Lettori fissi

martedì 29 luglio 2014

BORN TO BIO!

Buongiorno carissime amiche che seguite il mio blog, come ben sapete ormai da diversi mesi uso solo prodotti naturali per la cura e la bellezza della pelle e dei miei capelli. In queste ultime settimane ho utilizzato i prodotti BORN TO BIO, che a mio parere sono davvero ottimi, delicati e molto profumati!


BORN TO BIO è un marchio francese che propone una vasta scelta di prodotti molto interessanti e di ottima qualità come:
 Gel doccia 
shampoo
deodoranti 
maschere
Trattamenti per il viso 
Prodotti per bambini 
Prodotti per uomini

Ecco cosa ho avuto modo di provare:


 Si tratta di uno shampoo al timo ed eucalipto per capelli grassi, gel doccia alla fragola e alle rose!

Si tratta di prodotti BIO:

• Profumo al 100% di origine naturale
• Senza parabeni, senza coloranti, senza silicone, fenossietanolo, PEG, non testato su animali
• pH fisiologico



 Questo shampoo purificante lascia i miei capelli leggeri, morbidi e setosi. Pulisce in maniera omogenea dalla cute alla radice, è particolarmente indicato per chi come me ha i capelli grassi! La sua texture è cremosa ed inoltre lascia un profumo gradevole che dura a lungo!


Questo gel doccia alla rosa ha un profumo buonissimo, dopo la doccia la pelle risulta vellutata e morbissima come rigenerata! Idrata e nutre la pelle lasciando una sensazione piacevole di freschezza e pulito!



 Questo gel doccia alla fragola ha un profumo molto dolce e delicato, ideale per un bagno avvolgente e rilassante dopo una lunga giornata!

Sono molto soddisfatta di questi prodotti, mi hanno letteralmente conquistata i loro profumi così unici e particolari!

Ringrazio BORN TO BIO per la gradita collaborazione..

Il sito: http://www.borntobio.com/
Pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Born-to-Bio/153111744735713


28 commenti:

  1. vorrei tanto provare questi doccia schiuma che saranno sicuramente profumatissimi e anche molto delicati

    RispondiElimina
  2. Anch' io ultimamente mi sono avvicinata al mondo bio, preferendo prodotti naturali per la mia pelle. Questo brand che ci presenti e' nuovo per me, i prodotti che hai avuto modo di provare sono piacevoli gia' dal loro packaging colorato, ne immagino il profumo e la delicatezza.

    RispondiElimina
  3. adoro le fragranze francesi e posso solo immaginare i mix creati per questi articoli ...mi sembra gia' di annusarli nell 'aria

    RispondiElimina
  4. anch'io ho i capelli grassi e mi piacerebbe molto provare lo shampoo purificante al timo ed eucalpto, sicuramente è ottimo ed efficace

    RispondiElimina
  5. questi prodotti mi piacciono moltissimo....sto fantasticando circa le loro profumazioni... carino anche il packaging coloratissimo!

    RispondiElimina
  6. Dall'apparenza questi prodotti sembrano ottimi. La confezione è particolarissima, Se sono bio saranno sicuramente delicati e non nocivi

    RispondiElimina
  7. Non li conoscevo, credo siano validi, vado a dare uno sguardo al loro sito.

    RispondiElimina
  8. ciao, ho sentito parlare molto bene di questi prodotti Bio Born To Bio! Mi piacciono i prodotti che abbiano un buon Inci perchè credo sia importante detergere la nostra pelle con prodotti che non contengano schifezze.

    RispondiElimina
  9. ciao,mi piacerebbe provare lo shampoo non conoscevo questo marchio faccio un giretto nel sito grazie

    RispondiElimina
  10. Che fantastici prodotti, bio e profumati. Mi piacerebbe provarli.

    RispondiElimina
  11. sono dei prodotto nuovi per me ma non ti nascondo che vorrei provarli, mi piace il loro packaging allegro e colorato e sicuramente avranno un buon profumo

    RispondiElimina
  12. I prodotti che propone questo brand sono molto interessanti le devo provare anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  13. questi prodotti mi piacciono non solo perchè sono bio ma anche perchè hanno delle confezioni bellissime, darò un'occhiata al sito per sapere dove poterli provare!

    RispondiElimina
  14. Packaging cool e fragranze intriganti ... il tutto all'insegna del BIO!!! Cosa chiedere di più? Referenze di certo da provare!

    RispondiElimina
  15. un brand tutto nuovo che mi piacerebbe provare per le caratteristiche che hai descritto e poi perche' e' bio io sono sempre alla ricerca di prodotti bio

    RispondiElimina
  16. Wow il primo impatto è stato ma che bel packaging!!!! Allegro, colorato che ti colpisce...poi leggendo la tua nota sono stata conquistata da questi prodotti biologici, realizzati per prendersi cura dei nostri capelli e del nostro corpo in maniera naturale e delicata!!!! Troppo curiosa di provare il gel doccia alla fragola!!

    RispondiElimina
  17. i prodotti naturali sono sempre i migliori, le confezioni sono veramente carine sicuramente i prodotti saranno ottimi

    RispondiElimina
  18. Che belle questi prodotti allegri, solari e naturali, da provare grazie per l'info!

    RispondiElimina
  19. prodotti molto interessanti, ho visitato il sito e ci sono tanti doccia schiuma profumatissimi, inoltre il packaging è originale!

    RispondiElimina
  20. Molto interessante, soprattutto il gel doccia alla rosa, fiore che io amo e che rende davvero vellutata la mia pelle.

    RispondiElimina
  21. Sento parlare spesso di questo marchio ultimamente e me ne sto innamorando per tutti questi prodotti bio e naturali!! ultimamente ricerco sempre questo tipo di prodotti e mi piacerebbe provarli! Poi le profumazioni di frutta devono essere speciali

    RispondiElimina
  22. giuro che se non leggevo il tuo articolo credevo fossero dei frullati!!! troppo belle le bottigliette di questi prodotti Born to Bio!

    RispondiElimina
  23. Io adoro i prodotti eco-bio e questa marca non l'ho ancora provata. Il packaging mi invoglia davvero a provarli (troppo carino!), soprattutto il gel doccia alla fragola. :)

    RispondiElimina
  24. Ciao lo sai che questi prodotti hanno delle bottiglie veramente graziose...si riconoscono subito: allegre, colorate e belle anche da regalare. Non ho ancora provato questo brand ma mi hai messo molta curiosità.

    RispondiElimina
  25. Amo i prodotti di questo brand, perché sono bio e sopratutto perché hanno un profumo inebriante :) Non vedo l'ora di fare la scorta!

    RispondiElimina
  26. Questo brand ha confezioni davvero favolose, sembrano quelle degli yogurt da bere e per me il packaging è molto importante per approcciarmi ad un prodotto.

    RispondiElimina
  27. il packaging di questi prodotti è allegro e colorato, vorrei tanto provare il doccia schiuma alle fragole

    RispondiElimina
  28. saranno profumatissimi questi doccia schiuma, ideali da regalare e regalarsi per una piacevole coccola quotidiana

    RispondiElimina

Archivio blog