Lettori fissi

domenica 6 aprile 2014

SHAMPOO TUTTI I GIORNI C.A.A.P3!

Buon giorno care amiche oggi vi parlo nuovamente di C.A.A.P3 ma questa volta voglio presentarvi l'ultimo prodotto realizzato da Gelcapelli srl si tratta dello Shampoo tutti i giorni!







I miei capelli sono abbastanza grassi e anche sottili, quindi li lavo molto spesso, quasi ogni giorno, di conseguenza sono sempre alla ricerca di uno shampoo delicato che difenda e protegga la mia cute, ma allo stesso tempo deve essere anche molto efficace per rimuovere le impurità altrimenti i miei capelli si sporcano in pochissimo tempo! 



Da quando ho iniziato ad usare questo shampoo devo dire che ho ottenuto dei notevoli risultati, i miei capelli sono morbidi, leggeri, setosi e visibilmente sani e puliti!

Il suo profumo è molto gradevole e la sua schiuma molto delicata! Questo shampoo idrata e rimuove le impurità, causate anche dallo smog, inoltre è ideale per tutta la famiglia!



E' indicato per tutti i tipi di capelli e grazie alla concentrazione di Aloe e Bardana, dall’effetto lenitivo e purificante, mantiene un naturale trofismo del bulbo capillare.

Basta applicare una quantità sufficiente di prodotto sui capelli bagnati, massaggiare la cute lasciando agire il prodotto per alcuni minuti prima di risciacquare con abbondante acqua per ottenere un ottimo risultato! Ripetere se necessario.

E' disponibile in un pratico flacone da 200ml.

Ringrazio C.A.A.P 3 per la gradita collaborazione..

Il sito: http://www.caap3.com/

Pagina facebook: https://www.facebook.com/Caap3

45 commenti:

  1. ottimo prodotto lo provato visto che dopo la gravidanza mi cadevano troppi capelli ed è stato super efficace lo consiglio

    RispondiElimina
  2. anch'io come te lavo i miei capelli spesso e questo shampoo è davvero ottimo, lascia i miei capelli morbidi e puliti più a lungo!

    RispondiElimina
  3. Mia suocera utilizza la lozione, ora che ho visto che c'è lo shampoo gli consiglierò anche questo!

    RispondiElimina
  4. ..Ho avuto il piacere di provare anch'io questo shampoo e devo dire che è qualcosa di veramente speciale..lascia i capelli lisci, morbidi e anche tanto brillanti!!!

    RispondiElimina
  5. E dire che pensavo ci fosse solo la lozione, e guarda te..anche lo shampoo, sicuramente sarà valido anche questo!

    RispondiElimina
  6. Questo shampoo fa proprio al caso mio mi avevi già incuriosita con la lozione vado a visitare il sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  7. Stavo giusto cercando un ottimo shamppo per lavare i miei capelli tutti i giorni..sai io viaggio spesso in treno e con lo smog che c'è in città è davvero un problema..questo mi semrba fantastico..credo proprio che ci farò un pensierino!!!

    RispondiElimina
  8. dopo aver provato la lozione anticaduta qualche mese fa, dovrei provare anche questo shampoo per la vaggi frequenti che sembra proprio buono

    RispondiElimina
  9. Ho il tuo stesso tipo di capello grasso e fine dici che questo shampoo potrebbe essere usato anche per me? Intanto vado a visitare il sito e mi informo come e dove trovarlo.

    RispondiElimina
  10. Interessante questo prodotto non lo conoscevo e visto che ultimamente soffro anch'io con continue perdita di capelli, lo proverò.

    RispondiElimina
  11. ho letto tante recensioni su questo shampoo, e ogni volta mi ripropongo di vedere se potrebbe andare bene anche per noi in casa...grazie per le info

    RispondiElimina
  12. anche io ho provato sia lo shampoo anticaduta sia quello per tutti i giorni e sono degli ottimi prodotti davvero

    RispondiElimina
  13. Io sto provando la lozione e devo dire che è veramente ottima, una bella scoperta.

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questi prodotti, devo proprio prendere lo shampoo anticaduta,da quando sono in attesa perdo tantissimi capelli

    RispondiElimina
  15. una piacevole novità per me ne ho prorpio bisogno, grazie

    RispondiElimina
  16. Un prodotto molto interessante, anche io ho i cappelli grassi e con i lavaggi frequenti si rovinano tantissimo. Questo shampoo sembra molto efficace.

    RispondiElimina
  17. uno shampoo da provare sicuramente visto che io vado a correre tutti i giorni e diconseguenza lavo ogni giorno i miei capelli

    RispondiElimina
  18. Dopo l'allattamento anche io ho provato questo trattamento per capelli e mi sono trovata benissimo! E' eccellente!!

    RispondiElimina
  19. i miei capelli sono proprio come i tuoi, sottili ma grassi per cui devo lavarli spesso e finisco col rovinarli! conosco caap3 e sono certa che questo shampoo tutti i giorni è ottimo!

    RispondiElimina
  20. Ecco un prodotto che servirebbe a mia mamma... ma dici che unge?

    RispondiElimina
  21. non conosco questo brand, ma da come nè parli tu nell'articolo e le amiche che lo hanno provato sembra davvero ottimo e efficace.. penso che anche io lo proverò grazie per la dritta ^_^

    RispondiElimina
  22. ottimi prodotti molto efficaci per la cura dei capelli,

    RispondiElimina
  23. Io amo prendermi cura dei miei capelli con prodotti naturali. Questi fanno proprio al caso mio, che andando spesso in piscina, sono costretta a fare lo shampoo frequentemente.

    RispondiElimina
  24. Sono curiosa di vedere se funziona anche sui miei capelli grassi :)

    RispondiElimina
  25. Uno shampoo assolutamente da provare! In primis perchè collima perfettamente con i miei dsiderata di shampoo quotidiano e poi perchè continene estratti vegetali!

    RispondiElimina
  26. Sto usando questo shampoo, mi trovo bene anche perchè non facendo eccessiva schiuma è facile da risciacquare. I capelli restano lucidi e setosi.

    RispondiElimina
  27. I capelli soggeti a lavaggio frequente sono inevitabilemnte fragili quindi è necessario utilizzare un ottimo shampoo che gli dia vigore e li fortifichi

    RispondiElimina
  28. questo shampoo mi ispira a provarlo ne ho sentito parlare cosi bene.

    RispondiElimina
  29. Conoscevo solo la lozione Caap3, mi fa piacere sapere che esistono shampoo abbinati che mantengono i capelli in salute!

    RispondiElimina
  30. Caap 3 è un trattamento completo per i nostri capelli, lo proverò di sicuro!!!

    RispondiElimina
  31. uno shampoo da provare presto visto che lavo i miei capelli molto spesso!

    RispondiElimina
  32. Lavo i capelli molto spesso e questo ne aumenta la perdita sopratutto in primavera, proverò lo shampoo Caap 3, è proprio quello che mi occorre.

    RispondiElimina
  33. finalmente uno shampoo non aggressivo che puo' essere usato quotidianamente, grazie per le info vado a curiosare anche sul loro sito

    RispondiElimina
  34. ma sai che nell'ultimo periodo ho i capelli che si sporcano subito visto che facendo una fisioterapia con massaggi...le mani di olio del fisiatra arrivano fino alla nuca..ed i capelli sono perennemente unti. Se questo shampoo è per uso frequente e non indebolisce lo comprero'.

    RispondiElimina
  35. se questo shampoo oltre a pulire i capelli li nutre in profondità è da provare al più presto, per me sarebbe di valido aiuto!

    RispondiElimina
  36. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  37. L'ho provato anch'io, mi piace e si vede che non è il solito shampetto da supermercato. Noto la differenza sui iei capelli che sembrano più vitali

    RispondiElimina
  38. uno shampoo delicato ma efficace per me che ho l'esigenza di lavare i miei capelli ribelli molto spesso

    RispondiElimina
  39. l'ho provato e mi sono trovata benissimo, infatti continuo ad usarlo!

    RispondiElimina
  40. la mia cute è talmente delicata che quando uso uno shampoo un pò aggressivo diventa subito rossa! proverò sicuramente c.a.a.p 3 shampoo per lavaggi frequenti

    RispondiElimina
  41. Ho già provato di questa linea la lozione anticaduta, mi sa che proverò anche lo shampoo perchè mi sono trovata benissimo.

    RispondiElimina
  42. Ottimo questo shampoo, ve lo consiglio.

    RispondiElimina
  43. Lo proverò sicuramente, visto che è per qualsiasi tipo di capelli, dalla descrizione mi sembra ottimo.

    RispondiElimina
  44. uno shampoo delicato che pulisce e rispetta la cute!

    RispondiElimina
  45. una valida soluzione per me che lavo i capelli quasi tutti i giorni, grazie del consiglio

    RispondiElimina

Archivio blog