Lettori fissi

venerdì 25 luglio 2014

KELLY'S KLOSET BY KATHERINE KELLY LANG!

Buongiorno carissime amiche , oggi vi presento HSE24 che è presente in Italia da giugno del 2011 e per festeggiare 3 anni di grandi successi presenterà in esclusiva sabato 26 luglio in diretta TV, la linea di caftani colorati e raffinati, realizzati da Katherine Kelly Lang, la popolare attrice di Beautiful, proprio per le clienti che seguono questo canale di shopping, news e intrattenimento,  visibile sul canale 37 del digitale terrestre e di TivùSat, e su Sky al canale 870.


Ecco il caftano:


 La nuova  linea di caftani di Katherine Kelly Lang, sono ideali per chi ama i tessuti morbidi e fluidi che si adagiano completamente sul corpo. Le stampe sono molto esotiche ed inoltre sono molto particolari, i colori allegri e vivaci, ideali da indossare in spiaggia o piscina e perchè no anche da abbinare a degli shorts o dei jeans!



Sono disponibili diversi tipi di caftani.
la linea SOGNO, dalla fantasia quasi onirica dai colori pastellosi e armoniosamente mischiati che ricreano un disegno simmetrico ed elegante

La linea TROPICALE,  dai colori accesi quasi fluo. 

La linea ANIMALIER per una versione grintosa e femminile, perfetti per una donna che sa osare. 

La linea ARCOBALENO, una linea versatile, perfetto per le vacanze, nella versione multicolor che richiama i colori dell'arcobaleno.


 Vi ricordo che Katherine Kelly Lang presenterà questa linea di Caftani sul canale TV HSE24 il 26 luglio alle ore 9, ore 11, ore 14, ore 16, ore 21.


visitando il link qui di seguito potrete scegliere anche voi il vostro caftano preferito: http://www.hse24.it/caftani-katherine-kelly-lang/

19 commenti:

  1. molto bello questo caftano, adoro i colori e la fantasia davvero originale!

    RispondiElimina
  2. HO VISITATO IL SITO CHE HAI INDICATO NELL'ARTICOLO E HO AVUTO MODO DI VEDERE QUESTI STUPENDI CAFTANI DALLE FANTASIE E COLORI DAVVERO MERAVIGLIOSI!

    RispondiElimina
  3. E' davvero bellissimo, molto elegante e alla moda.

    RispondiElimina
  4. davvero molto bello, allegro e colorato questo caftano, ideale da indossare in spiaggia o in piscina, mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  5. molto bello e ben rifinito questo vaftano che hai presentato, il tessuto sembra di ottima qualità, leggero e anche pratico da indossare

    RispondiElimina
  6. il caftano che hai presentato è molto originale e particolare, mi piace molto l'armonia di colori!

    RispondiElimina
  7. quanto è bello questo caftano molto elegante mi piacciono molto anche i colori, bellissimo

    RispondiElimina
  8. Che bello questo kaftano, questa donna è bellissima e molto elegante... non poteva non creare una linea di abbigliamento molto glamour

    RispondiElimina
  9. è bellissimo questo kaftano *_* vado subito a vederli nel sito

    RispondiElimina
  10. wow...questo caftano è davvero particolare...io li adoro e questo è colorato, e allo stesso tempo fine ed elegante

    RispondiElimina
  11. ma è bellissimo questo caftano! tra qualche giorno devo partire per le vacanze e mi piacerebbe indossare al mare un bel caftano come questo che hai presentato!

    RispondiElimina
  12. meravigliosi i caftani di Kelly, amo questi capi cosi leggeri e deliziosi, sono assolutamente spettacolari da indossare ogni giorno ed in ogni occasione.

    RispondiElimina
  13. Che bello, mi piace veramente tanto, è come indossare tutta l'allegria dell'estate colorata.

    RispondiElimina
  14. Adoro questa donna..la trovo bellissima e poi è anche brava come attrice ma non sapevo affatto che avesse diseganto una linea così stupenda..questo kaftano è superlativamente favoloso..e poi che bei colori e che linea femminile!!!

    RispondiElimina
  15. A parte che è di un colore che amo.... *_*Che bello che è!!!

    RispondiElimina
  16. mi piace troppo questo caftano, lo trovo davvero bellissimo!

    RispondiElimina
  17. indosserei volentieri questo caftano così colorato durante le lunghe giornate che trascorro in piscina con le mie amiche

    RispondiElimina
  18. bellissimo caftano sia per la fantasia che per i colori

    RispondiElimina
  19. Questo caftano è uno spettacolo! Un tripudio di colori armoniosi che si declinano in una fantasia originale e spettacolare!

    RispondiElimina

Archivio blog