Lettori fissi

giovedì 26 maggio 2016

Rogante e il suo spumante fruttato!

Ciao a tutti, oggi vi parlo di Rogante, un'azienda che realizza dello spumante fruttato al naturale davvero buonissimo e soprattutto di ottima qualità..
La linea di Spumanti Fruttati Rogante nasce dalla convinzione che una nuova idea possa trasformare lo spumante come lo conosciamo un pò tutti in un prodotto accattivante.
Rogante ha così abbinato le uve migliori ai concentrati di frutta 100% naturali.


Green Fruit, Exotic Passion e Cherry sono gli spumanti fruttati di Rogante.
Rogante è una cantina di piccole dimensioni dove i dipendenti si prendono cura delle loro vigne che crescono secondo i metodi di una volta in modo genuino e poi trasformano i frutti in vini e spumanti davvero eccellenti.

Ecco i loro prodotti:


GREEN FRUIT


Green Fruit ha un sapore agrumato con un retrogusto di kiwi. Ha un colore verde brillante conferito dal succo di Kiwi, perlage fine e persistente, spuma bianca, soffice e voluminosa


EXOTIC PASSION


Ha un profumo avvolgente del frutto della passione, dell’ananas e le note morbide dell’albicocca e della pesca per uno spumante versatile dall’inconfondibile colore dorato e dai riflessi accesi. Ha un colore dorato dai riflessi accesi, perlage molto fine e persistente, spuma bianca, voluminosa e soffice, di media durata.

CHERRY


Cherry, fragranze di ciliegia, velature di amarena e note di piccoli frutti rossi per uno spumante a tutto pasto. L’esclusivo metodo Rogante permette ai profumi intensi del succo alla ciliegia 100% naturale di legarsi al vino attraverso una paziente fermentazione secondo il metodo Charmat utilizzato per i migliori spumanti. Grazie a questo metodo innovativo Rogante Cherry mantiene lo stesso grado alcolico del vino da cui nasce e il metodo stesso diventa garanzia di assoluta qualità. Ha un colore rosso rubino scarico attraversato da riflessi violacei, perlage molto fine e persistente, spuma bianca, voluminosa, soffice e di media durata.

Questi spumanti sono davvero deliziosi, hanno un profumo ed un gusto unico ed inimitabile, sono ideali da consumare da soli o per accompagnare pietanze.

Ringrazio l'azienda per la gradita collaborazione.

SITO:http://www.rogante.net/
PAGINA FACEBOOK:https://www.facebook.com/rogante.net/?fref=ts

1 commento:

Archivio blog