Lettori fissi

mercoledì 25 settembre 2013

NATURAL CONCEPT & BH HERB CLUB!

Ciao a tutti oggi vi faccio conoscere un'azienda che si prende cura del nostro corpo NATURAL & BH HERB CLUB!

Questi prodotti sono una vera coccola quotidiana per la cura e la pellezza della nostra pelle!




Natural Concept è un' azienda fondata da Quirico Natola e gestita da un team giovane e attento alle nuove tendenze che opera nel mondo dei prodotti cosmetici, erboristici, integratori  naturali, delle migliori marche disponibili in farmacia.
"Bellezza e Benessere" sono i principi che  hanno dato vita alla Natural Concept, con l'obiettivo di aiutare il pubblico a trovare il proprio equilibrio attraverso l' utilizzo di terapie alternative,della medicina orientale, dei rimedi naturali per il vostro benessere.

 .Tutti i prodotti  rispettano l' ambiente, con packaging completamente riciclabili e prodotti cosmetici non testati su animali.



ORA VI MOSTRO COSA HO RICEVUTO:







 Gli ingredienti di questi prodotti saranno il segreto del mantenimento della tua naturale bellezza, stimolando i tuoi sensi. L' utilizzo di estratti naturali ed oli essenziali sapranno donare lo splendore per i tuoi capelli e la lucentezza per la tua pelle che hai sempre desiderato.


BALSAMO NATURALE!


 Il Balsamo all' aroma di sandalo riempie i capelli con estratti di erbe di Wakan, oli di cocco, oliva, Jojoba e olio di girasole, vitamina E e amino acidi di seta, con un aroma di sandalo ed un tocco di loto.

 Questo nutriente Balsamo è indicato per tutti i tipi di capelli. Lavora ricostruendo e reidratando i capelli dentro e fuori, aggiunge volume, lucentezza e lascia i capelli come seta, rendendoli facili da pettinare. Wakan è un tradizionale rimedio alle erbe utilizzato da Cinesi e Giapponesi che stimola la circolazione del sangue alla cute con conseguente stimolo alla crescita del capello.

Gli estratti di erbe di Wakan contengono quattro principali ingredienti: fiore di nespola, radice di liquirizia, sophora e swertia. L' olio di cocco riempie e ripara i capelli rendendoli luminosi, mentre l' olio di oliva nutre e dona ai capelli forza ed elasticità mentre li ripara dai danni causati da trattamenti chimici.

L' olio di Jojoba aiuta a prevenire la fragilità dei capelli, la vitamina E lavora come trattamento anti-age e rivitalizza il capello dalla radice mentre gli amino acidi di seta rendono i capelli più morbidi e forti.




DISTRICA I NODI CON FACILITA' LASCIANDO I CAPELLI LUCIDI E MORBIDI COME LA SETA!


SHAMPOO NATURALE


Lo Shampoo all' aroma di sandalo contiene preziosi ingredienti come le erbe di Wakan, una combinazione di oli, quali cocco, oliva e Jojoba, vitamina E e amino acidi di seta con aroma di sandalo ed un tocco di loto. Questo Shampoo deterge gentilmente la cute lasciando i capelli leggeri e con un volume naturale, grazie agli oli essenziali di cui i nostri capelli necessitano.

Wakan è un tradizionale rimedio alle erbe utilizzato da Cinesi e Giapponesi per stimolare la circolazione del sangue alla cute e di conseguenza stimolare la crescita dei capelli. Gli estratti di erbe di Wakan contengono quattro principali ingredienti: fiore di nespola, radice di liquirizia, sophora e swertia.

L' olio di cocco riempie e ripara i capelli donando loro lucentezza, mentre l' olio d' oliva nutre i capelli rendendoli più forti ed elastici, riparando i danni causati da trattamenti chimici. L' olio di Jojoba aiuta a prevenire la fragilità dei capelli e la vitamina E lavora come trattamento anti-age, rivitalizzando il capello dalla radice mentre gli amino acidi di seta rendono i capelli più soffici e forti.

GRAZIE AGLI INGREDIENTI NATURALI QUESTO SHAMPOO E' INDICATO PER LAVAGGI FREQUENTI E PER TUTTI I TIPI DI CAPELLI!


BAGNO DOCCIA


Il Bagno/Doccia al Tè Bianco reidrata gentilmente la pelle con estratti di cocomero e aloe vera combinati con tè bianco e olio di loto.

Il Bagno/Doccia assicura una meravigliosa esperienza di relax grazie ai suoi ingredienti mentre dona alla tua pelle la morbidezza di cui ha bisogno.

 L' estratto di cocomero idrata e rimuove le cellule morte della pelle, gli estratti di aloe vera contengono Vitamina E e collagene per mantenere la pelle elastica e sofficemente idratata, mentre gli oli di loto e tè bianco assicurano un profondo risveglio dei sensi.

QUESTO BAGNO DOCCIA HA UN PROFUMO MOLTO DELICATO, GRAZIE ALLA SUA SCHIUMA IDRATA LA PELLE E LA LASCIA PROFUMATA PER TUTTO IL GIORNO!


CREMA PER IL CORPO


La Crema Corpo al tè bianco lascia la pelle liscia come seta mentre reidrata e ripara. Riappaga il tuo corpo con questa meravigliosa Crema Corpo contenente solo ingredienti naturali come: estratto di aloe vera, vitamina E, olio di jojoba, oli di tè bianco e loto.

L' estratto di aloe vera aiuta la pelle a rimanere liscia e lucente. La vitamina E lavora come anti-age e riduce le piccole rughe ed i segni del tempo . L' olio di jojoba mantiene la pelle idratata. Gli oli di loto e tè bianco lavorano come anti-ossidante e proteggono la pelle dai radicali liberi lasciando sulla tua pelle un magnifico aroma.

ADORO QUESTA CREMA, SI ASSORBE RAPIDAMENTE, NON UNGE E LASCIA LA MIA PELLE MORBIDA E VELLUTATA, OLTRE AD UN OTTIMO PROFUMO!

Vi consiglio di usare questi prodotti, se ancora non lo avete ancora fatto perchè eccezionali e di qualità, soprattutto perchè naturali!

RINGRAZIO L'AZIENDA PER AVERMI FATTO CONOSCERE QUESTI PRODOTTI.

IL LORO SITO: http://www.naturalconcept.it/

DIVENTATE FANS SULLA LORO PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Natural-Concept/371485386265593








 






34 commenti:

  1. Quattro prodotti degni di nota. Li proverei tutti. In questo periodo ho particolarmente bisogno di un buon balsamo perchè i miei capelli sono ingestibili.

    RispondiElimina
  2. ottimi prodotti io adoro il loro shampoo ormai non posso star più senza

    RispondiElimina
  3. ho letto delle recensioni molto positive su questi prodotti che mi sembrano molto validi dati la loro naturalezza.

    RispondiElimina
  4. quel balsamo e shampoo naturali potrebbero essere un vero toccasana per i miei capelli sfruttati da permanenti e sole estivo, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. Conosco questi prodotti, perchè li sto utilizzando anch'io... Sono veramente ottimi! :)

    RispondiElimina
  6. Nuovi prodotti,mi piacerebbe tanto provare lo shampoo.

    RispondiElimina
  7. Io sono estasiata dal loro shampoo e balsamo. Li ho e li sto utilizzando tutt'ora pure io e li conosco. I miei capelli sono più corposi e nutriti.. il balsamo corpo invece mi piacerebbe tanto provarlo. ottimi.

    RispondiElimina
  8. a me piacciono tantissimo questi prodotti, la loro fragranza è ottima e sono anche tanto delicati sulla pelle!!!

    RispondiElimina
  9. Ho provato questi prodotti e mi piacciono molto , soprattutto la linea capelli, è fantastica, ho dei capelli che sono molto esigenti e con loro mi sono trovata bene

    RispondiElimina
  10. Una mia amica me li ha consigliati. Adesso, dopo aver letto la recensione, mi sono incuriosita ancora di piu. Li proverò!

    RispondiElimina
  11. io adoro questi prodotti, sono efficaci e molto validi, indispensabili per noi donne!

    RispondiElimina
  12. provati anche se non sono complletametne bio come dicono ...non sono male sopratutto il banoschiuma mia figlia si è trovata bene con lo shampoo...

    RispondiElimina
  13. stavo proprio alla ricerca di una crema corpo naturale... e cosa trovo nel tuo blog!!! ehehehe
    grazie davvero del post, mi hai convinto a provarla, poi ti farò sapere, fin ad ora ti ho sempre seguito e sono sempre rimasta soddisfatta :-)

    RispondiElimina
  14. la linea capelli e' la mia preferita.Da qunndo li uso finalmente i miei capelli hanno acquistato volume

    RispondiElimina
  15. PRODOTTI DAVVERO EFFICACI, LO SHAMPOO è IL MIO PREFERITO PERCHè RENDE I MIEI CAPELLI MORBIDISSIMI!

    RispondiElimina
  16. Sono prodotti molto buoni e mi piace anche molto la filosofia adottata da questa azienda

    RispondiElimina
  17. anche io ho usato questi prodotti e sono rimasta soddisfatta soprattutto del balsamo per capelli

    RispondiElimina
  18. Prodotti naturali al 100% non si potrebbe avere di meglio!!!

    RispondiElimina
  19. Con prodotti simili come si può non essere contenti?

    RispondiElimina
  20. prodotti ssolutamente ottimi, li adoro perchè naturali, delicati sulla pelle e molto profumati!

    RispondiElimina
  21. Sono prodotti che non conoscevo ti ringrazio,per le info.

    RispondiElimina
  22. Adoro il loro profumo delicatissimo, sono veramente ottimi!

    RispondiElimina
  23. Conosco da poco questi prodotti ma mi sono trovata subito bene perché sono ottimi e delicati.

    RispondiElimina
  24. Sono dei prodotti di qualità, adoro lo shampoo di questa linea!

    RispondiElimina
  25. non li conoscevo ma sembrano davvero validi

    RispondiElimina
  26. sono quelli che io chiamo "cocclole di donna"

    RispondiElimina
  27. conosco questi prodotti in particolare il balsamo e lo shampoo li trovo fantastici! mi piacerebbe provare anche la crema per il corpo!da come ne parli sembra molto valida

    RispondiElimina
  28. Un brand che conosco bene e veramente mi piacciono molto i loro prodotti perche sono molto efficaci

    RispondiElimina
  29. Non li conoscevo!
    m asono sempre aperta a scoprire prodotti nuovi soprattutto se naturali.Avendo due bimbi piccoli,mi piace sentirmi sicura di avere in casa un proodtto che non mi spaventa usare anche per loro.Grazie dei consigli....vado subito a mettere un like e a dare un occhiatai prodotti.

    RispondiElimina
  30. delle creme davvero favolose, mi piacciono tanto.

    RispondiElimina
  31. prodotti davvero validi e molto delicati, io li adoro!

    RispondiElimina
  32. Io ne posso solo parlare bene,sono prodotti tutti ottimi,sopratutto il balsamo.Un balsamo così non l'ho trovato da nessuna parte ma questi sono fantastici!

    RispondiElimina
  33. Ho appena lavato i capelli con shampoo e balsamo di questa marca...il profumo è gradevolissimo ed i miei capelli sono morbidi al tatto!

    RispondiElimina
  34. Ottimi prodotti naturali e delicati, grazie per averli segnalati.Buona serata

    RispondiElimina

Archivio blog