Lettori fissi

domenica 6 luglio 2014

CERA DI CUPRA!

Buongiorno amiche che seguite il mio blog, oggi vi parlo di un marchio molto famoso CERA DI CUPRA e del suo trattamento per pelli mature!
Ho deciso di regalare questo kit a mia mamma visto che lei ha una pelle più matura rispetto alla mia ed è sempre alla ricerca di validi ed ottimi prodotti per attenuare un pò le rughe che odia davvero tanto!
Ha utilizzato questo trattamento che propone CERA DI CUPRA ed è molto soddisfatta del risultato ottenuto perchè fin dalle prime applicazioni la sua pelle risultava più luminosa e vellutata, insomma ormai acquista solo questi prodottti che sono diventati in assoluto i suoi preferiti!


Il marchio Cera di Cupra è stato creato nel 1957 grazie alle ottime conoscenze del Dott. Nicola Ciccarelli, farmacista da generazioni la cui famiglia è originaria di Cupra Marittima, nelle Marche.

L’idea di Nicola Ciccarelli è di proporre anche per la cosmesi femminile, come aveva fatto per il dentifricio, un prodotto che accompagni la quotidianità delle donne italiane. Nella sua famosa frase “se Pasta del Capitano fa sorridere gli italiani, Cera di Cupra li farà sognare attraverso la bellezza delle loro donne”, sta la missione delle creme, il cui elemento principale è la Cera Vergine d’Api, prezioso ingrediente dalle qualità nutrienti e protettive, ancor’oggi presente nelle formulazioni.

ecco i prodotti:

  
Cera di Cupra Pelli Mature è un programma di bellezza studiato per rispondere alle esigenze e ai bisogni specifici delle pelli mature, con prodotti ideali per l'idratazione e la detergenza del viso. Una risposta innovativa in grado di contrastare l'invecchiamento cutaneo, tonificare e rielasticizzare la pelle. Col passare del tempo, il metabolismo della pelle rallenta e i tessuti tendono a rilassarsi.

CREMA ANTIRUGHE


 Oltre a combattere le rughe, questa crema è un valido sostegno nel tonificare la pelle e nel prevenire la formazione delle macchie scure.
 Grazie all'azione anti-radicali liberi dei Polifenoli dell'Uva, estratti da buccia e vinaccioli, combinata a quella di Vitamina E e del ristrutturante cutaneo Beta Glucano, la formula garantisce una visibile attenuazione della profondità delle rughe e dei segni cutanei. Ne previene la comparsa grazie alle proprietà tonificanti del Burro di Karité, dell'Olio di Avocado e di Jojoba e della Vitamina A, che rendono la pelle più tonica e compatta nel tempo.
Questa crema è contenuta in pratico e comodo barattolo e la texure è leggera, ottima anche la profumazione, si asciuga rapidamente e non unge! 

SIERO CONTORNO OCCHI




E' un trattamento specifico e intensivo per le zone perioculari e garantisce un'azione antirughe, anti-occhiaie e anti-borse. Il Siero Contorno Occhi garantisce un'efficace risposta ai primi problemi di rilassamento cutaneo del contorno occhi grazie alla sua formulazione che contiene: Acido Ialuronico, che aiuta ad attenuare le rughe e mantiene la pelle elastica e idratata; REGU® -AGE, un principio attivo a base di Peptidi di Soia, Proteine della Crusca di Riso, elementi che aiutano a migliorare la micro-circolazione cutanea e proteggono la struttura di collagene ed elastina dall'azione dei radicali liberi.

Fin da subito mia mamma ha tratto dei notevoli benefici da questo prodotto, combatte efficacemente le occhiaie!

FLUIDO IDRATANTE GIORNO



Una formulazione innovativa che aiuta a mantenere idratata e morbida la pelle grazie alla presenza della Provitamina B5 e della Sericina, un derivato della seta. Il potere idratante di questa formulazione è dovuto anche alla presenza dell'Acido Ialuronico, che crea sulla pelle un leggero film per prevenire la dispersione di acqua dall'interno, aiutando la pelle a difendersi dall'inaridimento.

Ideale da usare anche come base per il trucco, lascia la pelle morbida e liscia per tutto il giorno!


CREMA SCHIARENTE ANTI-MACCHIE


 Una formulazione innovativa che agisce combinando l'azione esfoliante e uniformante dell'Acido Glicolico alle proprietà schiarenti del NaturComplex®, un esclusivo complesso a base di estratti naturali dell'area mediterranea come Arance Rosse, Acqua di pompelmo, Acqua di Limone, Capperi e Olivo, che inibisce la produzione di melanina, causa principale della comparsa di macchie cutanee. La presenza di Filtri UV aiuta a proteggere la pelle dagli effetti dei raggi UV, svolgendo un'efficace effetto anti-invecchiamento.



Questa crema di colore rosa è ideale per le pelli secche e svolge un'azione nutriente e protettiva allo stesso tempo. contiene cera vergine d'api ed aiuta l'epidermide a prevenire i segni del tempo! Disponibile anche bianca per pelli normali e grasse!

 SALVIETTE STRUCCANTI VISO E OCCHI


Grazie al tessuto morbido queste salviette eliminano perfettamente il trucco e le impurità della pelle! Inoltre grazie al miele svolgono un'azione idratante e addolcente, mentre grazie all'aloe svolgono un'azione nutriente e tonificante!
La pelle risulta morbida, pulita e fresca!

Ringrazio CERA DI CUPRA per la gradita collaborazione..

Il sito: http://www.ceradicupra.it/

pagina facebook: https://www.facebook.com/CeradiCupraOfficial


34 commenti:

  1. Da quando sono nata vedo mia mamma utilizzare giornalmente la Cera di Cupra Rosa, ed ha sempre avuto una pelle morbida e liscia, mi ha sempre stupito l'efficacia di questa crema, vado sul sito ad acquistare anche gli altri prodotti che non conoscevo così da farle un bel regalo, son sicura ne sarà felice!

    RispondiElimina
  2. Che prodotti interessanti e poi ho sempre sentito parlare molto bene della Cera di Cupra, vado a visitare il sito, grazie.

    RispondiElimina
  3. Devo assolutamente provare le Salviette Struccanti, mi incuriosiscono anche perchè questi prodotti sono di una qualità veramente ottima.

    RispondiElimina
  4. Adoro questi prodotti, li ho provati e mi son trovata benissimo soprattutto con le salviette struccanti.

    RispondiElimina
  5. Il tuo post cosi ben scritto e dettagliato mi ha fatto tornare in mente la mia caranonnina che utilizza da sempre prodotti cera di cupra.. quanti bei ricordi che ho, le ore passate a guardala mentre si prendeva cura di se e qualche volta mi spalmava la sua crema sul viso e io mi inebriavo del meraviglioso profumo e delle sue coccole

    RispondiElimina
  6. Penso che Cera di Cupra sia una delle prime creme che ho imparato a conoscere, perche' le comprava mia madre ed ho iniziato a conoscerle ed apprezzarle, grazie a lei. Questo trattamento per pelli mature, sarebbe proprio un regalo gradito da farle, cosi come hai fatto tu con tua mamma.

    RispondiElimina
  7. Mia madre usa spesso i prodotti che offre cera di cupra e sono di ottima qualità, io mi sono da poco avvicinata al brand visto che offrono anche una linea per pelli giovani e iniziano a piacermi molto

    RispondiElimina
  8. tra qualche settimana è il compleanno di mia suocera e non sapevo cosa regalargli, sicuramente apprezzerà le creme Cera di Cupra visto che le usa quasi sempre!

    RispondiElimina
  9. Da sempre mia madre usa i prodotti Cera di Cupra li ha sempre definiti affidabili e molto delicati...hanno una profumazione che non fa lacrimare gli occhi e poi hanno un prezzo accessibile! Ti ringrazio per le novita' che consigliero' senz'altro!

    RispondiElimina
  10. ho usato le salviettine struccanti e mi sono piaciute tantissimo perchè eliminano tutte le tracce di trucco e lasciano la pelle morbidissima!

    RispondiElimina
  11. I prodotti che propone questo brand sono di ottima qualità e molto efficaci le uso anche io e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  12. Mia madre usa questi prodotti trovandosi molto bene.

    RispondiElimina
  13. Conosco cera di cupra da una vita e l'ho sempre trovato eccezionale. Un brand che sa rinnovarsi mantenendo uno standard qualitativo elevato.

    RispondiElimina
  14. Cera di cupra è un brand che conosco da sempre...sono delle creme davvere ottime e poi hanno una profumazione ottima e delicata..questi kit anti - age l'ho regalato alla mia mamma che ne è rimasta davvero entusiasta!!!

    RispondiElimina
  15. Conoscevo questa marca soltanto per la crema mani, mi fa piacere vedere che ha ampliato la gamma dei prodotti! mi piacerebbe tantissimo provarli!

    RispondiElimina
  16. cera di cupra è il mio marchio da sempre, adoro la crema mani la uso sempre sia in estate che in inverno e lascia la pelle delle mani morbidissima

    RispondiElimina
  17. Non sapevo che la linea dei prodtti firmati Cera di Cupra fosse tanto vasta! In particolare proverò quanto prima le SALVIETTE STRUCCANTI VISO E OCCHI!

    RispondiElimina
  18. La crema rosa la utilizza da tanti anni la mia nonna. Si trova molto bene ed ha la pelle del viso sempre morbida e ben idratata. Che bella linea di prodotti che hanno!!

    RispondiElimina
  19. Devo consigliare a mia sorella la crema schiarente x le macchie, non riesce a trovarne una che le allevi il problema, e poi protegge anche dai raggi UV!

    RispondiElimina
  20. questo brand ha prodotti di qualità che mi piacciono molto, la crema schiarente fa proprio al caso mio devo provarla

    RispondiElimina
  21. Mi piacciono tantissimo i prodotti Cera di Cupra anche perchè sono ottimi e davvero efficaci..questa nuova linea anti age è nuova ma essendo un po' avanti con l'età penso che al proverò al piu' presto..anche le salviettine devono essere ottime!!!

    RispondiElimina
  22. Conosco molto bene i prodotti Cera di Cupra li ho usati spesso e li continuo ad usare, sono ottimi e mi fido molto del brand e della sua serietà

    RispondiElimina
  23. Ciao cara!
    Cera di Cupra è da sempre sinonimo di garanzia e sicurezza.
    Con i suoi prodotti mi sono sempre trovata bene!
    Devo fare assolutamente provare questi prodotti che mi proponi a mia madre e mia nonna di sicuro rimaranno entusiaste!
    Complimenti per il tuo post!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  24. anche io uso i prodotti Cera di Cupra da diversi anni ma non ho ancora provato la linea anti age...grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  25. io uso le salviette! mi trovo benissimo infatti non le mollo!

    RispondiElimina
  26. Conosco Cera di cupra, mio marito usa una crema viso in inverno che è validissima per il suo viso!

    RispondiElimina
  27. Questo è un brand storico ma lo sai che leggendoti riflettevo che non l'ho mai provato, devo rimediare subito

    RispondiElimina
  28. I prodotti Cera di Cupra oltre ad essere famosi sono anche ottimi... Li ho utilizzati parecchie volte e mi sono trovata sempre bene.

    RispondiElimina
  29. non conoscevo la cera di cupra, voglio assolutamente saperne di più

    RispondiElimina
  30. LA CREMA SCHIARENTE ANTI-MACCHIE fa per me! Da quando prendo la pillola mi sono comparse alcune aree iperpigmentate che vorrei debellare! Seguirò quindi il tuo consiglio e proverò questa crema!

    RispondiElimina
  31. e chi non conosce i prodotti cera di cupra! da qualche mese uso la crema schiarente anti-macchie ed i risultati sono molto positivi

    RispondiElimina
  32. prodotti efficaci ma allo stesso tempo molto delicati! li usa mia mamma ogni giorno da più di 10 anni!

    RispondiElimina
  33. uso questi prodotti da qualche anno e la mia pelle risulta più tonica, ormai non posso più farne a meno!

    RispondiElimina

Archivio blog