applicare ai prodotti cosmetici Verdelime un principio comune a tutti i migliori ristoranti del mondo: l'acquisto di materie prime di qualità assoluta.

Ed è con questo fine che alla fine del 2011 Barbara Bertoli si lancia alla ricerca, dalle Langhe Torinesi fino alla Sicilia e dai Paesi Mediterranei fino al Sud America, del meglio che il mondo dell'agricoltura può offrire.
Il rigoroso principio ECO-BEAUTY impegna verdelime nella tutela del pianeta e della sua bellezza naturale, l’ecologia e la salvaguardia dell’ecosistema sono un pensiero costante e imprescindibile per l’azienda, poiché rappresentano la vita e il futuro dell’umanità.

Per questo motivo molte materie prime utilizzate provengono da coltivazioni biologiche certificate e da aree geografiche incontaminate. Le scatole utilizzate per le spedizioni sono in cartone riciclato al 100%. La maggior parte dei flaconi e dei contenitori sono biodegradabili ed ecocompatibili.


 Verdelime presta una particolare attenzione alla sicurezza dei prodotti che vengono immessi sul mercato rispettando rigorosamente il nuovo regolamento europeo che richiede l'applicazione delle Norme di Buona Fabbricazione alla produzione dei prodotti cosmetici.

Le buone pratiche di fabbricazione supportano l'azienda nel gestire la produzione, il controllo, la conservazione e la spedizione dei prodotti al fine di garantire la qualità e la sicurezza, evitando la contaminazione ed assicurandone i requisiti stabiliti.

La sicurezza e l'efficacia di tutte le proposte cosmetiche di Verdelime sono certificate da un'approfondita documentazione scientifica e supervisionate dal laboratorio di Dermocosmesi Consulting in-Cosmetics, uno dei laboratori più accreditati in Italia per quanto riguarda le verifiche regolatorie delle materie prime per l'industria cosmetica, associato con SICC (Società Italiana di Chimica e Scienze Cosmetologiche), rappresenta un'importante risorsa tecnico-scientifica del nostro polo di ricerca, fin dalla creazione di Verdelime."








In linea con la filosofia aziendale,  il packaging non poteva non rispettare ed adeguarsi alla concezione green adotatta dall'azienda.
verdelime ha eliminato  imballaggi difficili da smaltire per far posto ad una nuova scatola da spedizione, progettata per essere utilizzata più e più volte, realizzata con il 100% di materiale riciclato.
Grande attenzione è stata prestata alla scelta del pack prodotto, ridotto all'essenziale così da evitare inutili film di cellophane e astucci protettivi. I flaconi utilizzati da verdelime sono realizzati al 100% con plastica (PET) riciclata.

ECCO COSA HO RICEVUTO:







Verdelime privilegia sempre ingredienti naturali e rispettosi dell'ambiente:
- senza Parabeni
- Senza Fenossietanolo
- senza Ftalati
- senza ingredienti di origine animale
- senza polietilenglicole (PEG)
- senza oli minerali


OLIO DI GIRASOLE OZONIZZATO



L'Olio Ozonizzato di Girasole è al 100% naturale, una innovativa Ozone-Therapy defatigante, dopo un'attività sportiva, o quando è semplicemente necessaria una benefica pausa rilassante.

Per la pelle:
Sinergia tra l'Olio di Girasole (ricco di attivi specifici quali l'Acido linoleico, la Lecitina e i Carotenoidi) che dona alla pelle un apporto restitutivo e protettivo contribuendo a stimolare il rinnovamento cellulare, a neutralizzare i radicali liberi e a reintegrare il naturale film idro-lipidico della pelle e l'Ossigeno Attivo che, grazie agli Ozonidi, è in grado di favorire l'ossigenazione cutanea svolegendo un'attività sanitizzante ed igienizzante, incrementando le riserve energetiche intracellulari, contribuendo a sostenere lo smaltimento dell'acido lattico e riducendo la fatica percepita donando nuova energia alle cellule.

Applicazione:
Applicare lo spray direttamente sulla pelle, si asciuga velocemente sul corpo nutrendolo a fondo grazie ad una texture ricca e piacevole come la seta ma facile da assorbire.

DOPO L'APPLICAZIONE LA PELLE RISULTA IDRATATA E MOLTO ELASTICA, COME RINGIOVANITA!



OLIO ESSENZIALE DI LEMONGRASS




Olio essenziale di Lemongrass, ricavato dalle foglie, naturale e puro 100%.

Proprietà:
Deodoranti, tonificanti e stimolanti. Il profumo forte e gradevole respinge gli insetti.

Nota:
Nota di testa: profumo agrumato, dolce, fruttato

Applicazione in Aromaterapia:
Massaggio, diluire dal 3% al 20% in Olii naturali o Argille naturali, Bagno o Idromassaggio (15-35 gocce nell'acqua della vasca), Sauna o Doccia aromatica (10-20 gocce nel miscelatore per olii essenziali), Vaporizzatore per ambienti.

Attenzione: non usare il prodotto puro direttamente sulla pelle, evitare il contatto con occhi e mucose, possibile irritante per pelli sensibili. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non usare in gravidanza e durante l'allattamento.

PRODOTTO INDISPENSABILE IN QUESTO PERIODO ESTIVO PER TENERE LONTANI GLI INSETTI FASTIDIOSI!



ARGILLA VERDE


Argilla Verde, essicata al sole, extra fine e purificata, di provenienza brasiliana, approvata e validata biologica (certificazione che garantisce il non utilizzo nè di coloranti artificiali nè di conservanti).

Proprietà:
Questa argilla verde finissima, protegge, plasma, rigenera, stimola la circolazione e mantiene la pelle giovane, grazie ai moltissimi elementi in essa contenuti (Silicio, Calcio, Magnesio, etc.) ed alle preziose proprietà purificanti ed assorbenti.

Applicazione:
E' adatta per ogni tipo di pelle, anche le più sensibili e per ogni tipo di preparazione cosmetica. Per la preparazione di un trattamento Termale Spa remineralizzante con Argilla Verde è necessario versare la desiderata quantità di argilla in un contenitore di vetro o legno, aggiungere a questa una sufficiente quantità di Acqua Termale in maniera tale che riesca a coprire totalmente l'argilla fino ad ottenere un impasto liscio e cremoso. Se si desidera, si può arricchire con Olio di Buriti esercitando così un’efficace azione anti-ossidante ed anti-eritema sulla pelle.

QUEST'ARGILLA RENDE LA PELLE PIù LISCIA E LUMINOSA, INOLTRE SVOLGE UN'AZIONE  SEBOREGOLATRICE!!

RINGRAZIO VERDELIME PER AVERMI INVIATO QUESTI OTTIMI PRODOTTI..

ECCO IL LORO SITO:  http://www.verdelime.it/

31 commenti:

  1. Dalla tua descrizione devono essere ottimi!

    RispondiElimina
  2. Io adoro questi prodotti!

    RispondiElimina
  3. Mi incuriosisce molto l'argilla verde!

    RispondiElimina
  4. una linea di prodotti molto interessante mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  5. prodotti davvero ottimi tutti naturali

    RispondiElimina
  6. ho provato dei prodotti verdelime e mi hanno soddisfatta pienamente, per me promossi a pieni voti

    RispondiElimina
  7. Un'ottima linea prodotti! Complimenti per la recensione

    RispondiElimina
  8. Ottimi questi prodotti naturali e bella anche la filosofia dell'azienda.

    RispondiElimina
  9. Che ricca la box verdelime!!!!! Veramente dei prodotti interessantissimi!!!!! essendo Bio poi hanno una marcia in più....mi ha incuriosito l'argilla verde e le sue proprietà benefiche corro a dare uno sguardo al sito

    RispondiElimina
  10. davvero bella questa box.. e i prodotti sembrano ottimi! wow!

    RispondiElimina
  11. Devo dire che sono prodotti fantastici li adoro, li ho acquistati e continuerò a farlo!

    RispondiElimina
  12. Prodotti veramente molto efficaci e di ottima qualità

    RispondiElimina
  13. Ho avuto il piacere di testare questi prodotti eccezionali

    RispondiElimina
  14. Non ho mai provato questi prodotti ma ne ho sentito parlare molto bene e tu me lo confermi. Grazie, li proverò

    RispondiElimina
  15. sono fantastici questi prodotti, i son piaciuti tantissimo.

    RispondiElimina
  16. Adorabile e molto utile la loro confezione, ma questi prodotti sono impareggiabili

    RispondiElimina
  17. MI PIACEREBBE MOLTO PROVARE QUESTI PRODOTTI, MI PIACE ANCHE LA FILOSOFIA AZIENDALE DI RISPETTARE E TUTELARE L'AMBIENTE!

    RispondiElimina
  18. Conosco ed ho usato questi prodotti di Verdelime e sono ottimi, mi hanno molto soddisfatto!

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo brand ed i prodotti che offre sul mercato. Mi piacerebbe provare a miscelarli e crearmi i miei prodotti cosmetici da sola

    RispondiElimina
  20. Nuovo brand per me! Vado subito a dare un'occhiata al sito! Mi piace scoprire prodotti bio.

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo questo brand quanti prodotti interessanti vado a guardare nel loro sito

    RispondiElimina
  22. bellissimi prodotti, non conosco Verdelime, sembrano davvero ottimi ! io adoro i prodotti bio, vorrei convertirmi completamente e utilizzare solo questi

    RispondiElimina
  23. adoro i prodotti naturali e questi verdelime ne rispettano tutti i parametri, mi incuriosiscono davvero tantissimo e spero di provarli al più presto.

    RispondiElimina
  24. mi piace tantissimo questo marchio e la preferenza per gli olii essenziali, gli olii hanno più efficacia di qualsiasi altro prodotto chimico che fanno male alla pelle, ottimo brand davvero!

    RispondiElimina
  25. Mi piacerebbe provare l'argilla verde. Anche gli altri prodotti sono molto interessati. Sono naturali e questo per me è fondamentale.

    RispondiElimina
  26. A dire il vero non ho mai provato questi prodotti,e li volevo provare.. te ne saprò dire appena ne avrò avuto la possibilità

    RispondiElimina
  27. Mi incuriosisce moltissimo questa azienda che non consocevo prima id leggere il tuo post! Penso proverò quanto prima OLIO DI GIRASOLE OZONIZZATO! Sembra fatto apposta per me!

    RispondiElimina
  28. mi incuriosiscono molto i prodotti di questo marchio, non ne avevo mai sentito parlare. grazie delle tue preziose informazioni!

    RispondiElimina

Archivio blog