Lettori fissi

giovedì 17 luglio 2014

HAIRLINE DIFFUSION ITALIA!

Buongiorno amiche oggi torno a parlarvi di make up, in particolare dei prodotti HAIRLINE che sto utilizzando in queste ultime settimane e che sono davvero di ottima qualità.

HAIRLINE DIFFUSION ITALIA opera e distribuisce i propri prodotti da più di 25 anni su tutto il territorio nazionale con l’ausilio di una rete di venditori diretti, fornendo sia negozi specializzati, sia la media e grande distribuzione, con linee dedicate.


Questa azienda è specializzata nel maquillage, con due linee a marchio che sono completamente Made in Italy e che vantano un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Le linee di cosmetica sono LadyLya e Chresy, inoltre producono colorazioni in gel per capelli a marchio Bioreale.

Inoltre producono profumi a marchio "LYAPARFUM" e una linea di accessori a marchio "LYA ACCESSORIES" e "ECLIPSIS" :Pochette, accessori per il trucco, spugnette, pennelli, spazzole, pettini, bigodini ed accessori capelli, ecc..


La nuova linea LadyLya TIME – PROOF Professional nasce per soddisfare le esigenze delle donne di oggi , sempre più attive e dinamiche, che desiderano un Make-up impeccabile e di lunga durata.
Questa linea risolve tutti i più grandi problemi di ogni donna, praticità, resistenza, facilità nell’applicazione, sono infatti le caratteristiche principali di questi prodotti.

 La linea per il viso e le labbra Ladylya "organica" è arricchita con l'olio di mandorle dolci e vitamine A. Adatta per ogni tipo di pelle, i pigmenti della formulazione organica hanno un basso contenuto di metalli pesanti, con quantità molto bassa di nichel e cromo.

Mascara


Si tratta di un mascara resistente all'acqua che rende le ciglia lunghe e coprose!

Rossetto


un colore davvero fantastico che mi piace moltissimo, idrata le labbra e le protegge allo stesso tempo ed è a lunga durata!

La linea Make-up Chresy si distingue per i prodotti giovani e alla moda destinati ad un pubblico sempre al passo con i tempi a cui piace apparire con un makeup frizzante, caratterizzato da glitters e colori vivaci. Chresy però ha sempre un occhio di riguardo alla qualità, infatti l’intera collezione è Made in Italy e risponde alle più rigide normative del settore cosmetico, proponendo per esempio il nuovo smalto con formulazione IPOALLERGENICA che non contiene FORMALDEIDE, TOLUENE, DBP e CANFORA.

Lucidalabbra


Porto sempre questo lucida labbra nella mia borsa, il colore mi piace molto come anche l'effetto sulle mie labbra!

Matitone per occhi e labbra



mi piace molto l'effetto luminoso e scintillante di questo matitone sugli occhi!

Ringrazio HAIRLINE DIFFUSION ITALIA per la gradita collaborazione..

Sito: http://www.hairline.it/

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/hairlinediffusion


28 commenti:

  1. Grazie per le informazioni visiterò il sito....ciao!!!

    RispondiElimina
  2. anche io uso i cosmetici bio che vende questo sito i ladyLya e mi trovo davvero benissimo

    RispondiElimina
  3. Ma che bei colori che ai scelto . Io la matita verde la uso spesso ma non ho mai provato quella bio...dovrò farlo

    RispondiElimina
  4. Interessante Hairline diffusion! Non ho mai usato i cosmetici biologici ladylya ma trovo il rossetto davvero molto bello, e mi incuriosisce il matitone . In passato ne ho usato uno di altro brand ma era durissimo e difficile da usare.

    RispondiElimina
  5. mi piace molto il colore del rossetto, lo trovo davvero adorabile, vado subito a visitare il sito per avere maggiori info anche sui prezzi

    RispondiElimina
  6. Trovo questo brand Hairline Diffusion Italia molto interessante. Ho sentito parlar bene ed i prodotti di make up mi piacciono molto. Credo proprio che a breve farò un acquisto :) grazie mille

    RispondiElimina
  7. Io ho il correttore del marchio lady lya e mi ha fatta davvero innamorare... davvero ottimo brand!

    RispondiElimina
  8. Ho avuto anche io il piacere di provare alcuni prodotti Hairline Diffusion Italia e mi sono trovata davvero molto bene, i prodotti sono di ottima qualità, c'è la possibilità di scegliere tra numerosi colorazioni, il mattone per occhi mi mancava, vedo subito nel sito perché lo trovo bellissimo!

    RispondiElimina
  9. adoro i lipgloss e i rossetti, questo marchio per me è nuovo ma trattandosi di prodotti Bio corro subito a visitare questo sito perchè suscita in me molta curiosità!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo brand e la sua cosmetica, davvero belli i colori, devo provarla!

    RispondiElimina
  11. Non conosco questo brand ma, se i suoi prodotti sono efficaci e a lunga durata mi sa che faccio scorta. Vado subito a curiosare.

    RispondiElimina
  12. Ciao cara, conosco bene i prodotti a marchio Lady Lya ed anche Lady Lya Biologica... Sono tutti ottimi e soprattutto delicati sulla pelle!

    RispondiElimina
  13. sai per me questo marchio è nuovo, ma mi piacciono molto i prodotti che hai presentato, vorrei tanto provare il mascara!

    RispondiElimina
  14. ma che bei prodotti... il rossetto è del mio colore preferito... da mora quale sono questo colore, insieme al rosso, mi stanno molto bene...da provare

    RispondiElimina
  15. Molto interessanti questi prodotti non conoscevo questo brand vado subito a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  16. ho avuto modo di provare alcuni loro prodotti, ma mi piacerebbe approfondire, hanno un assortimento davvero unico, mi piace molto il colore del rossetto e del lucidalabbra

    RispondiElimina
  17. bei prodotti li consiglierò alla mia fidanzata... ha delle labbra stupende e con questo rossetto le avrà ancora meglio

    RispondiElimina
  18. ADORO IL MAKE UP E IN PARTICOLARE QUESTO MARCHIO.... LO TROVO ECONOMICO E BUONO!! FA BELLE COSE E BELLE SFUMATURE!

    RispondiElimina
  19. Brand che amo e che consiglio mi sono innamorata del loro eye-liner che sto usando tutti i giorni.Grazie

    RispondiElimina
  20. wowwwwwww quanti bei prodotti, nonostante sia una make up artist non conoscevo l'azienda...quindi ti ringrazio per avermi dato un nuovo spunto...il rossetto è favoloso

    RispondiElimina
  21. che belli questi prodotti hanno dei colori fantastici, non conoscevo l'azienda per cui andrò sul sito per andare a scoprirla meglio. Grazie per averla presentata

    RispondiElimina
  22. mi ispira un sacco quel matitone, spero di vederlo presto indossato o con qualche swatch mi piacerebbe vedere l'effetto, sembra una meraviglia!

    RispondiElimina
  23. Utilizzo gran parte dei prodotti che hai ben descritto, marca e colori eccezionali

    RispondiElimina
  24. davvero degli ottimi prodotti per il make up, il rossetto è semplicemente fantastico

    RispondiElimina
  25. adoro il make up in assoluto, mi piacerebbe provare il mascara sicuramente le mie giglia sarebbero perfette e folte

    RispondiElimina
  26. il colore del rossetto è adorabile come del resto tutti i prodotti che hai presentato perchè mi incuriosiscono molto!

    RispondiElimina
  27. mi piacciono molto i prodotti che hai presentato, devo acquistarli pure io, in particolare il mascara

    RispondiElimina
  28. wow quanti bei prodotti, sono un'appassionata di make up e questi prodotti mi fanno brillare gli occhi!

    RispondiElimina

Archivio blog