Lettori fissi

lunedì 21 luglio 2014

NATURALSHOP!

Buongiorno carissime amiche che seguite il mio blog, oggi giornata uggiosa e piovosa, l'estate sembra proprio non voler arrivare e così non potendo andare al mare ho deciso di scrivere sul blog e di presentarvi NATURALSHOP!

Come ben sapete ormai sono sempre alla ricerca di prodotti naturali per la cura del mio corpo, preferisco prodotti che siano delicati e rispettino in maniera eccellente la mia pelle che è molto delicata e soggetta ad irritazioni!


Naturalshop mette a disposizione dei propri clienti un'ampia gamma di prodotti naturali nel rispetto della persona e dell'ambiente!
I prodotti vengono realizzati con ingredienti naturali provenienti da agricoltura biologica.

Tutti i prodotti NON CONTENGONO:
SLES
SLS
PARABENI
COLORANTI ARTIFICIALI
AROMI ARTIFICIALI
SILICONI
PETROLATI
OGM
CONSERVANTI CHIMICI
PROPYLENE GLYCOL
ALLERGIZZANTI DEL PROFUMO
mentre gli oli essenziali presenti nella formulazione sono stati privati del componente allergizzante PEG e PPG

Inoltre nessun prodotto è stato testato sugli animali!

Ecco cosa ho avuto modo di provare in queste ultime settimane:


Sul sito inoltre troverete una vasta gamma di prodotti, ecco alcuni esempi: soluzioni omeopatici, omotossicologici, spagirici, antroposofici, fitoterapici, cicatrizzanti, cosmetici, profumeria, prodotti per l'infanzia, creme solari, integratori alimentari e per dieta a Zona ( Enervit ).
Cioccolateria: prodotti per coloro che amano lavorare il cioccolato.
Granulati vegetali senza coloranti e senza glutammato monosodico.


SAPONE INTIMO AL TEA TREE CON CAMOMILLA, ALOE E MALVA!


 Una formulazione priva di acqua, a base di acque floreali di Camomilla e Amamelide dalle proprietà disarrosanti, antinfiammatorie, decongestionanti e vaso protettive. Il Tea Tree, noto per le proprietà antibatteriche e antifungine, e la Malva rendono questo sapone intimo ideale come coadiuvante in caso di cistiti, candidosi, vaginiti o pruriti diffusi. Aloe, Achillea e Miele conferiscono proprietà lenitive, antinfiammatorie e disarrosanti. Arricchito con Cetraria islandica che esercita cicatrizzante e deodorante. 



Un ottimo prodotto indicato per l'igiene intima di tutta la famiglia, ma soprattutto per noi donne, lascia una piacevole sensazione di freschezza e benessere che dura a lungo! 



EMOLLIENTE LENITIVO PRIMA, DURANTE E DOPO L'ESPOSIZIONE AL SOLE!



PHUKETSUN a base di Gel di Aloe biologico da utilizzare prima, durante e dopo l’esposizione solare. Arricchito con estratto di Caprifolio dalle proprietà rinfrescanti, antinfiammatorie e antipiretiche. Phuketsun, al posto delle creme solari, per stimolare la pelle ad auto proteggersi dai raggi UV. Formulato senza additivi chimici, conservanti, profumi o metalli, particolarmente indicato in tutti i casi di cute arrossata, irritata o disidratata.

Inoltre può essere usato come maschera idratante per il viso, per il contorno occhi, per le mani screpolate, come trattamento post-depilazione, come impacco pre-shampoo su capelli inumiditi ad azione idratante e in caso di necessità aiuta anche a combattere la forfora e lenire il prurito, può essere utilizzato dopo la doccia, come protezione per capelli durante l’esposizione al sole in particolare per capelli trattati (meches, colpi di sole,...) e in n caso di irritazione o eritema solare.

Al momento ho utilizzato questo prodotto dopo la depilazione, per me è stato davvero di valido aiuto perchè ha svolto sulla mia pelle molto arrossata un'azione lenitiva e rinfrescante donando sollievo immediato!


SHAMPOO PER CAPELLI SOTTILI



Shampoo ideale per la detergenza dei capelli sottili che risultano leggeri, soffici senza essere appesantiti. La formulazione totalmente naturale a base di tensioattivi vegetali è ideale per il lavaggio quotidiano e non stressa il capello o il cuoio capelluto. A base di Serenoa, Fieno greco e Anice stellato che stimolano la crescita del capello con un effetto tonico e rinvigorente del cuoio capelluto. Il capello spento ritrova lucentezza grazie alla presenza di Salvia, Melograno e Limone.

E' indicato per tutta la famiglia e per chi come me lava i capelli molto spesso, lascia un profumo gradevole e i capelli risultano sani, morbidi e lucenti! 


SHAMPOO PER CAPELLI TRATTATI



La formulazione arricchita con gomma guar rende questo shampoo adatto a capelli trattati o che necessitano di maggiore idratazione in quanto la gomma avvolge il capello e aiuta a disciplinarlo. L’aggiunta di Lino, Olio d’Oliva e Olio di Mandorle nutre il capello secco e sfibrato rendendolo morbido e brillante. La presenza di Lavanda, oltre che a conferire un delicato profumo alla formulazione, contribuisce a dare al capello un aspetto sano rendendolo più luminoso. Il Rosmarino insieme all’Arnica e al Miglio rendono questo shampoo ideale per stimolare la crescita dei capelli e rinforzarli. La formulazione totalmente naturale permette di avere sul capello un’azione delicata e non aggressiva e lo rende adatto ad un lavaggio quotidiano.


BAGNO DOCCIA NEUTRO ALL'ALOE


Una formulazione delicatissima e senza profumazione che si adatta a tutti i tipi di pelle. Deterge con delicatezza grazie alla presenza di tensioattivi vegetali. Lenisce e idrata la cute lasciandola morbida e levigata grazie alla presenza di Aloe barbadensis di origine biologica. Consigliato in particolar modo alla detersione dei più piccoli, a tutti coloro che soffrono di patologie cutanee (eritemi, psoriasi, acne) e a chi segue terapia di tipo omeopatico.

Questo bagno doccia lascia la pelle morbida e velluatata come una rosa, oltre ad una piacevole sensazione di benessere!


BAGNO DOCCIA RINFRESCANTE ALLA MENTA ED  EUCALIPTO



Una sferzata di energia e freschezza per questo bagno doccia arricchito con Mentolo e Menta piperita! Ottimo per il risveglio al mattino per avere una sensazione di tonicità e freschezza che dura a lungo. Ideale durante il periodo estivo per trovare sollievo dopo una giornata di mare. Utile anche in caso di iperidrosi ascellare e plantare. Formulato senza additivi chimici per garantire una detersione delicata ed efficace.

Ho usato questo bagno doccia dopo una giornata trascorsa in piscina, la mia pelle ha trovato un sollievo immediato grazie alla sua formula fresca ed idratante, inoltre il suo profumo è molto gradevole! 

Vi consiglio di usare al più presto questi eccellenti prodotti, sono davvero dei validi alleati per il nostro corpo, inoltre tanto delicati e molto efficaci!

Ringrazio NATURALSHOP per la gradita collaborazione e vi invito a vistare al più presto il sito http://www.naturalshop.info/ dove troverete una vasta gamma di prodotti adatti ad ogni vostra esigenza!

Inoltre vi invito a cliccare mi piace sulla pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Naturalshop-Srl/184011338286135 per essere sempre aggiornate sulle ultime novità!


41 commenti:

  1. Vorrei proprio provare lo shampoo per uso frequente! io lavo i capelli un giorno si e uno no.. sarebbe il top!

    RispondiElimina
  2. sembrano davvero dei prodotti molto validi e di ottima qualità, ho visitato il sito e ho visto che quest'azienda propone una scelta molto ampia di prodotti adatti a soddisfare ogni richiesta del cliente

    RispondiElimina
  3. mi incuriosisce il bagno doccia chissa che profumo menta ed eucalipto sono un ottimo abbinamento

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto le aziende che hanno un rispetto particolare per la natura e per ogni essere vivente, già dal packing si denota questa virtù! I prodotti naturali sono molto interessanti, li proverò grazie

    RispondiElimina
  5. ultimamente acquisto solo prodotti naturali per me e la mia famiglia, devo provare lo shampoo di questo marchio visto che lavo spesso i miei capelli e sono alla ricerca di un prodotto delicato

    RispondiElimina
  6. Wow ma quanti bei prodotti naturali hai ricevutoo!!non conoscevo personalmente questo brand, ma mi piace sempre provare le novità in campo cosmetico e beauty!!

    RispondiElimina
  7. Ma quanti bei prodotti che trovo oggi nel tuo blog..sai io amo tantissimo prendermi cura della pelle del mio corpo e dei miei capelli con prodotti naturali e questi farebbero proprio al caso mio..la voglio provare anch'io queste linea pazzesca!!

    RispondiElimina
  8. Adoro i prodotti ecobio di Naturalshop, ne ho sentito parlare molto bene e mi piacerebbe provarli.

    RispondiElimina
  9. mi incuriosiscono troppo questi prodotti bio, sembrano davvero di ottima qualità, in particolare mi piacerebbe provare il bagno doccia all'aloe!

    RispondiElimina
  10. conosco benissimo la linea di naturalshop veramente strepitosa, naturale ed ecologica, il bagno doccia è formidabile, fa sentire la pelle rimessa a nuovo e depurata

    RispondiElimina
  11. ANCHE in casa mia ormai si utilizzano solo prodotti naturali pero' questo brand mi manca all'appello.curiosissima di provarla

    RispondiElimina
  12. Che bei prodotti tutti naturalissimi e nuovi, adoro questi brand rispettosi con la nostra pelle e questo sarò di certo uno dei mie prossimi acquisti. Passo con piacere a visitare il sito.

    RispondiElimina
  13. molto interessanti questi prodotti. il fatto che siano così naturali li rende sicuramente ottimi, sono curiosa di visitare il sito.

    RispondiElimina
  14. adoro questi prodotti! non possono mai mancare prodotti naturali a casa mia!

    RispondiElimina
  15. Ho sentito parlare molto di questi prodotti, credo siano molto validi.

    RispondiElimina
  16. Sono sempre ben lieta di scoprire nuovi brand che propongano prodotti dall'approccio ecologico! In particolare mi conquista l'ampio spettro dei proodtti di quetso brand e che non mancherò di provare!

    RispondiElimina
  17. Tutti questi prodotti sono davvero molto validi , mi piacerebbe tanto provare l'emolliente lenitivo per l'esposizione al sole,è un prodotto che mi ha colpita...sempre se l'estate si decida ad arrivare

    RispondiElimina
  18. Non ho ancora avuto il piacere di provare questi prodotti ma dalla tua descrizione ed opinione sembrano molto efficaci e al quanto naturali, fra tutti quelli qui presentati mi piacerebbe provare lo shampo sia quello per capelli sottili come nel mio caso ma anche trattati terrò presente, grazie

    RispondiElimina
  19. wow quanti bei prodotti,con il sapone intimo io mi sono trovata veramente bene

    RispondiElimina
  20. Ma quanti bei prodotti biologici. Io li adoro e ne vado sempre alla ricerca . Grazie per l'informazione dell'esistenza di questo brand, visiterò il sito.

    RispondiElimina
  21. quanti prodotti naturali per l'igiene personale! io sono in un periodo critico con l'allergia da nichel e sono alla ricerca di cosmetici adatti alla mia problematica...corro nel sito Naturalshop.

    RispondiElimina
  22. ma quanti prodotti interessanti hai presentato oggi, sarebbero l'ideale per la mia pelle delicata e soggetta ad allergie!

    RispondiElimina
  23. ne ho sentito parlare di questo brand ma non ho mai comprato nulla, sarei curiosa del detergente intimo, mi manca da provare uno bio quindi :D

    RispondiElimina
  24. Ciao cara!
    Questi prodotti devono essere proprio buoni e delicati!
    Io amo i prodotti quanto più naturali possibili,la pelle se ne accorge quando li utilizziamo,o almeno la mia ne risente molto!
    UN bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  25. ho provato i lsapone intimo e devo dire che è ottimo mi soddisfa pienamente

    RispondiElimina
  26. belli questi prodotti...poi il NATURAL è sempre affidabile

    RispondiElimina
  27. sicuramente si tratta di prodotti molto validi visto che sono naturali al 100%, rispettanp la pelle e l'ambiente, da provare questi prodotti!

    RispondiElimina
  28. Questo brand è uno dei miei preferiti!! naturale, ottimo inci !! Veramente ottimi prodotti :)

    RispondiElimina
  29. questo brand è nuovo per me ma da come ne parli sembra ottimo, sarei curiosa di provare il sapone intimo, dopo il parto preferisco usare solo prodotti naturali per la mia igiene intima

    RispondiElimina
  30. Quanti bei prodotti... devo dire che il packaging è davvero enorme e i prodotti sembrano di ottima qualità

    RispondiElimina
  31. prodotti sicuramente di qualità, ho provato lo shampoo qualche mese fa ed i risultati sono stati più che ottimi visto che la mia cute è molto delicata

    RispondiElimina
  32. una linea nuova per me ,sicuramente con profumazioni magnifiche essendo naturali ,sicuri anche per bambini che amano giocare con ogni sapone che trovano!

    RispondiElimina
  33. Interessante! Io e mio figlio abbiamo una pelle così delicata che questi magari ci aiutano... Ottimo consiglio!

    RispondiElimina
  34. Il bagnoschiuma alla menta mi ispira un sacco anche se qui non fa ancora così caldo ahimè :(

    RispondiElimina
  35. quanti bei prodotti che non conoscevo e tutti naturalissimi, vado sul link per documentarmi meglio eprché mi piacciono davvero molto

    RispondiElimina
  36. interessanti questi prodotti naturali, da quando li uso non so più farne a me, in particolare questo brand non lo conoscevo ma sono curiosa di provare qualcosa, soprattutto questa crema emolliente da mettere prima, durante e dopo l'esposizione al sole

    RispondiElimina
  37. io amo i prodotti naturali, grazie delle dritte li proverò

    RispondiElimina
  38. ma che meraviglia questi prodotti naturali che hai presentato, mi piacerebbe provare il detergente intimo perchè mi sembra molto delicato

    RispondiElimina
  39. vorrei provare il detergente intimo perchè mi sembra molto valido e delicato trattandosi di un prodotto naturale

    RispondiElimina
  40. questo e-commerce è molto fornito, ci sono tantissimi prodotti interessanti per la cura del corpo e dei capelli

    RispondiElimina
  41. vorrei provare lo shampoo per lavaggi frequenti visto hce pratico molto sport e lavo i miei capelli ogni giorno

    RispondiElimina

Archivio blog