Lettori fissi

mercoledì 2 aprile 2014

YESBIO!

Buon giorno care amiche, ormai chi mi segue sa che sono sempre alla ricerca di prodotti naturali per la cura e la bellezza della mia pelle! Ho avuto modo di provare per alcune settimane i prodotti che propone YESBIO e devo dire che sono molto entusiasta e soddisfatta!
Si tratta di prodotti naturali che hanno un profumo gradevole e lasciano sulla pelle una sensazione di freschezza per tutto il giorno!


Mirko e Zeffiro sono due amici che hanno in comune la passione per il web e poi si impegnano con molta passione nella salvaguardia  dell'ambiente, da queste due passioni nasce YESBIO.

 Yesbio utilizza solo sostanze naturali nei prodotti che produce e sono indicati per tutti i tipi di pelle anche le più sensibili che richiedono trattamenti ben specifici!

E' molto importante per me precisare il fatto che tutti i prodotti YESBIO NON CONTENGONO:
-petrolati
-ogm
- siliconi e sostanze cancerogene.

 ora vi mostro cosa ho avuto modo di provare con molto entusiasmo:


 sul sito YESBIO potete trovare una vasta scelta di prodotti dai cosmetici al make up, dai solari ai prodotti per l'igiene dei bambini e tutto rigorosamente naturale!


DETERGENTE  DELICATO



 
Questo sapone a base di girasole, malva e calendula è molto indicato per l’igiene intima di tutta la famiglia, ma anche per la pulizia quotidiana del viso e del corpo. Grazie alla malva e alla calendula, questo sapone svolge sulla pelle un'azione lenitiva e deodorante allo stesso tempo!

Ha un profumo davvero delicato e molto gradevole, lascia la pelle morbida e vellutata, ho usato questo prodotto anche per l'igiene intima ed è davvero efficace e lascia una piacevole sensazione di benessere e freschezza per tutto il giorno!


BAGNODOCCIA LAVANDA E AGRUMI



 Questo bagnoschiuma è a base di agrumi e lavanda, svolge un'azione idratante e nutritiva,  rimuove tutte le impurità e protegge la pelle in profondità!

Per un bagno rilassante a fine giornata questo bagnodoccia è proprio l'ideale, la sua formula ricca e la sua schiuma così delicata offre al nostro corpo una piacevole sensazione di benessere, una vera coccola quotidiana alla quale ognuno di noi non dovrebbe mai rinunciare!!


SHAMPOO EUCALIPTO E TIMO


I capelli grassi come i miei  hanno bisogno di uno shampoo che svolga in pieno la sua funzione  seboregolatrice e riduca la produzione di sebo del cuoio capelluto ma soprattutto non deve essere aggressivo ma deve proteggerlo.

Gli estratti naturali dell'eucalipto, del timo e della menta piperita svolgono un'azione idratante per il cuoio capelluto, lasciando i capelli morbidi, luminosi, sani e nutriti!

Lavo molto spesso i miei capelli visto che sono abbastanza grassi, questo shampoo pulisce i capelli in profondità proteggendo il mio cuoio capelluto! I miei capelli appaiono visibilmente puliti, morbidi e molto setosi, fin dal primo utilizzo!


 BALSAMO MANGO E LIMONE



Il mango e il limone contenuto in questo balsamo puliscono ed idratano allo stesso tempo la cute favorendo l'equilibrio del PH naturale. Non appesantisce i capelli ma anzi dona maggiore volume rendendoli forti e sani ma anche molto profumati! adoro il profumo di agrumi che emana questo fantastico balsamo per questo lo utilizzo tutti i giorni dopo lo shampoo!

I miei capelli sono molto sottili e quindi durante lo shampoo si formano i tanti odiati nodi, grazie a questo balsamo, che svolge un'azione districante, sono solo ormai un brutto ricordo!


Ringrazio Mirko e Zeffiro per la gradita collaborazione..

 la pagina facebook: https://www.facebook.com/yesbio.it?ref=ts&fref=ts


il sito: www.yesbio.it

62 commenti:

  1. Anch'io mi sto convertendo ai prodotti naturali e questi sembrano davvero deliziosi,vado a vedere!

    RispondiElimina
  2. anch'io come te uso solo i prodotti naturali, ultimamente ho letto tanti commenti positivi su questi prodotti che vale la pena di provare subito

    RispondiElimina
  3. Lo shampoo al mango mi attira veramente tanto e sicuramente un giretto nel loro shop on line, dovrò farlo per una bella scorta di prodotti naturali

    RispondiElimina
  4. Anch'io uso i prodotti naturali, ma non conoscevo Yesbio. Lo proverò, mi hai incuriosito

    RispondiElimina
  5. Questi prodotti sono molto interessanti e lo shampoo è proprio quello che fa a caso mio, lo proverò e grazie per i consigli!! kiss

    RispondiElimina
  6. e chi non conosce yes bio?? a casa mia i loro prodotti non mancano mai, sono davvero naturali ed efficaci, voglio provare anche la linea del make up che propongono!!

    RispondiElimina
  7. ero a casa di un'amica e lei usava la linea di prodotti yesbio per il suo bambino, mi hanno incuriosito parecchio e ho deciso anch'io di provarli, sono assolutamente fantastici

    RispondiElimina
  8. anche io sono una bio non conoscevo questo sito il detergente sembra buono da provare

    RispondiElimina
  9. Io utilizzo il balsamo, e mi trovo benissimo, districa e rende i capelli profumati e morbidi!

    RispondiElimina
  10. prodotti nuovi per me ma è da un pò che sto usando solo prodotti naturali e voglio provare anche questi

    RispondiElimina
  11. Guarda io non conosco questo sito, ma andrò a darci un occhio perchè sono alla continua ricerca di prodotti naturali, soprattutto per il make up

    RispondiElimina
  12. Ma che marchio interessaten Yesbio ho letto bene tutti i prodotti che hai provato e li comprerei tutti quanti perchè mi piacciono molto gli abbinamenti dei vari ingredienti! tra tutti il mio preferito è lo shampoo eucalipto e timo deve essere fantastico!

    RispondiElimina
  13. Anche io sto utilizzano questi prodotti e il mio preferito è lo shampoo :)

    RispondiElimina
  14. Adoro questo brand, il balsamo al limone è formdabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la mia attenzione si è posata sul balsamo al limone, immagino l'odore, oltre che l'effetto finale! Lo devo avere al piu' presto! Magari per Pasqua!!

      Elimina
  15. vedo che sono dei prodotti naturali, io cerco proprio questi.. ho la pelle abbastanza sensibile..

    RispondiElimina
  16. per la mia pelle soggetta ad irritazioni ed allergie questi prodotti sarebbero proprio l'ideal, immagino anche che hanno un profumo delizioso!

    RispondiElimina
  17. Dei prodotti interessantissimi sicuramente da provare anche perchè ormai uso solo bio.

    RispondiElimina
  18. Che bei prodotti e poi hai fatto una bella presentazione.

    RispondiElimina
  19. Adoro questi prodotti soprattutto il detergente che è molto delicato e profumatissimo.

    RispondiElimina
  20. Che bei prodotti, sono ottimi, senza parabeni o altre sostanze nocive e profumatissimi.

    RispondiElimina
  21. proverei volentieri lo shampoo al timo ed eucalipto, visto che è consigliato per il tipo di capello che ho. ho i capelli molto grassi, per questo voglio provare i prodotti bio che hai appena recensito.

    RispondiElimina
  22. i prodotti bio sono sempre un ottimo alleato sia per la nostra pelle che per i capelli. la maschera vaniglia e cocco sembra davvero interessante.....ma non disdegnerei neanche un bel bagno con il bagnodoccia lavanda e agrumi....immagino che abbia un bellissimo profumo.

    RispondiElimina
  23. anch'io come te ho i capelli grassi e sono sempre alla ricerca di uno shampoo delicato ma allo stesso tempo efficace, devo provare questo shampoo perchè mi sembra proprio ottimo!

    RispondiElimina
  24. Prodotti naturali come piacciono a me! Lo shampoo deve essere ottimo!Ma anche il balsamo al limone dev'essere una chicca!

    RispondiElimina
  25. un mix di prodotti naturali davvero interessanti.proverei volentieri lo shampoo visto che sono continuamente alla ricerca di un prodotto valido per la mia capigliatura fin troppo ribelle:(

    RispondiElimina
  26. sembrano davvero ottimi e anche le confezioni sono molto belle e delicate.Sanno di primavera.anche a me interessa molto la lozione al the verde è da provare assolutamente grazie!!

    RispondiElimina
  27. di solito non vedo le sostanze che contengono i prodotti che compro, ma da domani saro' piu' attenta e provero' questi prodotti che mi hanno incuriosito..

    RispondiElimina
  28. ottimo, io adoro i prodotti naturali!!!! grazie per tutte le info.

    RispondiElimina
  29. Il balsamo al mango e limone deve essere eccezionale, come anche gli altri prodotti, non conoscevo questo brand ma i prodotti sembrano ottimi

    RispondiElimina
  30. Non conoscevo questo sito , ma sicuramente troverò prodotti di mio gradimento , sono sempre alla ricerca di prodotti naturali non solo per me ma anche per mia figlia di 4 anni e mio marito....mi piacerebbe provare lo shampoo eucalipto e timo ...ho visto anche altre associazioni particolari di fragranze....grazie info

    RispondiElimina
  31. ottimi prodotti di qualità e soprattutto naturali proprio come piacciono a me!

    RispondiElimina
  32. Non ho mai usato questi prodotti ma devo ammettere che voglio provare il balsamo per capelli, ottima presentazione complimenti

    RispondiElimina
  33. che belli questi prodotti sembrano molto delicati proprio per la mia pelle, mi piacerebbe provare lo shampoo!

    RispondiElimina
  34. Scelgo ormai quasi totalmente prodotti naturali e possibilmente biologici, quindi la tua segnalazione mi è molto preziosa e visiterò il sito.

    RispondiElimina
  35. magnifici questi prodotti bio, sono super eccezionali e tutti dovremmo utilizzare solo prodotti del genere, visto che oltre ad essere delicati, sono anche molto efficaci e sicuri per noi e l'ambiente che ci circonda.

    RispondiElimina
  36. Trovo favolosa questa gamma di prodotti che hanno un packaging semplice ma curato e rispondono perfettamente ai miei desiderata in termini di prodotti bio!

    RispondiElimina
  37. li trovo validi ed efficaci, i balsami solitamente mi appesantiscono il capello, voglio provare questo, avendo i capelli trattati non ne posso fare a meno!!!

    RispondiElimina
  38. yesbio mi pare di non conoscerlo ancora, ma poichè adoro i prodotti naturali mi farà molto piacere cercare questi prodotti. Grazie per la segnalazione utilissima!

    RispondiElimina
  39. sono sempre alla ricerca di prodotti cosmetici naturali e non conoscevo quest'azienda, mi piacerebbe provare qualcosa! ti ringrazio molto per la segnalazione.

    RispondiElimina
  40. Un nuovo brand per me e leggendo i prodotti ed il loro principio mi sembrano veramente nuovi e formidabili, da provare sicurament, grazie

    RispondiElimina
  41. Interessanti questi cosmetici e molto naturali proprio quelli che utilizzo io, mi torna utile la segnalazione e vado subito a curiosare il sito.

    RispondiElimina
  42. prodotti sicuramente di ottima qualità, il bagnoschiuma alla lavanda e agrumi è quello che mi incuriosisce di più

    RispondiElimina
  43. il bagnodoccia lavanda e agrumi sarà fantastico!!!! adoro la lavanda, grazie delle informazioni

    RispondiElimina
  44. Non ho mai provato questi prodotti, adoro il profumo degli agrumi devo assolutamente provare il bagnoschiuma lavanda e agrumi

    RispondiElimina
  45. Io sto cercando di decidere che prodotti prendere perché sono incuriosita da tutti quelli di yesbio.

    RispondiElimina
  46. Anch'io voglio provare questi prodotti, ne sento parlare da un po' e voglio farmi una mia opinione personale. Importantissimo per me il fatto che siano bio.

    RispondiElimina
  47. una linea di prodotti molto interessante, adoro il profumo degli agrumi e questi prodotti mi ispirano molto.

    RispondiElimina
  48. sul tuo blog trovo sempre dei prodotti interessanti ma soprattutto naturali come questi che propone Yesbio, mi incuriosiscono moltissimo e per questo vado a gaurdare meglio il sito

    RispondiElimina
  49. anche una mia cara amica mi ha consigliato questi prodotti, li ho provati e il mio parere è più che positivo!

    RispondiElimina
  50. il detergente delicato Yesbio è il prodotto che mi piacerebbe provare e che devo acquistare appena mi è possibile perchè ho la pelle molto delicata

    RispondiElimina
  51. seguirò il tuo consiglio e proverò presto il balsamo visto che i miei capelli sono crspi e ribelli e dopo lo shampoo mi piacerebbe averli morbidi e leggeri

    RispondiElimina
  52. sono una piacevole scoperta oggi per me i prodotti che propone Yesbio, li trovo davvero molto interessanti ed affibili visto che si tratta di prodotti bio

    RispondiElimina
  53. il balsamo Yesbio sarebbe proprio l'ideale per i miei capelli ribelli, non ho ancora usato questi prodotti ma sicuramente lo afrò presto

    RispondiElimina
  54. grazie a questo articolo ho avuto modo di conoscere i fantastici prodotti Yesbio, devo provarli al più presto

    RispondiElimina
  55. i tuoi consigli sono preziosi per me, acquisterò presto i prodotti Yesbio perch mi incurisiscono molto

    RispondiElimina
  56. lavo i miei capelli molto spesso quindi sono sempre alla ricerca di uno shampoo delicato che lasci i miei capelli morbidi e setosi

    RispondiElimina
  57. ho letto con molta attenzione le tue impressioni su questi prodotti Yesbio, mi hanno molto convinta visto che si tratta di prodotti naturali dalla profumazione delicata

    RispondiElimina
  58. Yesbio propone una linea molto valida di prodotti naturali, ho avuto modo di provarli e sono rimasta estasiata

    RispondiElimina
  59. seguirò il tuo consiglio di provare questi prodotti naturali, ho la pelle molto delicata e sono alla ricerca di prodotti non aggressivi

    RispondiElimina
  60. sul sito ci sono tanti prodotti interessanti adatti a soddisfare ogni esigenza ed i prezzi molto convenienti visto che si tratta di prodotti bio!

    RispondiElimina
  61. adoro usare solo prodotti naturali che rispettano la pelle, Yesbio propone una vasta scelta di prodotti molto buoni

    RispondiElimina

Archivio blog