Lettori fissi

giovedì 25 febbraio 2016

Lavagna magnetica e il gioco della pesca!

La lavagna magnetica è adatta ai bambini con età superiore ai 3 anni, è una lavagnetta che si può utilizzare da entramibi i lati, dal lato bianco si scrive con i pennarelli e dal lato nero con i gessetti che sono in dotazione nella confezione.


Nella confezione, oltre alla lavagna, troviamo dei gessetti, un pennarello, una spugnetta per cancellare eventuali errori e ben 70 pezzi magnetici che sono utili per dare sfogo alla creatività e fantasia dei bambini.
Un gioco molto educativo, ma originale e aprticolare allo stesso tempo, è un'ottima idea regalo che sicuramente sarà ben apprezzata dai più piccoli, più che ottimo è anche il rapporto qualità prezzo.
A mio parere questo gioco è ben fatto e di qualità.


Ora vi mostro un altro gioco molto carino che mi ha fatto fare un tuffo nel passato rievocando in me tanti bei ricordi legati alla mia infanzia, il gioco della pesca!


Questo gioco stimola i bambini a coordinate i movimenti degli occhi con quelli delle mani, molto carino e divertente allo stesso tempo.
La confezione comprende 4 canne per la pesca e 21 pesciolini di diversi colori, funziona con 3 batteria AA non incluse.
Questo gioco è molto divertente, possono giocare 4 bambini contemporaneamente, basta aspettare che i pesciolini aprono la bocca e quindi pescarli, vince naturalmente chi ne pesca di più.


Molto carino il design di questo gioco, molto allegro e colorato, consigliato anche come idea regalo, buono anche il rapporto qualità prezzo, più che consigliato!

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog