Lettori fissi

venerdì 6 settembre 2013

ASSIA MEDICA!

Ciao a tutti oggi vi parlo di ASSIA MEDICA e del suo panno in microfibra testato e brevettato dermatologicamente sulle persone!

ho avuto modo di provarlo e testarlo accuratamente in questi mesi e oggi mi ritengo molto soddisfatta di aver provato questo fantastico panno viso e adesso lo farò conoscere meglio anche a voi!




Assiamedica è un’azienda italiana di ricerca operante nel settore della dermocosmetica.

Dopo anni di studi ed avvalendosi dell’ausilio della nanotecnologia tedesca applicata ai polimeri tessili, si è distinta per aver concepito un tessuto tecnologico (tecnofibra) per la detersione profonda della pelle.
Questo speciale tessuto è formato da un filato 400 volte più sottile di un capello umano. Basti pensare che 100 km di tale filato pesano solo un grammo!

Tale caratteristica  è la prova della grande superficie di contatto attiva del tessuto sulla pelle.

I prodotti in tecnofibra Assiamedica si presentano in diversi formati, Panno per il viso, Guanto per il corpo, Fascia per la schiena etc… Tutti orientati alla salute e alla bellezza della pelle.

Il prodotto Leader dell’ azienda è il Panno Micropeeling.


Esso è un panno rettangolare di estrema leggerezza e morbidezza che  inumidito di acqua e massaggiato su viso, collo e décolleté elimina i residui di maquillage (già tolti in precedenza con latte detergente, acque struccanti, mousse etc…), cellule cutanee morte, eccesso di sebo ed impurità endogene ed esogene,  garantendo una pulizia profonda della cute e donando luminosità e freschezza all’incarnato.

La  pulizia profonda della pelle, come si sa, è il primo gesto per contrastare le rughe, ma è altresì fondamentale per accogliere al meglio ed in maniera potenziata tutti i trattamenti estetici successivi (creme, sieri, acque termali, tonici).

Quando la pelle si libera da  insidie come lo smog, le polveri sottili, resti del make up e cellule cutanee morte è pronta per essere nutrita, idratata, colorata ed ammirata.

 La pulizia della pelle di viso collo e décolleté con il Panno Micropeeling diventa essenziale nella beauty routine di ogni donna cheabbia una pelle normale, mista, sensibile e patologica!

Infatti il successo del Panno Micropeeling è garantito da importanti e rigorosi test dermatologici effettuati in Germania all’Università di Bochum da un luminare della dermatologia internazionale, il Prof. Peter Altmeyer e in Italia dalla Dott.ssa Maria Concetta Pucci Romano, specialista in dermatologia e cosmetologia all’Università Tor Vergata di Roma.

Entrambi i test hanno dimostrato che il Panno Micropeeling è un importante presidio meccanico per la normalizzazione della cute, per l’ossigenazione e la microcircolazione sanguigna e linfatica.

Il Panno non contrasta con la detersione quotidiana, ma è altresì un importante alleato.

Esso è un brevetto internazionale che vanta innumerevoli tentativi di imitazione, ma senza successo!


ecco cosa ho ricevuto:





























Il Pocket Panno viso è la versione small (15X15cm) del Panno Micropeeling Viso, collo, décolleté(25x30cm).

In una resistente e impermeabile bustina ci sono 2 pocket panno: uno si usa l’altro si lava!

Finalmente Assiamedica ha raggiunto l’acme della praticità e comodità: 2 piccoli panni sono l’ideale per essere alternati quando uno dei due è in lavatrice. In più la pratica confezione da viaggio permette di portare sempre con te il tuo panno anche umido!

Il pocket panno è ottimo per una pulizia veloce del viso ma efficace . Infatti , la bustina è dotata di un cursore che si può lasciare per metà aperto in modo tale che penetri aria.







 Ottimo prodotto per la pulizia  del viso rispetto alle solite spugnette, lo consiglio a tutte le donne che si truccano e vogliono eliminare del tutto i residui di trucco ed avere una pelle luminosa...

adoro questo panno, lo uso sempre dopo aver passato le salviettine struccanti sul viso, e fin da subito la mia pelle appare visibilmente pulita, senza residui di make up!

è morbido e soffice, una vera coccola per il nostro viso!





 dopo l'uso basta lavarlo con un detergente neutro e il panno torna subito pulito!

ha una durata di 3/4 mesi, una volta al mese si può anche bollire in acqua per 2 minuti oppure lavarlo in lavatrice seza candeggina ed ammorbidenti!

il costo è di euro 14,90, e si può acquistare in farmacia o direttamente sul sito!

RINGRAZIO ASSIAMEDICA PER AVERMI FATTO PROVARE QUESTO SPLENDIDO PANNO!

ECCO IL LORO SITO: http://www.assiamedica.com/

LA LORO PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/AssiaMedica/484933241536722

11 commenti:

  1. Sarebbe ottimo per me che ho la pelle impura!

    RispondiElimina
  2. E' ottima e dopo averla usato un po' ho la faccia con meno impurità e più liscia.

    RispondiElimina
  3. Da quando la uso la mia pelle è più liscia.

    RispondiElimina
  4. Ho sentito parlare tantissimo di questo panno, devo assolutamente provarlo.

    RispondiElimina
  5. Molto interessante questo prodotto non lo conoscevo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  6. Davvero interessante, non sapevo che esistessero pannetti in microfibra per struccarsi, devo provarli! Grazie per le info

    RispondiElimina
  7. ..mi piacerebbe davvero tanto porvarlo, anche perchè da come ne parli sembra proprio un'ottimo panno per la pulizia del viso!!!

    RispondiElimina
  8. mi incuriosisce davvero tanto questo panno che sembra utilissimo per una pulizia profonda del viso e del collo!

    RispondiElimina
  9. Un peeling naturale è sicuramente da preferire ad uno ottenuto con prodotti abrasivi, per questo motivo probabilmente proverò questo prodotto.

    RispondiElimina
  10. deve essere davvero comodo e morbidissimo..vero?

    RispondiElimina
  11. davvero interessanti questi pannetti per struccare il viso e non lasciare resisui di make up!

    RispondiElimina

Archivio blog