Lettori fissi

martedì 30 ottobre 2018

Dentastix!

Ciao a tutti cari followers, sono una delle fortunate tester o meglio il mio cagnolino Romeo è stato selezionato da The Insiders per provare Dentastix.

Il mio VIP pack Insiders contiene una confezione di Pedigree Dentastix da 28 stick.
   
Una confezione di Pedigree Dentastix Fresh che con i suoi ingredienti attivi, olio di eucalipto ed estratti di thè verde, contribuisce a mantenere fresco l'alito

Inoltre da distribuire ad amici, parenti e colleghi:

 40 campioni Pedigree Dentastix

Ed ecco quello che ho ricevuto:


Il mio Romeo come vedrete nella foto successiva ha davvero gradito molto questo regalo speciale:


Pedigree Dentastix Daily Oral Care è lo snack con TRIPLA AZIONE che aiuta a ridurre la formazione del tartaro fino all'80%, pulisce i denti più difficili da raggiungere e contribuisce a mantenere gengive sane.

Pedigree Dentastix Daily Fresh è lo snack con TRIPLA AZIONE+ che aiuta a ridurre la formazione del tartaro fino all'80%, pulisce i denti più difficili da raggiungere e contribuisce a mantenere gengive sane. Contiene anche l'Estratto di Thè verde e Olio di Eucalipto provato per aiutare a rinfrescare l'alito.


E' molto importante prendersi cura dell'igiene orale dei propri cagnolini e Dentastix è davvero un prodotto di ottima qualità grazie anche alla sua esclusiva forma ad X, per la sua speciale consistenza studiata per pulire delicatamente, è a ridotto contenuti di grassi e non ha zuccheri aggiunti, è con Ingredienti attivi e dal delizioso gusto di pollo.

Romeo, il mio cagnolino, ed io, ringraziamo The insiders e Dentastix per essere stati selezionati.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog