Lettori fissi

sabato 23 maggio 2015

PMD Personal Microderm!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di PMD Personal Microderm, un accessorio molto comodo ed utilissimo per noi donne che permette di effettuare da casa la microdermoabrasione avendo così controllo dell'intensità dei vari trattamenti.
Pulire il viso ed il collo in profondità non è più un problema, grazie a PMD Personal Microderm si ottengono dei risultati ottimi e professionali.

Ecco vi mostro questo accessorio:


 Ed ecco il contenuto:




Prima di iniziare qualsiasi tipo di trattamento con il PMD bisogna provare il disco bianco sul collo o sulle braccia per testare e vedere così la reazione della pelle.
Il viso deve essere ben deterso senza alcuna traccia di trucco.
Utilizzare quindi il disco blu, ideale per le pelli delicate.
Vi ricordo che i dischi più piccoli sono consigliati per il viso, mentre quelli più grandi vanno bene per il collo o altri parti del corpo.

Quindi ricordate bene:
disco blu- lieve abrasione
disco verde- media abrasione
disco rosso- alta abrasione



Il PMD va utilizzato ogni 6-7 giorni, quindi una volta a settimana, non bisogna fare più di un passaggio per zona, dopo bisogna detergere la pelle con il tonico e alla fine applicare una crema idratante massaggiando leggermente.
Nonostante il fatto che la mia pelle è molto delicata non ho avuto nessun effetto collaterale particolare dopo l'utilizzo di PMD Personal Microderm.



Un prodotto davvero ottimo che ha soddisfatto in pieno le mie aspettative, fin da subito ho notato dei buoni risultati perchè la mia pelle risultava più morbida, liscia e vellutata.



La confezione contiene un cd in cui vengono illustrati tutti i passaggi relativi all'utilizzo del PMD.



Qui di seguito vi lascio i contatti dove potrete avere maggiori info anche sul prezzo:

SITO: http://getpmd.com/
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/PMDPersonalMicroderm

15 commenti:

  1. mi incuriosisce molto questo accessorio che hai presentato, sicuramente è molto utile

    RispondiElimina
  2. un prodotto nuovo per me, i tuoi consigli sono davvero preziosi, grazie vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  3. ho avuto modo di provare questo prodotto che trovo ottimo ed efficace, me ne sono innamorata fin da subito

    RispondiElimina
  4. Un prodotto nuovo per me che sicuramente è ottimo dallo che leggo

    RispondiElimina
  5. sono sempre alla ricerca di prodotti innovativi per prendermi cura della mia pelle devo provarlo anche io

    RispondiElimina
  6. Non conosco questo accessorio ma dalla tua descrizione deve essere davvero ottimo!

    RispondiElimina
  7. da te scopro sempre delle novità vado subito a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  8. Questo prodotto da ottimi risultati!

    RispondiElimina
  9. É un prodotto davvero innovativo ed efficace!

    RispondiElimina
  10. Ho la pelle davvero delicata e ho un pò paura ad effettuare una microabrasione su di essa, ma sembra che questo sia davvero un buon prodotto. Da provare...

    RispondiElimina
  11. sembra davvero un ottimo prodotto, da provare sicuramente. grazie per i tuoi consigli

    RispondiElimina
  12. un prodotto rivoluzionario da utilizzare comodamente a casa ed avere dei risultati notevoli in poco tempo

    RispondiElimina
  13. voglio provare pure io questo prodotto che mi sembra davvero molto buono

    RispondiElimina
  14. ho letto attentamente il tuo articolo e sicuramente hai presentato un prodotto valido ed affidabile

    RispondiElimina

Archivio blog