Lettori fissi

venerdì 18 luglio 2014

PARVARES.COM!

Buongiorno amiche ed amici che seguite il mio blog, oggi vi parlo di PARVARES.COM, uno shop online di cartoleria vintage,  prodotti artigianali provenienti da varie parti del mondo, che si distinguono grazie al loro design unico ed originale, perfetti come idee regalo!

L’estetica e l’utilità sono i principi dei loro prodotti che sono unici ed inimitabili!



L’utilità del Notebook sta nella capacità di stimolare la vostraa creatività, la vostra immaginazione e le vostre doti organizzative. Per fare ciò al meglio, si ha bisogno di una particolare estetica, che consiste nel piacere che provate nello scriverci, nel personalizzarlo, nel renderlo vostro. 

 L’utilità del Gift sta nell’avere una funzionalità, che è valorizzata dall’estetica: il piacere che provate nel regalarlo, nello stupire qualcuno con un regalo. Gli accessori per la scrittura e per la lettura: perché sono attività creative, che vanno accompagnate con oggetti che vi stimolano a compierle, al meglio.

Ecco cosa ho ricevuto:


 Su questo sito troverete una vasta scelta di accessori a dei prezzi davvero molto convenienti, tante idee regalo che vi permetteranno di distinguervi grazie all'originalità ed unicità dei prodotti che verranno apprezzati sicuramente al meglio da chi li riceve!



guardate quanto è bello questo biglietto di auguri! Mi piace l'armonia di colori, il disegno floreale e le applicazioni di bottoni che rendono questo biglietto unico, è stato realizzato dall’artista Sascalia di origine francese!



 chewing gum!



Su questo sito troverete anche oggetti magnetici, scatole in latta, orologi da parete, accessori da scrivania, accessori per la lettura, ecc. 

Vi invito a visitare il sito perchè sicuramente troverete qualcosa di particolare ed originale.

Ringrazio PARVARES.COM per la gradita collaborazione...

Il sito: http://www.parvares.com 
Pagina facebook: https://www.facebook.com/parvares/timeline

17 commenti:

  1. ma che carini!!!!! devo scegliere un biglietto speciale per il compleanno di mamma vistio il loro sito per vedere se trovo qualcosa grazie

    RispondiElimina
  2. Oggetti molto carini ed originali, vedo subito sul sito qualcosa d'interessante da acquistare, grazie

    RispondiElimina
  3. Questi prodotti di cartoleria vintage sono davvero molto graziosi e ti ringrazio per avermi fatto conoscere questo shop! :)

    RispondiElimina
  4. ma queste cartoline sono più che belle, mi piace molto quella con i bottocini, è davvero particolare!

    RispondiElimina
  5. Devo dire che sono dei prodotti molto originali questi che propone Parvares ;) vado sul sito per dare un'occhiata a qualcosa che puo' interessarmi.

    RispondiElimina
  6. Questo sito è bellissimo, ho fatto già un po' di shopping, mi piace molto acquistarci perchè trovo sempre cose graziose e particolari!

    RispondiElimina
  7. Certo che questo sito è davvero bellissimo..ci sono propriotante cose carinissime e poi sarà che a me piace molto lo stile vintage...le gomme sono graziose ma i bigliettini assolutamente stupendi!!!

    RispondiElimina
  8. per curiosità ho visitato questo sito e ho trovato tante cose davvero molto carine ed originali! i tuoi consigli sono preziosi

    RispondiElimina
  9. Che colori e che super idee in questo sito!
    Prodotti davvero carini soprattutto per farcire i regali per i nostri amici!

    RispondiElimina
  10. Che articoli carini che propone il sito, specialmente le cartoline vintage. Tante idee per fare dei regalini simpatici e poi e' cosi bello accompagnare un regalo ad un biglietto carino come quelli che ci presenti.

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto questo brand perchè mette in mercato oggetti di vera originalità!! Consiglio a tutti il sito

    RispondiElimina
  12. Articoli deliziosi che fanno dell'originalità e la cura dei dettagli la loro bandiera! Mi piace molto questo stile romanticamente vintage!

    RispondiElimina
  13. In effetti questo sito stimola veramente la creatività basta poco per rendere tutto bello ed unico, grazie quindi per avercelo fatto conoscere e lo terrò sicuramente presente

    RispondiElimina
  14. Gli articoli proposti da questo sito sono davvero incantevoli! I quaderni sono deliziosi, per non parlare del packaging delle chewing gum! :)

    RispondiElimina
  15. è lo shopping per me che adoro il mondo del vintage, questi prodotti di cartoleria mi rispecchierebbero in pieno

    RispondiElimina
  16. Una segnalazione nuova, non conoscevo questo sito e i tuoi gadget sono davvero deliziosi.. passo con piacere a visitarlo.

    RispondiElimina
  17. Davvero tanti articoli carini, a me piacciono gli articoli di cartoleria, anche se di solito devo trattenermi perchè nei negozi tradizionali costano tantissimo.

    RispondiElimina

Archivio blog