Lettori fissi

lunedì 21 aprile 2014

NATURAL SOAP!

Buon giorno amiche oggi ho deciso di parlarvi dei detersivi alla spina di NATURAL SOAP!

Una collaborazione a me gradita in quanto tutti questi prodotti sono naturali e rispettano l'ambiente, inoltre sono molto delicati sulla pelle e non provocano allergie!


I detersivi alla spina sono molto più pratici, più economici ed ecologici perchè l'obiettivo primario di questi prodotti è quello di tutelare e proteggere l'ambiente che ci circonda!

La Natural Soap Sas propone un nuovo e rivoluzionario tipo di imballo.
I serbatoi Natural Bag, riempiti in assenza d'aria, permettono l'erogazione del prodotto anche in modo manuale.


 

Natural Bag è costituito da due parti: la parte interna in polietilene di alta qualità e la parte esterna in cartone rigido. Il sacco interno viene riempito in assenza di aria e, man mano che si svuota, si restringe su se stesso garantendo una totale protezione dall'azione inquinante dell'aria e quindi alta garanzia di integrità del liquido contenuto. L'imballo esterno grazie alla sua forma squadrata e regolare permette un razionale impiego degli spazi.

 Impatto ambientale zero, in quanto sia la parte esterna fatta in cartone, sia la parte interna fatta in polietilene, sono entrambi completamente RICICLABILI!!!


Ecco cosa ho ricevuto:


 I detersivi alla spina sono prodotti per lavare che, a pari o migliori qualità del prodotto similare venduto con il flacone, vengono venduti senza flacone quindi come detersivi sfusi.

 I detersivi alla spina hanno costo al Kg minore dei detersivi in flacone, a parità di qualità.

 Nei detersivi in flacone il confezionamento prevede l'utilizzo di: flaconi, scatole, pallet per il trasporto, film plastico estensibile.

Nei detersivi alla spina si utilizzano solo un tank per il trasporto di svariati litri di prodotto ed il flacone del consumatore. Entrambi i contenitori possono essere riutilizzati e quindi generano rifiuti a costo zero!


Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta:

PAVIMENTI OSSIGENO ATTIVO




LAVATRICE CENERE ATTIVA





 LAVASTOVIGLIE GEL







LAVATRICE ZEUS



AMMORBIDENTE CENERE ATTIVA



SAPONE MANI


 
IL LAVATRICE BLU è una miscela di tensioattivi anionici e non ionici, solventi alifatici e sbiancanti ottici che consentono la rimozione dello sporco, anche più ostinato grazie alla sua formulazione altamente concentrata, su qualsiasi tipo di fibra: cotone, lino, lana, seta, e delicati.



SBIANCANTE POLVERE

  Detergente coadiuvante per il lavaggio della biancheria e tessuti, che rispetta la biancheria più delicata. IL DETERGENTE SBIANCANTE è una miscela di tensioattivi non ionici, sanificanti, igienizzanti e sbiancanti a base di SODIUM CARBONATE PEROXYHDRATE.




PAVIMENTI OSSIGENO FLOREALE



SGRASSATORE UNIVERSALE
 è un detergente sgrassante da usare su tutte le superfici dure con particolare forza pulente per sporchi tenaci e grassi sia di origine organica che inorganica.



AMMORBIDENTE FIORI DI LOTO



LAVATRICE IPOALLERGENICO CHIKKO


 DETERSIVO PIATTI AL LIMONE



 Tutti questi prodotti che vi ho presentato hanno un profumo gradevole e agiscono contro lo sporco più difficile! Fate come me, rispettate l'ambiente usando i detersivi alla spina NATURAL SOAP!

Ringrazio NATURAL SOAP per la gradita collaborazione, VISITATE il sito: http://www.naturalsoapitalia.it/23-il-futuro-e-qui.html

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Detersivi-alla-spina-Natural-Soap-di-Carlo-Fraiese/402584003173001

 








50 commenti:

  1. molto interessanti questi detersivi e sapone naturali....dovrebbero essere venduti un pò ovunque ed essere accessibili a tutti, in questo modo si sarebbe tutti più eco sostenibili :D

    RispondiElimina
  2. adoro i detersivi naturali perche' si prendono cura della nostra casa senza essere aggressivi e sopratutto rispettano l'ambente

    RispondiElimina
  3. ultimamente sto acquistando anch'io i detersivi alla spina, rispettano l'ambiente ed evitano sprechi enormi di plastica

    RispondiElimina
  4. I detergenti alla spina sono davvero una gran comodità, sia per il rispetto dell'ambiente, sia per il risparmio. Speriamo che prendano al più presto piede superando la titubanza di alcuni!

    RispondiElimina
  5. detersivi nuovi per me, ma da provare assolutamente, adoro i detersivi alla spina, sia per il notevoel risparmio sia perchè rispettano l'ambiente

    RispondiElimina
  6. non conoscevo natural soap ma vedo che ha una vasta gamma di detergenti per ogni utilizzo, grazie per le informazioni utilissime

    RispondiElimina
  7. da poco mi sono avvicinata ai detersivi alla spina, questi sono nuovi per me, ma voglio proprio provarli

    RispondiElimina
  8. i detersivi alla spina permettono di risparmiare e rispettano l'ambiente, sono anche molto efficaci e delicati allo stesso tempo

    RispondiElimina
  9. Ma qaunti bei prodottini che mi presenti oggi nel tuo blog..amo i detersivi alla spina perchè in questa maniera possiamo rispettare anche l'ambiente ma questo brand non lo conoscevo ..corro subito sul sito a scoprirne di piu'!!!

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo brand, sono molto ineressata.. sembrano molto convincenti anche grazie alla tua recensione.. grazie per info..

    RispondiElimina
  11. Davvero una segnalazione interessante. Questi prodotti per la casa di Natural Soap fanno proprio al caso mio. Grazie e un saluto!

    RispondiElimina
  12. Ho sentito parlare bene di questi detergenti, li vorrei provare, ma non li trovo in nessun supermercato! si possono acquistare online?

    RispondiElimina
  13. Un brand nuovo e davvero interessante Natural Soap..non puoi capire quante volte ho avuto allergie per colpa di detergenti troppo aggressivi..questi mi semrbano davvero fantstici efficaci e anche tanto delicati..li proverò di sicuro!!!

    RispondiElimina
  14. Vorrei proprio provare il prodotti per il pavimento, ad oggi non ne ho ancora trovato uno che soddisfi le mie esigenze!

    RispondiElimina
  15. Utilissimi i detersivi alla spina! Non vedo l'ora di utilizzare quello per i piatti :)

    RispondiElimina
  16. Un arcobaleno di colori che ci permettono di avere una casa pulita senza sprechi! Da provare di certo questi prodotti alla spina!

    RispondiElimina
  17. Mi piace l'idea di acquistare detersivi alla spina più economici, meno inquinanti ed efficaci contro ogni tipo di sporco. Guarderò il sito per saperne di più!!!

    RispondiElimina
  18. i detersivi alla spina li ho scoperti da poco e li trovo assolutamente ottimi ed efficaci contro lo sporco, devo provare questi che propone Natural Soap

    RispondiElimina
  19. ormai seno diventata un appassionata del prodotti alla spina sia perchè sono naturali e sia perchè sono economici

    RispondiElimina
  20. Un brand nuovo per me ma da come ne parli sono molto interessanti questi prodotti grazie dei consigli

    RispondiElimina
  21. questi prodotti sono molto interessanti, ultimamente acquisto solo prodotti naturali che rispettano l'ambiente

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo ancora questi detersivi, ma meritano davvero di essere provati perchè sicuramente ottimi e poi sono naturali, rispettano l'ambiente e questo mi piace molto!!!

    RispondiElimina
  23. adoro i detersivi naturali perchè oltre a rispettare l'ambiente rispettano anche la nostra pella, poi sono molto più economici

    RispondiElimina
  24. Tutti prodotti per la casa interessanti,poi ti dirò.. si spende mooolto meno con i detersivi alla spina!

    RispondiElimina
  25. Davvero interessante il tuo post, sono convinta che questi dovrebbero essere i prodotti del futuro, che rispettino ambiente senza troppi sprechi!

    RispondiElimina
  26. sono dei magnifici prodotti, rispettano l'ambiente e fanno risparmiare anche tanti bei soldini, da acquistare ad occhi chiusi.

    RispondiElimina
  27. ne ho sentito parlare sempre bene, devo provare questi prodotti

    RispondiElimina
  28. Acquisto molto spesso i detersivi alla spina ma questi di Natural Soap sono nuovi per me, sembrano favolosi! li proverò di sicuro!

    RispondiElimina
  29. Mi incuriosiscono questi prodotti, vado a vedere il sito, dalla tua ottima descrizione saranno veramente buoni.

    RispondiElimina
  30. Favolosi questi prodotti che permettono di avere casa brillante nel rispetto dell'ambiente! Mi appunto il nome per provarli quanto prima!

    RispondiElimina
  31. Proprio una linea completa quella di Natural Soap, apprezzo molto i prodotti alla spina innanzi tutto perchè si diminuisce lo scarto di plastica e poi perchè sono più economici. Due ottimi motivi per provarli.

    RispondiElimina
  32. quanti prodotti per la pulizia della nostra casa e non solo, naturali e alla spina sono proprio curiosa di provare qualcosa e andrò a sbirciare sul loro sito

    RispondiElimina
  33. ho avuto il piacere di provarli e devo dire che sono fantastici.

    RispondiElimina
  34. ciao cara è la prima volta che sento parlare di questo marchio e prodotti, mi sembrano molto interessanti e soprattuto validi visti la naturalezza di come sono fatti

    RispondiElimina
  35. Propendo anch'io ai detersivi alla spina, più ecologici ed economici di quelli tradizionali. Questo brand non lo conoscevo,ma appunto faccio volentieri la sua conoscenza.

    RispondiElimina
  36. questi detersivi alla spina che propone Natural Soap sono davvero ottimi, hanno un gradevole profumo e sono efficaci contro lo sporco, inoltre rispettano l'ambiente che per me è molto importante

    RispondiElimina
  37. non conoscevo l'azienda Natural Soap ma in realtà mi vergogno a dirlo non ho ancora provato dei detersivi naturali. Questa è l'occasione giusta....vado subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  38. Anch'io utilizzo i detersivi alla spina, ho trovato un negozio poco distante da casa e devo dire che ne sono molto soddisfatta, rispettano l'ambiente e sono molto efficaci.

    RispondiElimina
  39. Una gamma di prodotti ricca e completa. Mi piace l'idea dei detersivi alla spina, si risparmia sui costi e si salvaguarda l'ambiente.

    RispondiElimina
  40. sarò una delle poche persone a non aver mai usato i detersivi alla spina, devo acquistarli al più presto perchè leggendo i vari pareri sicuramente sono ottimi

    RispondiElimina
  41. Non ho mai usato questo tipo di detersivi ma se posso fare del bene alla mia famiglia e all'ambiente usando detersivi naturali ben venga. Sono molto curiosa di provarli.

    RispondiElimina
  42. dei detersivi molto interessanti, prodotti naturali che mi piacerebbe provare.

    RispondiElimina
  43. I detersivi ecologici sono sicuramente migliori, perchè rispettano l'ambiente e l'uomo. Questa marca non la conoscevo ma visiterò volentieri il sito.

    RispondiElimina
  44. Un'idea pratica ed ecologica, peccato che dalle mie parti non abbia mai visto un rivenditore di detersivi alla spina.

    RispondiElimina
  45. quel sapone al fiore di loto deve avere un profumo incredibile... anche quello al limone mi incuriosisce!!!!

    RispondiElimina
  46. i detersivi alla spina che propone Ntural Soap sono delicati, efficaci, sicuri e molto profumati!

    RispondiElimina
  47. Devono essere ottimi dalla tua descrizione, li proverò sicuramente.

    RispondiElimina
  48. Io ne ho usato qualcuno e son davvero ottimi ed efficaci.

    RispondiElimina
  49. Adoro il profumo di questi prodotti!

    RispondiElimina
  50. non ho ancora provato i detersivi alla spina, apprezzo molto il fatto che rispettano l'ambiente

    RispondiElimina

Archivio blog