Lettori fissi

martedì 8 luglio 2014

NUVITA!

Buongiorno carissime amiche ed amici che seguite il mio blog, oggi ho deciso di parlarvi di NUVITA e dei suoi favolosi ed affidabili prodotti per i nostri bimbi ma anche per le mamme!


Nuvita si ispira alle mamme ed ai papà moderni e ai loro bambini per creare prodotti utili a semplificare e risolvere reali necessità quotidiane, migliorando la salute e la qualità di vita delle nuove famiglie.

 La gamma di articoli essenziali decicata alla cura dei bambini comprende anche linee di prodotti speciali sviluppate in collaborazione con istituti di ricerca internazionali e medici specializzati.

I prodotti Nuvita vengono sottoposti a 4 fasi di test di qualità che ne assicurano prestazioni e durata nel tempo, sono fabbricati nel rispetto delle normative in vigore in materia di sicurezza e possiedono tutti i requisiti ed i certificati richiesti dalla legge per la tutela della salute

ecco cosa ho ricevuto:


Leoncino di peluche e termometro per bagnetto


I Dudini sono dei peluche in tessuto antibatterico naturale che sono suddivisi in base all'età. 
Sono igienici al 100% perchè trattati con Phytoncide estratta dalle piante. 
L’efficacia della Phytoncide permane sui Dudini anche dopo numerosissimi lavaggi.
Morbidi da coccolare e soffici da abbracciare.
Mantengono il profumo della pelle della mamma donando sicurezza e tranquillità al bambino.

 E' possibile scegliere tra: Leo il leone è forte e coraggioso, Teo è il simpatico ippopotamo burlone, Nillo il coniglio timido e curioso, Mia è la scimmietta rompiscatole e combina-guai.



AQUARIUS TERMOMETRO DA BAGNETTO



Rileva in maniera istantanea la temperatura dell'acqua del bagnetto e la mostra sul display Lcd retroilluminato che cambia colore,arancione, verde o rosso, a seconda della temperatura rilevata. 
E’ certificato per essere utilizzato anche come giocattolo sicuro per intrattenere il bambino durante il bagnetto.

  
Sensore digitale che si attiva al tocco dell'acqua.
 Schermo Lcd retroilluminato che cambia colore:
Verde = acqua alla temperatura giusta (da 35°C a 39°C) 
Rosso= acqua troppo calda (oltre 39°C) 
Arancione= acqua troppo fredda (sotto i 35°C) 
Funziona con 3 batterie AAA



 Ringrazio NUVITA per la gradita collaborazione..

Il sito: http://www.nuvitababy.it/
Pagina facebook: https://www.facebook.com/nuvitababyitalia?ref=tn_tnmn






33 commenti:

  1. Ma che pelouche fantastico! Carinissimo anche il termometro devo sceglierne uno per la mia bimba davvero simpatici, così per i bimbi fare il bagnetto sarà un gioco.

    RispondiElimina
  2. Che prodotti fantastici! Vado subito a vedere il sito, il pelouche poi è davvero carino.

    RispondiElimina
  3. Nuvita è un ottimo marchio, io ho lo scaldabiberon per la mia piccola ed è davvero unico.

    RispondiElimina
  4. La mia bimba ha due anni e sinceramente non ho mai visto questa marca di prodotti nella sanitaria dove acquisto normalmente le cose per lei.... sarei curiosa di provarli.
    Grazie per l'idea!

    RispondiElimina
  5. Sono molto carini questi piccolo giochi, utili per noi mamme ma fantastici per i nostri cuccioli! peccato che mio figlio è grandicello...

    RispondiElimina
  6. ho una amica che li utilizza è dice che sono favolosi

    RispondiElimina
  7. Conosco bene i prodotti nuvita ,questo termometro digitale è proprio carino,!

    RispondiElimina
  8. io ho comprato per mia figlia vari prodotti nuvita perchè è un marchio davvero serio e di qualità ... stavo guardando quel peluche è stupendo!

    RispondiElimina
  9. Nuvita è un marchio serio ad affidabile sia per i bimbi che per le mamme, ho un nipotino che è nato da poco e lo delizierò con qualche bel peluche

    RispondiElimina
  10. Il marchio Nuvita è sempre attento alle esigenze dei nostri piccoli e ai loro gusti. Io apprezzo la qualità e il design delle loro proposte.

    RispondiElimina
  11. ma èstupendo il peluche!troppo carino adoro Nuvita!

    RispondiElimina
  12. è importante dare dei buoni giocattoli ai nostri bambini e conoscere un po' l'azienda è sempre un punto positivo. Trovo molto affidabile Nuvita e produce giocattoli anche molto carini!

    RispondiElimina
  13. Peccato non avere due anni perchè quel Dudino me lo spupazzerei di coccole tutto il giorno e in più è adatto anche per me che soffro molto con la polvere

    RispondiElimina
  14. Ma quanto è dolcissimo quel leoncino a peluche..davvero tanto coccoloso..e poi il termometro per il bangetto troppo grazioso e indispensabile..penso che consiglierò Nuvita a mia cognata che è diventata da poco mamma!!!

    RispondiElimina
  15. Davvero ottimo il termometro per bagnetto, sono sicuro che sarebbe molto utile a molte mamma, ottimo questo marchio!!

    RispondiElimina
  16. Ma quanto sono carine ed utili queste cose...il termometro per il bagnetto è veramente grazioso ed indispensabile..penso che consiglierò Nuvita alle mie amiche i miei ragazzi ormai sono grandini

    RispondiElimina
  17. Molto sicuri per i genitori ed accattivanti per i bimbi questi prodotti, non conoscevo ancora il Brand, sembrano adatti anche per un bel regalino, vado a visitare il sito, grazie!

    RispondiElimina
  18. che belli questi giocattoli il pupazzo è davvero dolcissimo

    RispondiElimina
  19. Due oggetti davvero molto simpatici per i bambini, il termometro a ranocchia è davvero carinissimo e sicuramente stimola ai giochi in acqua, il leoncino lo vedo adattissimo per il mio bimbo che ha la passione per i leoni

    RispondiElimina
  20. una mia amica è diventata mamma da pochissimo penso che un dudino possa fare al caso suo, poi questo è così simpatico!!!

    RispondiElimina
  21. ma che carino il leoncino, sicuramente sarà morbissimo e tutto da coccolare!

    RispondiElimina
  22. Carinissima la ranocchia termometro, mette insieme l'utilità dell'oggetto ad un'estetica gradevole e simpatica :-)

    RispondiElimina
  23. Che ottimi prodotti, specialmente la tartaruga per la temperatura dell'acqua davvero molto utile, penso che se ne avrò l'occasione consiglierò senz'altro questo brand.

    RispondiElimina
  24. Li consiglierò sicuramente a mia cognata che ha un bimbo piccolo e cerca sempre prodotti di qualità e sicurezza per il suo piccolo

    RispondiElimina
  25. che belle idee regalo pper chi ha bimbi piccoli, mi hai dato proprio un ottimo suggerimento, è bellissio sia il peluche che il termometro, grazie per avermi fatto conoscere Nuvita

    RispondiElimina
  26. conosco Nuvita perchè ho acquistato in passato per mia figlia tanti articoli mentre ora che è nato il mio nipotino ho già regalato molto accessori di pericultura a mia cognata!

    RispondiElimina
  27. Belli, originali e funzionali i prodotti Nuvita. Mi hai dato davvero un ottimo spunto per un regalo ad una mia amica neomamma! :)

    RispondiElimina
  28. Oddio il leoncino è carinissimo *-* Troppo dolce!

    RispondiElimina
  29. Giocattoli carinissimi che mi farebbe piacere regalare ai miei nipoti, ma vedo anche articoli che farebbero la felicità delle mie cognate. Me lo segno, grazie.

    RispondiElimina
  30. che tenero è il leone!!! si vede che è morbidissimo! Nuvita sceglie sempre il meglio per noi

    RispondiElimina
  31. trovo molto utile il termometro, mentre il leoncino è davvero molto simpatico e morbidissimo immagino

    RispondiElimina
  32. i prodotti Nuvita sono affidabili e sicuri per i nostri bimbi, io cerco sempre il meglio per loro

    RispondiElimina

Archivio blog