Lettori fissi

lunedì 7 luglio 2014

COLORON BY EASY COLORS!

Buongiorno amiche oggi vi parlo di make up, in particolare vi presento un ombretto davvero rivoluzionario e facile da applicare attraverso dei piccoli gesti e in pochissimi minuti!

Si tratta di un ombretto adesivo realizzato da Easy Colors che permette di applicare la giusta quantità di ombretto e di evitare anche degli sprechi per un make up davvero perfetto ed impeccabile!


Si tratta nello specifico di un ombretto minerale, disponibile in vari colori e tonalità,  si possono utilizzare queste applicazioni adesive fino a 10 volte con risultati perfetti perchè sono resistenti all'acqua e all'umidità per cui un look che dura tutto il giorno o tutta la sera! 




Ogni confezione contiene 2 doppi patch e la polvere con il pennellino!


ora vi spiego meglio come applicare questo ombretto:

-POSIZIONARE
Chiudere l'occhio e centrare l’ovale sulla linea delle ciglia, tenendola posizionata con l’ indice e il dito medio. Strofinare delicatamente la parte posteriore dell'applicatore con l'altro dito medio. Assicurarsi di aver fatto una delicata pressione su tutto l’applicatore, dall'angolo interno dell'occhio procedendo verso l'esterno e la parte superiore. Più fate pressione maggiore sarà l'intensità del colore. Lentamente togliere l'applicatore e mettere da parte per essere riutilizzato

- ARMONIZZARE
Utilizzare diverse dita per premere delicatamente in modo da far fondere tutti i colori per ottenere il vostro look desiderato. Utilizzare un dito per la tonalità più scura e un altro dito per la tonalità più chiara.

 -FISSARE
Con la polvere GetSetTM ed il pennello in dotazione, spargete la polvere su tutta la palpebra e sarete perfette ,con uno splendido ombretto sfumato che indosserete per tutto il giorno e la notte, senza pieghe, sbavature o necessità di riapplicarlo.


 ecco alcuni consigli importanti:
- Più si fa pressione più il colore verrà trasferito ed avrete un look maggiormente definito.
- Usa il dito in modo da tracciare la forma dei tuoi occhi, questo sarà utile per far aderire il colore unicamente dove richiesto e funziona con tutte le forme dell’occhio. 
- E’ facilissimo armonizzare e sfumare il colore con il tuo dito e NON con il pennello.
- Applicare la polvere GetSetM per rendere il vostro ombretto a prova di spruzzi, grinze, resistenza all’umidità e per una lunga durata. 
-Quanto più viene applicato, più a lungo durerà il vostro ombretto; ma applicare in piccole quantità. -Picchiettare sul lato del pennello per rimuovere la polvere in eccesso.
- Posizionare l’applicatore nuovamente sotto la pellicola di film trasparente per un futuro utilizzo.

Ringrazio l'azienda per la gradita collaborazione.

Ecoo il sito: http://www.easycolors.it/ 
Pagina facebook: https://www.facebook.com/coloronitaliaombrettieasycolors

25 commenti:

  1. Che idea innovativa questa, specialmente per me che non sono troppo brava e nemmeno ho la pazienza, per sfumare a regola d' arte l'ombretto. Un prodotto per regalarci un make-up perfetto e di lunga durata, da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  2. Avevo già visto in giro questi prodotti, ma non li ho mai provati a dire la verità. Sono molto curiosa di farlo però.

    RispondiElimina
  3. davvero ottimo questo prodotto, lo dovrò provare, cercavo proprio un prodotto cosi pratico e che desse buoni risultati.

    RispondiElimina
  4. mi piace molto questo ombretto adesivo, ti confesso che non sono molto brava a truccarmi e per me sarebbe proprio utile

    RispondiElimina
  5. Ma che bella novità!!! niente più sbavature nè sprechi di trucco!!! Bellissima invenzione anche per chi è alle prime armi col trucco :-)

    RispondiElimina
  6. mia figlia ne andrebbe pazza, adora truccarsi e mi sembra un ottimo metodo senza sprechi grazie per avermelo fatto scoprire

    RispondiElimina
  7. ciao,bello questo nuovo modo di truccarsi,specie per chi non ha mai tempo,lo provero' sicuramente grazie per le info

    RispondiElimina
  8. Lo trovo una idea fantastica non conoscevo questi prodotti devo provarli anche io grazie dei consgili

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questi prodotti, sembrano proprio ottimi, devo provarli

    RispondiElimina
  10. Questa si che è un idea originale,perfetto per chi come me non è tanto brava con il make-up!

    RispondiElimina
  11. ma che bella novità che trovo oggi nel tuo blog..poi per me che non sono bravissima ad applicare l'ombretto sarebbe una soluzione davvero valida ed efficace..lo proverò senz'altro!!

    RispondiElimina
  12. io sono molto curiosa di provarli ... non sono praticissima col trucco e mi aiuterebbero tantissimo

    RispondiElimina
  13. anch'io sono molto curiosa di provare quest'ombretto, sicuramente è molto pratico, comodo e veloce

    RispondiElimina
  14. anchio sono molto curioda di provare questo ombretto, sicuramente è molto pratico e veloce ed il risultato sarà sorprendente

    RispondiElimina
  15. Favoloso per me che sono negata nel truccarmi gli occhi è una grande scoperta grazie per avermi fatto notare questo prodotto vado subito a vedere.

    RispondiElimina
  16. io non so per niente truccarmi. Stavo pensando che ci vorrebbe il truccatore di fiducia in borsetta che si materializzi ogni giorno per farsì che risultiamo tutte perfette. questi ombretti adesivi non li conoscevano e sembrano una gran bella idea :)

    RispondiElimina
  17. UN IDEA CARINA E SICURAMENTE MOLTO PRATICA

    RispondiElimina
  18. Mi piace moltissimo il colore che hai scelto, sai che ho visto una cosa simile da mia cognata? Penso che questi ColorOn siano formidabili, in un'istante si riesce ad avere un trucco occhi perfetto :)

    RispondiElimina
  19. Wow che invenzione fantastica! Davvero bello poter avere un trucco perfetto in pochi minuti!

    RispondiElimina
  20. Ottimo quando dobbiamo truccarci di corsa e abbiamo pochissimo tempo, così avremo un magnifico trucco in pochi secondi.

    RispondiElimina
  21. Che marchio fantastico, io adoro truccarmi però voglio provare questo nuovo sistema, è davvero un prodotto innovativo.

    RispondiElimina
  22. Veramente una bellissima idea,molto adatta a me che non ha tanta voglia di passare troppo tempo allo specchio per truccarsi,cosi manteniamo la nostra femminilità e recuperiamo tempo

    RispondiElimina
  23. °particolarissimi questi applicatori per facilitare il make up occhi! mi piacerebbe provarli, grazie del suggerimento!

    RispondiElimina
  24. Chi ha inventato questo prodotto deve avere pensato a me e alla mia incapacità di truccarmi! Devo assolutamente provare questi applicatori!

    RispondiElimina
  25. Una novità assolutamente fantastica,utile per chi come me non sa truccarsi, mi tornerà utilissimo, corro al sito.

    RispondiElimina

Archivio blog