Lettori fissi

mercoledì 30 luglio 2014

NATURISSIMA!

Buongiorno care amiche, oggi vi presento NATURISSIMA, una linea di cosmetici formulata con ingredienti certificati 100% naturali!

Si tratta di prodotti di ottima qualità per la cura del corpo e del viso. Tutti i prodotti contengono principi attivi vegetali provenienti da coltivazioni biologiche, sono dermatologicamente testati, sono microbiologicamente controllati per garantire un uso sicuro fino a sei mesi dall'apertura, sono priovi di oli minerali derivati da petroli!


ho avuto modo di provare una serie di prodotti in queste ultime settimane, sono molto soddisfatta ed entusiasta di questi magnifici prodotti che ora vi presenterò!


CREMA IDRATANTE RIEQUILIBRANTE PER PELLI NORMALI E MISTE!


Crema idratante giorno e notte, studiata per riequilibrare le pelli del viso normali e miste. Protegge l’epidermide dall’aggressione dei fattori ambientali e dall’ossidazione del sebo in eccesso. Svolge un’azione astringente ed aiuta a ridurre la flora batterica per prevenire la formazione di imperfezioni cutanee. Ricca di ingredienti naturali funzionali e principi attivi vegetali da agricoltura biologica dalle note proprietà antibatteriche e sebo-riequilibranti.
Ideale da usare anche come base per il trucco, dopo l'applicazione la pelle appare rigenerata e molto tonica!

ACQUA DETERGENTE PURIFICANTE!


 Detergente schiumogeno studiato per pulire le pelli del viso miste ed impure. Rimuove delicatamente il trucco, il sebo in eccesso e le impurità. Ricco di ingredienti naturali funzionali e principi attivi vegetali da agricoltura biologica dalle note proprietà antibatteriche e dermopurificanti.
Elimina tutte le tracce di trucco e purifica allo stesso tempo la pelle da impurità!

TONICO IDRATANTE


Lozione idrorestitutiva studiata per tonificare le pelli del viso normali e disidratate. Contribuisce a ristabilire il corretto pH dell’epidermide e la prepara a trarre i massimi benefici dalle successive applicazioni. Ricca di ingredienti naturali funzionali (Bamboo, Ippocastano, Camomilla) e principi attivi vegetali da agricoltura biologica (Meliloto, Succo Puro di Aloe Vera, Altea, Calendula, Achillea) dalle note proprietà idratanti e addolcenti.

SIERO CONTORNO OCCHI


 Concentrato “anti stanchezza” che contribuisce a migliorare l’elasticità della pelle lasciandola fresca e morbida. Attenua rinfrescando i gonfiori palpebrali, le borse sotto gli occhi e le occhiaie. Ricco di ingredienti naturali funzionali (Fiordaliso, Tiglio, Hamamelis, Equiseto, Acido Jaluronico, Proteine di Grano) e principi attivi vegetali da agricoltura biologica (Meliloto, Menta, Betulla, Echinacea) dalle note proprietà tonificanti, rinfrescanti ed elasticizzanti.

Ringrazio NATURISSIMA per la gradita collaborazione..

il sito: http://www.naturissima.it/


32 commenti:

  1. Io amo i cosmetici naturali e questa linea mi piace davvero tanto, per i prodotti che offre. Il siero anti-stanchezza è perfetto per me che sopratutto d'estate faccio le ore piccole :)

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono sempre alla ricerca di cosmetici naturali, soprattutto per la cura della pelle del viso. Sono curiosa di conoscere più a fondo questi prodotti

    RispondiElimina
  3. sai anche la mia pelle è un pò grassa e questi prodotti sarebbero il top, tra questi mi piacerebbe provare l'acqua detergente purificante per eliminare il sebo in eccesso e detergere la mia pelle in profondità!

    RispondiElimina
  4. ero proprio alla ricerca di prodotti naturali validi e di qualità, questo brand mi piace e vorrei provare sulla pelle del mio viso il concentrato anti-stanchezza. grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  5. Molto interessanti questi prodotti cara, si vede già dal packaging che sono di alta qualità, vorrei provare il siero contorno occhi, visiterò il sito grazie mille

    RispondiElimina
  6. Ottimi prodotti di alta qualità e 100% naturali li consiglio a chi come me adora prendersi cura di sè

    RispondiElimina
  7. questi prodotti naturali sembrano di qualità ma soprattutto affidabili, visiterò subito il sito per avere maggiori info anche sui prezzi

    RispondiElimina
  8. Ciao, avevo sentito parlare già bene di questo marchio Naturissima e devo dire che mi sono ancor piu' incuriosito. Io e la mia famiglia preferiamo prodotti naturali e questi lo sono infatti vorrei comprare il siero contorno occhi anti stanchezza per mia moglie. Grazie per le tue informazioni dettagliate

    RispondiElimina
  9. Quanti bei prodotti, fantastici.

    RispondiElimina
  10. Prodotti davvero molto interessanti da come ne parli le devo provare mi hai incuriosita tanto

    RispondiElimina
  11. I prodotti naturissima io li ho già provati e sono più che ottimi!! La caratteristica fondomentale è che rispetto ad altri brand sono veramente 100% naturali

    RispondiElimina
  12. non conoscevo i prodotti naturissima ma dalla descrizione del contorno occhi ho capito che è il prodotto che fa per me per avere occhi finalmente sgonfi e riposati

    RispondiElimina
  13. Sono sempre ben lieta di scoprire nuovi brand dall'anima naurale! Le referenze che ci hai dettagliatamente presentato mi ispirano moltissimo!

    RispondiElimina
  14. mi piacciono molto i prodotti naturali e naturissima racchiude in se' anche delle profumazioni molto intense.

    RispondiElimina
  15. vorrei tanto provare questi prodotti che sembrano molto validi, essendo naturali saranno anche molto delicati sulla pelle!

    RispondiElimina
  16. un'amica mi ha regalato la crema idratante che per me è davvero molto buona, ha un profumo delicato e lascia la mia pelle morbida, liscia e vellutata.

    RispondiElimina
  17. mi piacerebbe provare l'acqua detergente purificante è la prima volta che sento parlare di questo prodotto

    RispondiElimina
  18. Amo i cosmetici naturali e questo devono essere davvero ottimi,grazie per la recensione dettagliata.

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo brand ne questi prodotti ma apprezzo molto sia la composizione che il packaging.
    Vado a curiosare le creme di questo marchio più adatte a me.

    RispondiElimina
  20. Prodotti sicuramente molto validi e da provare. Li comprerò, grazie per i consigli

    RispondiElimina
  21. davvero dei bei prodotti, sicuramente saranno buonissimi!

    RispondiElimina
  22. ma quanti prodotti interessanti vedo nel tuo blog, vado subito a visitare il sito Naturissima perchè sono molto curiosa!

    RispondiElimina
  23. ultimamente sto utilizzando solo cosmetici naturali ma questi non li ho ancora provati seguirò il tuo consiglio e appena posso li prenderò

    RispondiElimina
  24. molto interessante questa linea di cosmesi naturale,che io preferisco in assoluto perche' fanno bene alla nostra pelle

    RispondiElimina
  25. Non conoscevo questa azienda ma da come ne parli sembra davvero buona per cui credo che andrò a curiosare sul sito :)

    RispondiElimina
  26. Un brand che mi conquista per la naturalità dele sue proposte! In particolare vorrei provare l'ACQUA DETERGENTE PURIFICANTE! sembra avere davvero caratteristiche d'ccellenza!

    RispondiElimina
  27. Mi piacciono i loro prodotti, sono naturali come piacciono a me.
    Alcune creme viso non ungono, ed è una grande cosa per me!

    RispondiElimina
  28. Ciao cara in quest'ultimo anno anche io mi sono avvicinata ai prodotti naturali scoprendo nuovi brand e nuovi prodotti che mi hanno molto conquistata...questo ad esempio è un bran nuovo che mi piacerebbe molto provare, grazie.

    RispondiElimina
  29. Che bei prodotti un brand davvero nuovissimo e interessante, sono curiosa di scoprire altro sui loro prodotti passo al sito. Grazie.

    RispondiElimina
  30. ultimamente anch'io ho deciso di utilizzare solo prodotti naturali, Naturissima è un marchio nuovo per me ma di sicuro acquisterò qualcosa molto presto

    RispondiElimina
  31. ho provato la crema idratante ed è davvero ottima, lascia la pelle morbida e vellutata!

    RispondiElimina
  32. uso solo prodotti naturali che rispettino la mia pelle, al più presto devo provare Naturissima e i suoi fantastici prodotti per la pelle grassa come la mia

    RispondiElimina

Archivio blog