Lettori fissi

venerdì 12 febbraio 2016

Ripetitore wi-fi senza fili!

Questo ripetitore wi-fi senza fili aumenta il segnale in aree difficili o semplicemente anche in casa.
La velocità ideale di trasferimento di dati senza fili per lo streaming video, navigazione su web, e chiamate su Internet è di 300Mbps.


La mia casa è molto grande e a volte il segnale internet sparisce e ho difficoltà a collegarmi, grazie a questo accessorio ho risolto in maniera eccellente.
E' molto facile e semplicissimo da installare.




La prima cosa in assoluto da fare è collegare il dispositivo alla corrente, il computer rileva in automatico la presenza della rete wi-fi, basta selezionare questa rete nuova ed inserire nome utente e password che si trova sull'etichetta apposta sul retro dell'estensore.
 A questo punto il pc si connette in automatico alla rete, basta aprire il vostro browser ed inserire nella barra l'indirizzo ip 192.168.10.1 e successivamente (username : admin - password : admin) .
Si aprirà la schermata di configurazione del ripetitore e bisognerà cliccare il pulsante Site Survey e si avvierà così la ricerca delle reti wi-fi che sono disponibili in casa.
Selezionare la rete wi fi domestica ed inserire nome utente e password che si usa per connettersi e alla fine salvare le impostazioni.
Il ripetitore si riavvierà e la nuova rete amplificata è pronta per essere utilizzata.

 
E' in assoluto un buon prodotto, molto carino anche il design, ottimo soprattutto il rapporto qualità-prezzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog