Lettori fissi

martedì 3 settembre 2013

CLOUD B

Buon giorno a tutti oggi vi parlo di CLOUD B!

Fondata nel 2002, Cloud b è un’azienda leader al mondo nella produzione di prodotti e accessori che aiutano genitori e bambini a dormire. Abbiamo l’onore di essere riconosciuti a livello internazionale come azienda numero uno nel settore del sonno, grazie al design di alta qualità, agli straordinari standard e ai prodotti di sicurezza che sono collaudati per aiutare i bambini a dormire in modo sicuro e profondo in tutte le fasi dello sviluppo.

Hanno fatto il loro debutto con due prodotti pratici ma eleganti: la coperta avvolgente LULLAWRAP™ e la sacca per dormire per bambini brevettata LULLABAG™. Questi prodotti iniziali hanno dimostrato di essere un successo, quindi nel 2002 hanno prodotto una deliziosa macchina sonora per bambini; una pecora di peluche SLEEP SHEEP™  che si attacca all’esterno della culla e produce suoni distensivi: il battito materno, le piogge primaverili, le onde dell’oceano e i suoni delle balene per tranquillizzare i bambini e farli addormentare. Fin da allora, la  collezione di peluche si è ampliata per includere una vasta gamma di personaggi e prodotti che incarnano la nostra filosofia di produrre prodotti con uno scopo “plush with a purpose”.



I prodotti luminosi e sonori sono stati appositamente realizzati per creare un effetto calmante e distensivo, ideale per stabilire abitudini legate al sonno regolari per neonati, bambini e genitori. La ricerca pediatrica ha confermato che i suoni familiari e distensivi tranquillizzano e aiutano i bambini ad avere un sonno più tranquillo e profondo.


Ecco cosa ho ricevuto:







Non molto tempo fa, in una terra vicino al mare, c’era una bambina che dormiva così bene che sua madre non capiva assolutamente cosa gli altri genitori intendessero quando parlavano di mancanza di sonno. Giuriamo che è vero! Nel tentativo di capire cosa rendeva la sua bimba diversa, scoprì che non dipendeva affatto da sua figlia, ma da un regalo speciale che aveva ricevuto da lontano quando era una neonata, una sacca per dormire.

Questa semplice borsa faceva parte delle abitudini per dormire di sua figlia e la faceva sentire stretta, sicura e comoda per tutta la notte, eliminando quasi totalmente i risvegli notturni. Era praticamente il sogno di ogni genitore. Questa mamma volle che tutti i bambini ne avessero una. Le famiglie sarebbero state sicuramente più felici e sane!

Da questo è nata l'idea di Cloud b.

Parlò della sua idea a un designer/costruttore/tuttofare creativo che conosceva e come per magia, l’improbabile coppia si riunì un umile alloggio per intraprendere l'avventura imprenditoriale. Lei ha contribuito con il suo intuito materno e la sua attenzione al design. Lui invece con la sua natura innovativa e insaziabile curiosità. Insieme hanno trasformato dei semplici ausili per dormire in un'opportunità di stabilire rapporti umani. Plush with a purpose.

Dal sogno di aiutare tutti i bambini del mondo ad addormentarsi con la stessa  facilità di sua figlia, accompagnato dal desiderio di creare un prodotto di qualità e design superiore per l'eccellenza, nonché di favorire la salute e la felicità delle famiglie - Cloud b adesso è una risorsa alla quale i genitori di tutto il mondo si affidano.

Perché “Cloud b”? Perché ricorda “Cloud 9”, un gioco in cui ogni bambino dorme tranquillamente, regalando la tranquillità ai suoi genitori. Grazie all’aiuto che forniamo, ci auguriamo di regalare la felicità a tutta la famiglia e che tutti siano più disponibili a creare legami più solidi e stabili godendosi la compagnia dei propri familiari.





 I prodotti Cloud b non sono solo carini e teneri. Ognuno di essi è pensato appositamente per regalare un’esperienza sensoriale completa per un livello di comfort personalizzato per vostro figlio. Scoprite come i nostri compagni di peluche si differenziano dalla massa.

Udito

Per un bambino non c’è nulla di più rassicurante del battito del cuore della madre e noi di Cloud b, abbiamo realizzato il prototipo perfetto. Immaginatelo come un ciuccio sonoro, in grado di calmare anche i bimbi più esigenti.  I prodotti della nostra Collezione sonori distensivi presentano una regolazione del battito cardiaco che ricorda i suoni rassicuranti del grembo materno.

 È stato dimostrato che i rumori bianchi aiutano i bambini ad addormentarsi. Uno studio su 20 neonati ha rivelato che i neonati tendevano ad addormentarsi nell'arco di cinque minuti in risposta ai rumori bianchi. Abbiamo incluso questi suoni distensivi alla base della nostra collezione Collezione Sleep Sheep.

Tatto

Il tatto è il più grande organo sensoriale ed il primo a svilupparsi nell’utero. Ad ogni tocco il neonato impara qualcosa sulla vita. Scoprono la sensazione di “durezza” dalle ringhiere della culla, di “irritazione” dalle cuciture ed etichette fastidiose dei vestiti; e forse il peggiore per tutti: fa freddo fuori dall’utero!

Le LullaBag e LullaWrap di Cloud b regalano ai neonati il calore e l’affetto di cui hanno tanto bisogno. Queste coperte indossabili sono anche pi?sicure rispetto a quelle normali, dal momento che queste ultime coprono la faccia e impediscono la respirazione.

Il tatto aiuta inoltre i bambini a creare i loro primi legami emozionali. I nostri animali di peluche risultano confortevoli quando sono malati ed alleviano il senso di ansia.

 Vista

Tra i due e i sei anni, l’immaginazione corre all’impazzata, il pensiero si articola e i ricordi restano. Anche se questa evoluzione porta grossi vantaggi, ?vero anche che si sviluppa una maggiore consapevolezza dei pericoli e le paure aumentano.

La paura del buio ? nello specifico, una paura costante durante l’infanzia. La Collezione Twilight di Cloud b aiuta a superare questa paura. Twilight Turtle e i vari amici proiettano immagini e colori rassicuranti per rassicurare i bambini di ogni età.

Olfatto

La ricerca mostra che l’aromaterapia con la lavanda favorisce il relax e migliora la qualità del sonno. Gli Slumber Friends di Cloud b includono una borsa rimovibile riempita con la nostra esclusiva miscela alla lavanda che calma e tranquillizza. Questi cuscini di peluche possono essere messi nella cameretta dei bambini, oltre che essere trasportati. L’odore familiare aiuta i bambini piccoli che dormono in ambienti diversi a sentirsi al sicuro e a respirare sempre l’aria di casa.




guardate che bella questa Twiligh Ladybug... ideale come idea regalo, particolare e super colorata!

 Illumina per un sonno notturno piacevole con una proiezione stellata blu zaffiro, smeraldo e rosso rubino.



Il compagno di peluche proietta un cielo notturno stellato
  • Riduce la paura del buio

  • Proietta le attuali costellazioni di stelle
Timer luce e caratteristiche

  • Il timer di 45 minuti garantisce il buio completo durante il sonno profondo dei bambini, come consigliato dai pediatri

  • Proietta 3 tipi di colori distensivi: blu, verde e rosso

  • La Star guide inclusa per identificare le costellazioni

  • Richiede 3 batterie AAA; le batterie sono incluse












che bella vero? regalate ai vostri bimbi un bel peluche che illuminerà i loro sogni!

questi  prodotti sono disponibili in tutta la nazione e oltre 40 paesi in tutto il mondo. I prodotti possono essere acquistati on-line, in negozi specializzati, di articoli da regalo e in tutto il mondo presso i principali rivenditori inclusi Barnes & Noble, Bloomingdales, Dillard’s, Nordstrom, Von Maur, Harrods a Londra e FNAC in Francia.

RINGRAZIO L'AZIENDA PER AVERMI INVIATO QUESTA SPLENDIDA COCCINELLA..

ECCO IL LORO SITO: www.cloudb.com

LA LORO PAGINA FACEBOOK DOVE VI INVITO A CLICCARE MI PIACE: https://www.facebook.com/CloudBItaliano



40 commenti:

  1. Adoro questi animaletti che proiettano queste lucine, sono rilassanti per i bambini.

    RispondiElimina
  2. Wow, ho visto che ci sono anche altri animaletti, li adoro!

    RispondiElimina
  3. Sono fantastici un pensiero bellissimo per il mio nipotino in arrivo ;-)

    RispondiElimina
  4. complimenti un post davvero interessante e utile

    RispondiElimina
  5. ma è adorabile! Mio figlio ne andrebbe matto: concilia la sua passione per i pupazzi alla luce notturna...le stelle poi sono splendide!

    RispondiElimina
  6. Bellissima devo prenderla a mio figlio ne andrebbe matto

    RispondiElimina
  7. oddio che bellaaaaaa.... sarebbe perfetta per la mia nipotinaaaa!!! bella e comoda, cosa si può desiderare di più...

    RispondiElimina
  8. è bellissima! un prodotto che fa sia da gioco educativo che da tranquillante per la notte

    RispondiElimina
  9. Davvero carinissima questa luce notturna per bambini; inoltre., sembra un elemento d'arredo... mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  10. Ma è favolosa questa coccinella , adoro anche io le luci notturne e colorate, corro a dare un'occhiata al sito alla scoperta di altre lampade favolose

    RispondiElimina
  11. carinissima altro che bambini ne voglio una :)

    RispondiElimina
  12. che carina questa coccinella. non conoscevo questo marchio, sarebbe un bellissimo regalo da fare ad un bambino piccolo.

    RispondiElimina
  13. Tra un pò è il compleanno di mia nipotina e non so cosa regalarle, questa cocinella è molto carina, ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  14. ma è bellissima, la mia amica ha partorito da poco e mi sembra davvero un'ottima idea regalo!

    RispondiElimina
  15. bellissima voglio subito prenderla per il mio nuovo nipotino in arrivo grazie non conoscevo questo prodotto.

    RispondiElimina
  16. bellissima questa lampada, la terrò presente per qualche regalino a bimbi appena nati!

    RispondiElimina
  17. bellissima questa coccinella, farò un pensierino per il mio nipotino..

    RispondiElimina
  18. ottimo accessorio che penso regalerò alla mia prossima nipotina :D

    RispondiElimina
  19. molto carina questa coccinaella, una bella idea regalo!

    RispondiElimina
  20. Questa coccinella è meravigliosa come tutti i prodotti di cloud b!

    RispondiElimina
  21. Amo le coccinelle.. anche la mia nipotina! sicuramente sarà uno dei prossimi regali che le faro'!!

    RispondiElimina
  22. Riconosco che l'effetto è fantastico! I miei bimbi adorano le coccinelle impazzirebbero per questo articolo

    RispondiElimina
  23. Mio figlio ne andrebbe matto ...si incanterebbe a guardare tutte quelle stelline sul soffito .. ci farò sicuramente un pensierino , potrebbe essere davvero un regalo utile, ma allo stesso tempo divertente per il mio piccolo !

    RispondiElimina
  24. è spettacolare questa coccinella la voglio

    RispondiElimina
  25. piacerebbe molto al mio nipotino...vorrei tanto regalargliela ^_^

    RispondiElimina
  26. è uno spettacolo questa coccinella che si illumina, davvero un'ottima idea regalo!

    RispondiElimina
  27. Ma è fantastica questa coccinella..davvero bellssima.. Mio figlio ne andrebbe matto solo a vederla...ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  28. Molto bella ed utile questa coccinella lucetta per i piccoli e per i genitori!

    RispondiElimina
  29. E' stupenda questa coccinella, mi piace davvero tanto e sicuramente è tanto apprezzata anche dai bambini!

    RispondiElimina
  30. Stupenda mi piace moltissimo , mio figlio l'adora!

    RispondiElimina
  31. quanto è bella la devo prendere per mio bimbo

    RispondiElimina
  32. Bellissima, davvero! Non ho bimbi ma questa mi piacerebbe regalarla.. credo che il destinatario del cadeau apprezzerebbe molto :) ciao

    RispondiElimina
  33. davvero bellissima questa coccinella, la devo regalare al più presto alla mia nipotina, sono sicura che resterebbe incantata! GIUSY

    RispondiElimina
  34. veramente bellissima. grazie delle informazioni!

    RispondiElimina
  35. E' molto bella,farei sicuramente la felicità del mio nipotino!

    RispondiElimina
  36. Mamma mia ..che bello!io adoro la loro linea,mi ero innamorata della tartaruga e ora ho visto anche il loro gufetto!!!Sto partecipando ai loro concorsi ,ma non sono mai riuscita a vincerla...sono bellisimE!!!

    RispondiElimina

Archivio blog