Lettori fissi

martedì 1 luglio 2014

LEICKE!

Buon giorno cari amici ed amiche oggi vi parlo di un caricabatteria portatile per telefono davvero molto comodo e pratico per chi tracorre tanto tempo fuori casa e molte volte non c'è possibilità di poter caricare il proprio telefonino!


LEICKE ha la propria sede in Germania ed è stata fondata nel 2008 da specialisti PSU e IT dell'Università di Lipsia con lo scopo di progettare e sviluppare prodotti unici ed innovativi per soddisfare al meglio tutte le esigenze, prestando particolare attenzione alla qualità dei materiali e alla lavorazione! 

 Ogni prodotto LEICKE è dotato di un numero di serie esclusivo con il quale è possibile verificare se si tratta di un prodotto originale LEICKE. 



Leicke power station è un caricabatterie esterno di ben 2800mah, questo vuol dire che in base alla capacità di un cellulare consente il numero di ricariche.

Questo accessorio permette di caricare cellullari e tablet ma anche di altri dispositivi elettronici tipo macchine fotografiche, mp3 portatili, navigatori satellitari che possiedono una batteria integrata e necessitano di una porta USB per la ricarica. 



 il kit è dotato di 8 adattatori ed è garantito per ben 2 anni, è disponibile in vari colori come nero, verde, argento e viola!



Pratico e leggero ma anche molto comodo da portare in tasca o in borsetta!



Ringrazio Leicke per la gradita collaborazione..

E' acquistabile da QUI
IL SITO: http://www.leicke.eu/it

34 commenti:

  1. Un articolo utilissimo sopratutto in vacanza. Mi piace anche molto il colore fashion :) Vado sul sito a vedere il resto.

    RispondiElimina
  2. un prodotto che mi serve tantissimo, sto spesso fuori casa e ogni volta sono costretta a portarmi dietro un cellulare "antico" perchè il mio smartphone si scarica sempre, questa caricabatteria portatile è davvero una soluzione per me, grazie Rosetta!

    RispondiElimina
  3. In casa abbiamo quattro cellulari per via del lavoro e avere sempre il carica batterie in giro è un trauma soprattutto quando si viaggia ma questa soluzione è geniale

    RispondiElimina
  4. un carica battterie portatile? ma che meravigliosa idea devo assolutamente averne uno

    RispondiElimina
  5. Utilissimo questo carica batterie portatile , esteticamente molto carino perfetto per la borsa.. grazie info

    RispondiElimina
  6. Davvero ottimo questo caricabatterie, così quando siamo in giro possiamo portarlo con noi e non avremo più il problema del telefono scarico :)

    RispondiElimina
  7. Wow questo caricabatterie è ottimo visto che ha tutti gli adattatori, devo andare a vedere subito nel sito,mi farebbe davvero comodo.

    RispondiElimina
  8. Wow è proprio quello che fa per me visto che ogni volta mi si scarica il telefono sempre quando son fuori.

    RispondiElimina
  9. ciao, molto utile questo prodotto,vado al sito a dare un occhiata grazie

    RispondiElimina
  10. Questo power station fa per me! Così finalmente non resterò più a corto di carica quando sono in giro! E poi ha un colore glamour davvero bellissimo!

    RispondiElimina
  11. Davvero interessante questa power station, voglio prenderla per mio marito, ha un cellulare un pò vecchiotto e nn gli tiene la carica, sicuramente con questo accessorio risolverebbe il problema!!!

    RispondiElimina
  12. utile comodo e pratico per avere sempre a portata di mano i nostri dispositivi pronti all'uso

    RispondiElimina
  13. trovo questo carica batteria portatile davvero molto comodo ed indispensabile direi! vado a cercarne uno che si adatti al mio telefono!

    RispondiElimina
  14. Nuuuoooo non lo conoscevo... deve essere subito mio!!!!!! Con il mio lavoro sono sempre scarica su tutto e quando stai per finire la batteria arriva sempre una notifica o una mail importante, chissà perché

    RispondiElimina
  15. Direi anche super maneggevole e discreto, viola è proprio femminile ;-)

    RispondiElimina
  16. anche io ho questo caricatore portatile leicke lo trovo comodissimo e davvero efficace, non posso farne a meno, mi sento sicura di non restare più senza telefono

    RispondiElimina
  17. ne avevo sentito parlare, sembra molto utile!

    RispondiElimina
  18. Utilissima questa Power Station l?ho acquistata anch'io e non posso farne più a meno ^_^ fantastica!

    RispondiElimina
  19. Il mio tel mi abbandona sempre nel momento meno opportuno. Per questo stavo pensando di acquistare una batteria di scorta come questa. Andrò su leicke :)

    RispondiElimina
  20. Stavo pensando proprio di acquistare un prodotto del genere, d'estate sto tante ore fuori e mi serve assolutamente

    RispondiElimina
  21. Ciao cara certo che questo aggeggino che mi presenti quest'oggi lo trovo molto utile!
    A me capita spesso che il mio cell si scarichi e questo caricabetteria portatile sembra essere un valido aiuto!
    Grazie mille per l'info!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  22. Conosco questi prodotti utilissimi ma non il brand nello specifico...a me servirebbe come il pane, tra cellulare e tablet ne ho un gran bisogno

    RispondiElimina
  23. che bello mi servirebbe io sono sempre a secco con la mia batteria dello smarphone, grazie vado ad acquistarlo

    RispondiElimina
  24. trovo questo carica batterie molto utile e pratico, ho visto anche il prezzo sul sito ed è molto buono, quasi quasi ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  25. Ecco cara Rosy..questo è proprio quello che stavo cercando ..questa power station che propone Leicke è davvero troppo utile visto che il mio nuovo smartphone si scarica subito e rimango spesso con la batteria a terra!!! la prenderò di sicuro in considerazione!!!

    RispondiElimina
  26. lo voglio anch'o, il mio cellulare dopo 3 ore già comincia a lampeggiare facendomi venire il nervoso, così stoa posto

    RispondiElimina
  27. credo che questo sia uno degli apparecchi elettronici più utili di tutti i tempi, favoloso e indispensabilissimo

    RispondiElimina
  28. Praticamente è una dei quelle cose che nella valigia per l'estate non può mancare!! Che genialata!

    RispondiElimina
  29. stavo cercando anch'io qualcosa di simile da portare in vacanza visto che trascorrerò la maggior parte del tempo al mare per me è utile questo caricabatterie

    RispondiElimina
  30. per me è una piacevole scoperta, non sapevo che esistessero dei carica batterie portatili, sicuramente lo acquisterò presto

    RispondiElimina
  31. Davvero utilissimo! Farebbe comodo anche a me :)

    RispondiElimina
  32. questo carica batterie portatile sarebbe molto comodo anche per me visto che trascorro parecchio tempo fuori casa e il mio i-phone si scarica troppo presto

    RispondiElimina
  33. comodo e pratico questo accessorio da portare sempre con noi ed utilizzarlo in qualsiasi occasione quando ci troviamo fuori casa!

    RispondiElimina
  34. un accessorio davvero pratico, comodo e leggero da portare sempre nella borsa!

    RispondiElimina

Archivio blog