Lettori fissi

giovedì 28 maggio 2015

Nuvita Baby!

Buongiorno carissime amiche che seguite il mio blog, oggi con molto piacere torno a parlarvi di Nuvita, un'azienda leader nella produzione di articoli per bambini e anche per le mamme e future mamme.
Nuvita presta molta attenzione alla realizzazione dei loro prodotti che sono più che sicuri ed affidabili per i nostri bambini.


Nuvita si ispira alle mamme ed ai papà moderni e ai loro bambini per creare prodotti utili a semplificare e risolvere reali necessità quotidiane, migliorando la salute e la qualità di vita delle nuove famiglie.
Tutti i prodotti Nuvita vengono sottoposti a 4 fasi di test di qualità che ne assicurano prestazioni e durata nel tempo, sono fabbricati nel rispetto delle normative in vigore in materia di sicurezza e possiedono tutti i requisiti ed i certificati richiesti dalla legge per la tutela della salute.

Ecco un pratico e comodo  contenitore termico in acciaio inox ed una borraccia con cannuccia!


Questa borraccia è molto comoda per il bambino per imparare a bere da solo ma anche è molto pratica da portare in borsa quando sitrascorre del tempo fuori casa.
La forma a clessidra con impugnatura antiscivolo in rilievo è a presa facile anche per il bambino; il beccuccio anti-goccia in silicone è morbido e piacevole. Il coperchio trasparente mantiene l’igiene.


Davvero utilissima e praticcissima, molto apprezzata dal mio bimbo, ideale per contenere qualsiasi tipo di bevanda, dall'acqua, al succo di frutta, spremute e bibite varie.




Questo invece è il contenitore termico in acciaio inox da 1200 ml con 3 contenitori interni. Adatto anche a contenere il biberon per mantenerlo caldo o freddo. Diponibile in vari colori e anche in varie misure a seconda delle vostre esigenze.



All'interno sono disponibili 3 contenitori ideali per conservare fino a 3 tipi di cibo diversi. Sono inclusi 1 contenitore da 180 ml e 2 contenitori da 220 ml. Mantiene freddo e fresco fino a 6 ore. Mantiene caldo fino a 5 ore. Ideale per pappe, brodini, spremute e cibi solidi. Può essere utilizzato anche dalle mamme per contenere il pranzo e portarlo, perchè no, anche a lavoro.


 Ringrazio Nuvita Baby per la gradita collaborazione..

Sul sito trovere una vasta scelta di prodotti: http://www.nuvitababy.it/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/nuvitababyitalia?ref=tn_tnmn

13 commenti:

  1. Mi piace molto il contenitore termico in acciaio inox, molto pratico

    RispondiElimina
  2. Quanto sono carini questi articoli, e sicuramente molto utile

    RispondiElimina
  3. Da te scopro sempre delle belle novità devo prendere ai mie nipotini questo contenitore termico

    RispondiElimina
  4. hai ragione la borraccia è pratica e comoda quando si trascorre del tempo fuori casa, molto carino il contenitore termico in acciaio

    RispondiElimina
  5. il contenitor termico è li'deale per mantenere caldi o freddi gli alimenti ed utilizzarli al meglio quando si è fuori casa

    RispondiElimina
  6. i prodotti Nuvita sono da sempre dei prodotti affidabili e di qualità sia per i bambini che per noi mamme

    RispondiElimina
  7. Nuvita è sinonimo di qualità e sicurezza, mi piace molto questo contenitore termico per alimenti

    RispondiElimina
  8. Saranno davvero pratici questi prodotti!

    RispondiElimina
  9. I loro prodotti sono davvero ottimi e pratici per i nostri bimbi!

    RispondiElimina
  10. Il thermos é praticissimo!

    RispondiElimina
  11. Ottimi questi prodotti, mi piacciono tanto.

    RispondiElimina
  12. interessanti questi prodotti, sono in dolce attesa e sicuramente acquisterò dei prodotti Nuvita per il mio bimbo

    RispondiElimina
  13. consiglierò questi prodotti a mia cognata che ha una bimba piccola, di sicuro apprezzerà i tuoi consigli su questi prodotti

    RispondiElimina

Archivio blog