Lettori fissi

venerdì 19 ottobre 2018

Crazy Factory ed i suoi adorabili bijoux!

Buongiorno a tutti cari followers, oggi con molto entusiasmo voglio mostrarvi i miei ultimi acquisti effettuati sullo shop online di Crazy Factory, un e-shop fornitissimo di accessori sempre di tendenza e alla moda, dove è possibile acquistare dei bijoux, tipo collane, orecchini, bracciali, anelli e piercing, di ottima qualità a dei prezzi davvero molto convenienti!


Adoro particolarmente i bijoux presenti in questo sito perchè oltre ad essere sempre alla moda,  i prezzi sono molto piccoli e le spedizioni molto rapide e sicure. 
Mi piace visitare spesso lo shop per scoprire sempre le ultime novità ed ogni volta rimango estasiata.
Inoltre questi bijoux e piercing sono realizzati in acciaio chirurgico quindi senza alcun rischio per chi soffre di allergie e rossori per la nostra pelle.

Vi mostro con entusiasmo e piacere gli ultimi acquisti:


Adoro queste collane, amo i colori così particolari.
Si abbinano perfettamente ad outfits sportivi ed alla moda, insomma sono davvero il top.




Questa collana è sicuramente originale e curata nei minimi dettagli, ideale da regalarsi e da regalare.




Molto bella anche questa collana per chi ama il rosa e le sue sfumature.




I colori di questa collana richiamano l'estate il mare ed i suoi meravigliosi colori.



Questa collana con bracciale invece li ho voluti regalare alla mia mamma e devo dire che ha apprezzato molto la qualità dei materiali.




Questa collana invece è quella che preferisco in assoluto e che indosso spesso.



Questa collana multicolor è davvero molto bella grazie alla combinazione di colori.

Vi piacciono i miei bijoux? Nello shop troverete altri modelli disponibili in diversi colori perchè come vi ho detto prima la scelta è davvero ampia.

Ringrazio Crazy Factory per la gradita collaborazione...

SITO:http://www.crazy-factory.com/
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/crazyfactory?fref=ts

14 commenti:

  1. ma che belli, sono favolosi!

    RispondiElimina
  2. Adoro la collana multicolor, visito lo shop subito, grazie per i consigli

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo assolutamente questo shop, queste collane sono davvero il top

    RispondiElimina
  4. anche io come te adoro le collane ne ho un sacco ma queste sono originalissime

    RispondiElimina
  5. mi piace in particolare l'ultima collana, è molto allegra

    RispondiElimina
  6. corro subito a visitare il sito...

    RispondiElimina
  7. ma sono splendide queste collane, mi piace molto lo stile raffinato ed elegante di ogni singola collana

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono molto questi accessori, li trovo semplici e carini allo stesso tempo

    RispondiElimina
  9. Hai scelto veramente delle collane splendide, complimenti per la scelta

    RispondiElimina
  10. queste collane sono uno spettacolo

    RispondiElimina
  11. splendidi e molto particolari

    RispondiElimina
  12. Hai selezionato delle collane molto belle, sono una più bella dell'altra

    RispondiElimina

Archivio blog