Lettori fissi

giovedì 24 luglio 2014

CREME DEL BENESSERE!

Buongiorno a tutti, come va? Oggi voglio presentarvi CREME DEL BENESSERE un'azienda che realizza cosmetici naturali di ottima qualità!
 Tutti i prodotti sono preparati con formulazioni innovative, principi attivi naturali ed ecologici di primissima qualità e, cosa molto importante,  non sono testati sugli animali!


All'interno del sito potrete trovare tanti nuovi prodotti ma anche prodotti tradizionali, di alta cosmesi, di origine naturale, erboristica, e tutto quello che di meglio esiste sul mercato del settore cosmesi e benessere., per non parlare dei prezzi che sono molto accessibili e competitivi!

Questo sito non è solo una vetrina che propone prodotti innovativi ma viene anche considerato come un progetto dove il cliente ha la possibilità di fornire il proprio parere e contributo sui prodotti testati e dare così ulteriori consigli!

Ho avuto modo di provare in queste ultime settimane un collutorio e una crema mani della linea Vitamea!



 COLLUTTORIO CON MENTA E CLOREXIDINA!



Questo prodotto è particolarmente indicato come trattamento antiplacca, igienizzante, lenitivo, protettivo per denti e gengive anche quelle più sensibili. Non contiene alcool, ha un gusto piacevole e lascia in bocca una sensazione di freschezza che dura per diverse ore! Un prodotto molto valido che ho usato ogni giorno!


CREMA MANI PROTETTIVA AL Tè VERDE E GLICERINA!



Questa crema è altamente protettiva nei confronti di aggressioni esterne quali vento, freddo, detersivi, sostanze abrasive, usata con regolarità, previene e combatte screpolature e arrossamenti.
 E' adatta ad ogni tipo di pelle e svolge un'azione emolliente e protettiva, ammorbidisce le cuticole e dona alle mani un aspetto luminoso. Il suo profumo è gradevole, la sua texture è abbastanza soffice e leggera, si asciuga rapidamente e non unge! 



Vi consiglio di provare al più presto i prodotti CREME DEL BENESSERE perchè si tratta di prodotti davvero efficaci, validi e sicuri sulla pelle!

Ringrazio l'azienda per la gradita collaborazione..

Il sito: http://www.cremedelbenessere.com/
Pagina facebook: https://www.facebook.com/cremedelbenessere

38 commenti:

  1. adoro i prodotti naturali, mi piacerebbe provare questa crema mani visto che si asciuga rapidamente e non unge

    RispondiElimina
  2. Questa marca non la conoscevo, ma noto con piacere che questi due prodotti che hai testato fanno proprio al caso mio!! Un ottimo colluttorio per la mia igene orale e una crema mani per le mie mani secche!

    RispondiElimina
  3. io sto usando i loro prodotti e sono veramente validi.
    Vi consiglio di provare la linea Starven per piedi e gambe. La crema piedi in particolare mi ha "salvato" dalla secchezza dei talloni che combattevo da anni, si assorbe subito e dura tantissimo (come gli altri loro prodotti in realtà).

    Se vi interessa hanno anche una linea di prodotti sportivi molto valida :-)

    RispondiElimina
  4. sono "l'anonimo" qui sopra...non riesco a pubblicare il commento se non così... :-(

    RispondiElimina
  5. ho seguito il tuo consiglio ed ho visitato il sito, ci sono tanti prodotti interessanti e di qualità, adatti ad ogni esigenza

    RispondiElimina
  6. Ciao, questi prodotti li trovo interessanti soprattutto la crema per le mani al thè verde che coniglierò sicuramente a mia moglie ;)

    RispondiElimina
  7. ..amo tantissimo i prodotti naturali e devo dire che questi che mi presenti tu non li conoscevo affatto..il colluttorio mi sembra ottimo ma la crema per le mani farebbe al caso mio...visto che sono sempre molto screpolate!!

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questa linea di prodotti naturali, mi interessa il colluttorio mi piace sentire la mia bocca sempre fresca

    RispondiElimina
  9. I prodotti naturali sono quelli che prediligo,avendo un tipo di pelle molto sensibile devo stare molto attenta quando uso una crema,ti ringrazio per questa segnalazione e per la tua dettagliata descrizione,vado a vedere il loro sito per trovare i prodotti giusti per me.

    RispondiElimina
  10. la descrizione che hai fatto di questi prodotti è precisa e dettagliata, la crema mani sarà davvero ottima come del resto anche il colluttorio

    RispondiElimina
  11. una segnalazione che mi ha davvero interessato molto, quella crema mani poi mi ha prioprio incuriosito, vorrei provarla, le ho sempre secche!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questi prodotti e mi interessano molto perchè sono sempre alla ricerca di cosmetici naturali. Grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  13. Sono sempre ben lieta di scoprire nuovi e validi brand di prodotti naturali! In particolare proverei volentieri la CREMA MANI PROTETTIVA AL Tè VERDE E GLICERINA! Deve essere davvero lenitiva e idratante! Ideale per le mie necessità!

    RispondiElimina
  14. prodotti nuovi che non conoscevo ma che mi piaciono molto in modo particolare il colluttorio,adatto per me per i suoi ingredienti

    RispondiElimina
  15. Ciao non conoscevo questo brand e ti ringrazio della presentazione! Mi sembrano ottimi prodotti e mi piacerebbe molto provare la crema mani.

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo brand ma mi sembrano dalla tua desrcizione degli ottimi prodotti sarei interessata a provare la crema mani.

    RispondiElimina
  17. ultmamente mi rivolgo sempre più spesso ai prodotti naturali e questi prodotti che hai presentato sono molto interessanti. guarderò il sito per conoscere tutta la gamma di prodotti

    RispondiElimina
  18. proverei molto volentieri il coluttorio che sembra diverso da quelli che si trovano in commercio. Grazie per la dritta.

    RispondiElimina
  19. Non avevo mai sentito parlare di questo brand, vedo che ci sono molti prodotti utili, ma mi salta agli occhi il collutorio, che voglio assolutamente provare. Grazie!

    RispondiElimina
  20. Amo i prodotti naturali che non danno problemi alla pelle e danno ottimi risultati. Questo marchio per me assolutamente nuovo è molto interessante.

    RispondiElimina
  21. prodotti molto interessanti questi che hai presentato, la crema mani deve essere proprio buona e anche tanto profumata, mentre il collutorio mi incuriosisce molto, devo provarli appena possibile!

    RispondiElimina
  22. È la prima volta che sento parlare di questo Brand, e me ne sono già innamorata! Grazie mille per la dritta, vado immediatamente sul loro sito :)

    RispondiElimina
  23. molto interessanti questi prodotti... questo brend mi è nuovo, ma è da approfondirne conoscenza :D

    RispondiElimina
  24. non conoscevo questo marchio ma da come ne parli i prodotti sembrano ottimi vado a visitarne il sito

    RispondiElimina
  25. sul tuo blog trovo sempre delle piacevoli novità e dei prodotti naturali molto validi, non conoscevo Creme Del Benessere ma la crema mani sarebbe proprio l'ideale per le mie mani screpolate

    RispondiElimina
  26. Grazie dell'indicazione, non conoscevo questo brand, i prodotti sembrano di ottima qualità, io non so stare senza una crema per mani, e questa mi ha fatto incuriosire .

    RispondiElimina
  27. devo assolutamente provare questo collutorio, i miei denti ultimemente sono un pò sensibili e magari attraverso l'utilizzo di questo prodotto naturale riesco a trovare una soluzione al mio problema!

    RispondiElimina
  28. entrambi i prodotti mi incuriosiscono molto, ma la crema per le mani attira in modo particolare la mia attenzione, visto che si assorbe rapidamente e non unge mi piacerebbe provarla

    RispondiElimina
  29. prodotti di alta qualita' che non conoscevo ma che mi incuriosiscono molto per le caratteristiche che ci hai presentato

    RispondiElimina
  30. vado subito a cercare sul sito quello che fa per me!

    RispondiElimina
  31. m'incuriosisce molto il collutorio io ho le gengive sensibili e uso sempre un collutorio, magari questo con le sue proprietà farebbe a caso mio... grazie per l'info.

    RispondiElimina
  32. Ottimo il collutorio, ne stavo cercando uno senza alcol per un piccolo problema che ho.. Ottimo consiglio!

    RispondiElimina
  33. mi interessa molto il collutorio con la clorexidina, lo uso sempre dopo le pulizie ai denti... poi di questo marchio mi ispira!

    RispondiElimina
  34. un brand nuovo e originale questo, mi piace tanto questo loro collutorio, deve essere proprio naturale rispetto a quelli che si trovano generalmente in commercio

    RispondiElimina
  35. Le referenze che hai presentato mi ispirano moltissimo e non mancherò di provarle a mia volta! Sono sempre ben lieta di scoprire nuovi brand che pongano la naturalità come loro asset primario!

    RispondiElimina
  36. il collutorio è sicuramente il prodotto che proverò al più presto anche se sul sito ho visto tanti prodotti interessanti!

    RispondiElimina
  37. Un nuovo brand da aggiungere ai preferiti, sono curiosa di provarli

    RispondiElimina
  38. Ciao, ho appena conosciuto il tuo blog molto carino e mi sono unita, interessante questo brand, mi incuriosisce molto la la crema mani.
    ti uniresti nel mio?
    Basta che clicchi in questo bottone e fai follow http://www.networkedblogs.com/blog/salute-e-forma-fisica-come-essere-belli
    ti aspetto
    comeesseresanieinforma.altervista.org

    RispondiElimina

Archivio blog