Lettori fissi

mercoledì 23 luglio 2014

FUNKY GIRAFFE!

Buongiorno amici oggi vi parlo di FUNKY GIRAFFE un e-commerce dedicato ai bimbi!

La titolare di questa azienda quando ha avuto il suo primo bimbo voleva per lui vestitini ed accessori unici e particolari e quelli che si trovavano in commercio non soddisfavano le sue esigenze, fu così che lavorando nel campo della moda iniziò a disegnare per suo figlio i vestiti e le sue amiche iniziarono a comprare le sue creazioni particolari, nacque così FUNKY GIRAFFE BABY!


Funky Giraffe offre una vasta gamma di prodotti di ottima qualità per i bimbi a dei prezzi davvero convenienti!

Funky Giraffe produce degli accessori pratici, modellano i bavaglini rendendoli adattai al collo dei bambini per assicurarsi che siano comodi ma soprattutto Funky. 

I tessuti utilizzati sono certificati da OEKO-TEX , non vengonoutilizzati coloranti pericolosi ma per la stampa usano coloranti a base d'acqua, nel rispetto dei bimbi ma anche dell'ambiente!

Ecco cosa ho ricevuto:


Bavaglino di colore blu, disponibile anche in altri colori!



Cappelino davvero molto particolare!



Calzini con la suola in gomma, ideale quando i bambini iniziano a camminare.










Bavaglino rosso a forma di stella!



Su questo sito troverete tantissimi altri prodotti, c'è davvero l'imbarazzo della scelta per i vostri bimbi e se volete fare anche qualche regalo particolare e non banale!

Ringrazio FUNKY GIRAFFE per la gradita collaborazione..

Ecco il sito: http://funkygiraffebibs.co.uk/
Pagina facebook: https://www.facebook.com/funkygiraffebaby

27 commenti:

  1. Ma che carini...molto colorati e rifiniti alla perfezione. Questo brand non lo conoscevo e mi sembra molto interessante

    RispondiElimina
  2. qaunte cose carine, mi piace soprattutto il bavaglino a forma di stella sarebbe ideale per mia nipote che non vuole mai tenerlo visito il loro sito per vedere se trovo qualcosa di interessante grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  3. Il bavaglino a stella e' fantastico, ma anche il cappellino davvero particolare. E' sempre utile conoscere degli shop dove acquistare per i nostri bambini o per fare dei regali, perche' a volte nei negozi si trovano le stesse identiche cose banali. Vado a curiosare cosa offre lo shop.

    RispondiElimina
  4. ma quante cose carine per i nostri bimbi, mi piace moltissimo il cappellino a righe, lo trovo davvero particolare!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi articoli per bambini, divertenti e colorati, non conoscevo ancora questo sito corro a visitarlo per fare un po' di acquisti da regalare alla mia nipotina!

    RispondiElimina
  6. Ma quante cose carinissime che ci sono questo sito..davvero troppe graziose per i nostri piccoli..il cappellino è troppo originale, ma quelle scaprine a calzini deliziose...devo giusto fare un regalino alla mia nipotina e mi sa che corro subito sul sito!!

    RispondiElimina
  7. Ma questi articoli per i nostri bimbi sono bellissimi, colorati ed allegri, già adoro la bavetta a forma di stella, e penso che la regalerò a mia sorella!!!

    RispondiElimina
  8. Che articoli deliziosi questi proposti dalle Funki Giraffe! Peccato a non aver un pupo in casa. Comunque girerò l'info a mia cognata, è in dolce attesa e le servirà di certo qualche buono store on line per bambini.

    RispondiElimina
  9. Davvero un abbigliamento carinissimo! Mi piacciono molto i capi Funky Giraffe Baby. . Nel complesso sono abiti di qualità.

    RispondiElimina
  10. tutte robe supercarinissime, io ho un bimbo piccolo e quando vedo cosine per lui devo assolutamente cercargli qualcosa da regalargli, passerò il link anche a una mia amica mamma da poco, sicuramente apprezzerà

    RispondiElimina
  11. Non conosco questo e-commerce ma vedo che produce articoli deliziosi..come la bavaglina a stellina ^_^

    RispondiElimina
  12. Un corredino davvero delizioso per giovanissimi fashion victim! :D Delizosi per cromie e fantasie sembrano davvero articoli di grande qualità per finiture e tessuti!

    RispondiElimina
  13. ma che carini i calzini che propone Funky Giraffe, molto belli anche i bavaglini, quello a forma di stella è stupendo!

    RispondiElimina
  14. a giorni nascera' il mio primo nipotino e questi accessori funky in tutti i sensi mi emozionano particolarmente.vado di corsa sul sito a vedere prezzi ed articoli

    RispondiElimina
  15. uuuuuu che belliiiiiiiiiiiiiiiii troppo carini.... li consiglio alle amiche grazie

    RispondiElimina
  16. Ciao cara ma quante cose carine che ci fai vedere oggi! Mi hai fatto venire voglia di avere un altro bimbo, i miei figli ora sono grandi ma suggerirò senz'altro il sito e questo marchio ad amiche e familiari, per i propri acquisti ma anche per un regalo originale.

    RispondiElimina
  17. Che cose deliziose!!! Devo fare un pensierino per una conoscente che a breve avrà un bebè, dopo aver visto queste foto sono certa che nel loro e-commerce troverò sicuramente il regalo adatto! Grazie per la segnalazione e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  18. che belle le bavette, troppo graziose!

    RispondiElimina
  19. ma che carini tutti questi articoli per bambini!!!! è nato da poco il mio nipotino allora approfittero' a fare u giretto nel sito Funky Giraffe!

    RispondiElimina
  20. eccomi, sono una mamma da poco e funky giraffe sembrano adatte alla mia nana. approfitto di funky giraffe per acquistare qualcosa della bimba

    RispondiElimina
  21. mi piacciono molto gli articoli che propone Funky Giraffe, il cappellino è adorabile ed i prezzi molto buoni

    RispondiElimina
  22. Molto belli questi articoli per bambini, molto interessante questo sito non lo conoscevo e con piacere passerò a curiosare. grazie ^^

    RispondiElimina
  23. Ma quante cosine adorabili! In particolare adoro quel bavaglino a forma di stella! :) Consiglierò questo sito a mia cugina!

    RispondiElimina
  24. tra poche settimane diventerò zia e per il mio nipotino sono alla ricerca di accessori unici e particolari, mi piacciono moto i calzini e i bavaglini!

    RispondiElimina
  25. il bavaglino a forma di stella mi piace molto, troppo carino!

    RispondiElimina
  26. da un mese sono diventata mamma di una bellissima bimba, per lei sono sempre alla ricerca di prodotti particolari, sicuramente acquisterò qualcosa da questo sito che trovo molto interessante e i prezzi sono ottimi

    RispondiElimina
  27. questi accessori che hai presentato sono davvero l'ideale per un regalo originale e particolare

    RispondiElimina

Archivio blog